Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

5 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

il tuo metro di giudizio non esiste.

sono solo supposizioni, non c'è una metrica condivisa da chiunque abbia praticato sport o sia davvero appassionato.

gattuso te lo ha spiegato meglio di me. ascoltalo a ripetizione, tra un post e l'altro.

ti definisci appassionato? dalle tue opinioni astruse e preconcette... non traspare affatto, ma è un mio parere.

scritto questo, abbandono la discussione perchè alla fine mi sono reso conto che ritorni sempre sulle stesse congetture, tra battute e frecciatine, ma di fatto non c'è molta sostanza sulla quale discutere.

in più, devo anche lavorare.

l'unica cosa che posso scrivere alla fine, da juventino, è che sono contento che alla juve la pensino come è corretto pensarla, cioè valutando i risultati: loro sono professionisti e non si curano delle chiacchiere.

da parte mia sono contento di poter continuare a vincere con allegri.

Buona giornata :d

6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Qua chiunque ne sa più di Allegri riguardo al gioco del calcio.

Poi se Allegri schiera la formazione che chiedono loro e non si vince, Allegri è comunque un incapace sefz

Eh perché giustamente uno per 7 ml l anno solo la formazione deve fare... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

Eh perché giustamente uno per 7 ml l anno solo la formazione deve fare... 

Secondo te e gli altri solo la formazione fa.

Quindi sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci ho pensato. sì, eravamo nettamente inferiori.

Non penso proprio.
Basta vedere i calciatori in campo.

Aggiungo...anche la Juve si è presentata come il "mostro" della situazione in molte finali in passato...
Gli avversari, per nulla intimoriti, ci hanno battuti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, degma ha scritto:

Ah bene... 

Guarda che stai parlando a te stesso eh, visto che a vostro avviso Allegri non insegna nulla ai calciatori sefz

Mica è un allenatore come Conte o Guardiola che raggiungono risultati straordinari grazie agli schemi e ai movimenti senza palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Guarda che stai parlando a te stesso eh, visto che a vostro avviso Allegri non insegna nulla ai calciatori sefz

Mica è un allenatore come Conte o Guardiola che raggiungono risultati straordinari grazie agli schemi e ai movimenti senza palla

No ma dicevo di te nel tuo post pareva che pensi che  si vince o che si perde solo per via della formazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

abbandono la discussione perchè alla fine mi sono reso conto che ritorni sempre sulle stesse congetture, tra battute e frecciatine, ma di fatto non c'è molta sostanza sulla quale discutere.

Bravo .ok ....in effetti trovavo abbastanza strano tu non l'avessi ancora capito.....

Cercare/tentare di dialogare con una persona che ripete, da 20 pagine, che il Mister guadagna 7ML l'anno e che non ha vinto la Coppacampioni perchè lo ritiene un incapace... ha poco senso. Anzi, nessuno. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neymar, Messi e Suarez quell'anno ammattirono tutti, City, PSG e Bayern nettamente alla fase finale.

Ho detto che avevamo una signora squadra, comunque. A conti fatti la Champions si vince con i giocatori risolutivi. Vidal quell'anno giocò la sua stagione peggiore alla Juve (10 goal in meno rispetto all'anno prima), Pirlo era al canto del cigno e ricordo sul forum come uscissero topic per chiedere di non fargli giocare la finale perché a detta dei soloni del forum non si reggeva in piedi. In effetti Marchisio fece una grandissima stagione, Pogba non la sua migliore e se non ricordo male mancò un bel po' e si rese protagonista solo per l'assist a Morata contro il Real.

Ad ogni modo stiamo parlando civilmente, ti prego di evitare questa agressività del tipo "ma di cosa parli'" che non mi pare davvero il caso

Aggressività..."di cosa parli" ?

Hai un concetto di aggressività fuorviante.

P.S.

Platiní, Boniek, Bettega + 6 campioni del mondo...eppure abbiamo perso contro l'Amburgo nel 1983.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32260448_2157015290992634_86880446072519

Godetevi la vittoria  come ha fatto lui  per  la quarta Coppa Italia di seguito e fate riposare il vostro fegato altrimenti potrebbe scoppiare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bravo .ok ....in effetti trovavo abbastanza strano tu non l'avessi ancora capito.....

Cercare/tentare di dialogare con una persona che ripete, da 20 pagine, che il Mister guadagna 7ML l'anno e che non ha vinto la Coppacampioni perchè lo ritiene un incapace... ha poco senso. Anzi, nessuno. .ok

È daje.. Con sta storia dell incapace. Ti sfido a trovare un mio post con questa parola... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, degma ha scritto:

No ma dicevo di te nel tuo post pareva che pensi che  si vince o che si perde solo per via della formazione. 

Invece secondo te quali sono gli allenatori da prendere alla Juve dato che Allegri non insegna nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, degma ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo.Ma le cause le individuo in maniera diversa.Per esempio contro il bayern hai giocato da schifo l'andata...come anche contro il real quest anno,e se a Monaco o a Madrid subisci passivo per 20 minuti un assedio furibondo e non sei capace di alzare il baricentro di alzare la testa e reagire...coi palloni che piovono a decine nell' area di rigore affollata , che non spazzi evra' oppure che qualcuno in area la prenda con la mano che ci sia un autogol che una deviazione che un attaccante in area faccia un numero che la palla esca dall area e uno azzecchi il tiro che ti fischino un rigore che c'e' o che non c'e'...e' inevitabile. La palla naviga sempre vicino la tua porta ed e' sempre diretta da piedi che vogliono spingerla dentro la stessa.Tu non hai parte in causa subisci e cerchi solo di rimediare in qualche modo. Tantopiu' con squadre molto tecniche.Quello che puoi e devi fare per evitare cio' e' prevenire( e per questo un allenatore dovrebbe saper insegnare i tempi di gioco anche in fase di non possesso). Cioe' tramite tattica collettiva tenere la palla tu , oppure tenere l avversario  con la palla lontano dalla tua area di rigore...limitando al massimo le situazioni dannose potenziali.Facendo questo, nessuna spazzata sbagliata di Evra' oppure spazzata sbagliata 30 metri piu' avanti e possibilita' di recuperare,e qualificazione in tasca.

Ma questo non e' il calcio di Allegri.

Come scritto gli errori individuali e' impossibile eliminarli, puoi pero' con la tattica ridurre al massimo la probabilita' di commetterli e ridurre al massimo il loro impatto quando li commetti...sbagliare un passaggio sulla trequarti avversaria non e' dannoso come sbagliarlo fuori dalla tua area.Se stai dentro la tua area per 20 minuti la probabilita' di un errore decisivo diventa quasi una certezza.

E si succede anche agli altri ma non perche' scelgono volendo questo modo passivo di difendere...a noi in champions succede sempre allo stesso modo...tentiamo di gestire bassi e la prendiamo in * ,forse sbagliamo qualcosa che ne dici?

Degma sei la ragione in questo forum di ortodossi.non ti fermare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Thursday, May 10, 2018 Alle 01:31, gigle ha scritto:

Ultimamente secondo me allegri ha perso la brocca.... già dopo il Napoli il discorso sugli schemi, poi il basket; stasera si vedeva che non si è innervosito per la domanda in se ma aveva un po’ di sassolini da togliersi verso sconcerti che (giustamente) dopo Juve Napoli lo aveva criticato per non aver passato mai la metà campo; 

io spero che la società cambi guida tecnica, non è certo una buona partita è un 4-0 a farmi cambiare idea sul non gioco della squadra

Quotone! Ma occhio a toccare Allegri qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La risposta è perché ci sono squadre più forti 
Beh...si certo...chi la vince è più forte...

Non ci avevo pensato.
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

la miseria quanto scrivete....soprattutto alcuni nuovi utenti.......si fa una fatica immane a leggere tutto! e che diamine!

Wesk "buonanima" faceva uguale uguale.. cavilli compresi.... .ehm

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Wesk "buonanima" faceva uguale uguale.. cavilli compresi.... .ehm

:d

ma come avatar aveva Zagor, molto più bello! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Invece secondo te quali sono gli allenatori da prendere alla Juve dato che Allegri non insegna nulla?

Io non ho mai scritto che Allegri non insegna nulla... A me ad esempio un Gasperini non dispiace.. Senza sparare alto come prezzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di vedere sti topic, che elogiano Max, ma mi raccomando a la prima partita persa ragazzi, ricordatevi delle vostre parole!

Detto questo: Max sei un grande, grazie!!! Spero davvero che rimangi a lungo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, frankilmoro ha scritto:

Aggressività..."di cosa parli" ?

Hai un concetto di aggressività fuorviante.

P.S.

Platiní, Boniek, Bettega + 6 campioni del mondo...eppure abbiamo perso contro l'Amburgo nel 1983.

Vabbe ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, frankilmoro ha scritto:

Beh...si certo...chi la vince è più forte...

Non ci avevo pensato.
Grazie

avevo dimenticato il punto interrogativo alla fine della mia frase..lo so che lo sai, ma siccome ti chiedevi perche' non si vince, mi sembrava facilissima la risposta

14 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Sono contento di vedere sti topic, che elogiano Max, ma mi raccomando a la prima partita persa ragazzi, ricordatevi delle vostre parole!

Detto questo: Max sei un grande, grazie!!! Spero davvero che rimangi a lungo!

tranquillo, per me sono sempre valide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, degma ha scritto:

Io non ho mai scritto che Allegri non insegna nulla... A me ad esempio un Gasperini non dispiace.. Senza sparare alto come prezzi...

Gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.