Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

6 minuti fa, nit97 ha scritto:

Dai che se fai il bravo ti porto a vedere la partita come si deve.....

juve2.JPG

3 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Criptico!

allegri_es_jmilan.jpg

Te li faccio vedere da vicino cosi non devi postare tutte ste foto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lulu89 ha scritto:

In Italia ha fatto il massimo possibile e in Europa ha fatto più di quello che valiamo oggi, negli ultimi 4 anni siamo per risultati la terza squadra dopo real e barca, questi sn numeri nn chiacchiere.

non comprende che, per quanto possa essere insistente fino a diventare petulante, le sue opinioni cosi tranchant non hanno proprio senso di fronte ai fatti compiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, degma ha scritto:

se non ricordi e' un problema tuo...vatti a rivedere le partite. Un gol di kane mancato a porta vuota non lo ricordi nemmeno? eppure era abbastanza clamoroso..

Ah ecco. Solo parole degma, questo sei. Va' a rivederla tu la partita. Ti ricordi di un unico episodio ed io te ne ho portati 3, si, ma il Tottenham meritava di passare il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nit97 ha scritto:

Te li faccio vedere da vicino cosi non devi postare tutte ste foto....

Senza offesa, ma abbiamo capito, a noi non importa chi sei, secondo me ti dai troppe arie e troppa importanza....

ti consiglio di leggere questo topic

https://www.vecchiasignora.com/topic/326961-la-juventus-vince-la-coppa-italia-201718-quarta-consecutiva-tredicesima-della-sua-storia-è-qui-la-festa/

sono sicura che ti metterá allegria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fimow ha scritto:

secondo te perché siamo arrivati due volte in finale di Champions?

perche' abbiamo un organico di tutto rispetto con alcuni grandissimi campioni e perche' comunque qualche turno lo abbiamo avuto anche facile come sorteggio..bisogna pero anche guardare a come le abbiamo giocate quelle finali e cioe' male entrambe le volte. adesso pero' tocca a me...senza ridurre tutto agli episodi...come mai in finale abbiamo preso due scoppole e siamo usciti due volte agli ottavi e ai quarti cannando completamente la gara di andatata  e al ritorno nonostante avessimo l'inerzia della gara dalla nostra rovinando tutto nel finale?

Il problema e' questo: il nostro organico di questi quattro anni non puo' essere messo in discussione...abbiamo una squadra forte che ha saputo darne 3 al barca e addirittura 3 al real a madrid...se manchiamo sempre nei momenti decisivi  e' per svarioni tattici e mentali ed e' roba di cui si occupa l'allenatore...e sono gli stessi svarioni che vediamo in Italia solo che in Italia fanno danni relativi visto il contesto di livello mooolto piu basso e la nostra superiorita' schiacciante per mezzi e uomini.

detto questo credo che siamo da tempo ot....

6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah ecco. Solo parole degma, questo sei. Va' a rivederla tu la partita. Ti ricordi di un unico episodio ed io te ne ho portati 3, si, ma il Tottenham meritava di passare il turno.

niente un altro interlocutore bruciato che non sa piu' cosa dirmi e scrive bambinate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lulu89 ha scritto:

In Italia ha fatto il massimo possibile e in Europa ha fatto più di quello che valiamo oggi, negli ultimi 4 anni siamo per risultati la terza squadra dopo real e barca, questi sn numeri nn chiacchiere.

In Italia hai fatto quello che dovevi con molta piu' fatica del dovuto.In Europa meno di quello che si poteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mormegil ha scritto:

Una persona intelligente, come Allegri ha dimostrato più volte di essere, si lascia scivolare addosso quelle critiche che ritiene minate da incompetenza, anche facendo ricorso all'ironia. Esattamente ciò che il mister ha sempre fatto.

Ora sembra sentire la necessità di rivendicare la giustezza delle sue opinioni, negando agli interlocutori il diritto di parola e usando modi sgarbati. Disapprovo.

E' facile dall'esterno. Se sei direttamente coinvolto e per 4 anni ricevi mezze critiche e allusioni quando sei tra i più vincenti in europa arriva un momento in cui non riesci più a farti scivolare addosso proprio niente. Io lo capisco e quindi approvo, non sempre possiamo giudicare secondo la "teoria" e la morale, bisogna considerare l'umanità di una persona. Inoltre ripeto, è nato tutto dal pessimo tempismo di quella domanda. Il diritto di parola i giornalisti lo esercitano continuamente, ma dopo una finale in cui tutto è girato benissimo (gioco e spettacolo compreso) la domanda sugli scricchiolii risparmiatela. Il buon senso è mancato a Sconcerti, e la sfuriata se l'è cercata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *Mary ha scritto:

Senza offesa, ma abbiamo capito, a noi non importa chi sei, secondo me ti dai troppe arie e troppa importanza....

https://www.vecchiasignora.com/topic/326961-la-juventus-vince-la-coppa-italia-201718-quarta-consecutiva-tredicesima-della-sua-storia-è-qui-la-festa/

Non è come dici tu,  mi da fastidio quando uno dice VEDOVELLE SPASTICHE.....in qualsiasi altro forum sarebbe come minimo sanzionato e tu ancora che lo difendi, ciao.

12 minuti fa, *Mary ha scritto:

Non mi interessa quello che mi vuoi far leggere, da te non accetto consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, degma ha scritto:

niente un altro interlocutore bruciato che non sa piu' cosa dirmi e scrive bambinate...

Ecco una cosa su cui siamo d'accordo. :patpat:

Tu non sai rispondere ed io scrivo bambinate. :patpat:

Tu non porti fatti a supporto di quello che scrivi ed io non saprei cosa scriverti. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

non c'è dialogo perchè, per me, le tue opinioni tattiche non hanno alcun peso. mi dispiace ma la vedo così.

sono intrinsecamente povere, le tue opinioni, perchè non hanno delle prove dietro.

cioè, visto che spari a zero, dovresti provare di essere capace di parlare di tattica, dovresti provare che allegri ci ha fatto perdere le CL, dovresti provare tutto ciò che scrivi.

dovresti provare che allegri è un allenatore limitato anche se ha vinto più di ogni altro in italia.

solo così diventerebbe interessante.

altrimenti stiamo tutti dietro i tuoi mille post, condannati a leggere le tue articolate congetture... e tutto diventa, come ho già scritto, grottesco.

come detto ho approfondito mille volte l discorso tattico e' tutto sui miei contenuti......qui e' ot....ma capitera'... il dialogo e' povero perche' tu continui a scrivere i risultati e sventolare la bandierina , ma non quella della Juve quella di Allegri.Non c'e' un analisi niente non c'e' un contenuto...lo stesso post ribadito mille volte.

Tu sei convinto che citare i risultati di dia una ragione inattaccabile.Come uno che scrivesse che l'acqua e' bagnata.Tu ti limiti a scrivere che allegri ha vinto 4 campionati e quattro coppe italia.Vero ma cio non dimostra che Allegri e' un grandissimo tecnico vista la nostra superiorita' estrema di organico in Italia.... Ma se tu non contestualizzi non capirai mai la portata vera di quei risultati.ed e' li' che cade il discorso nella poverta'. Che tu non sai o presumibilmente non vuoi entrare nell' analisi.

Secondo me e' andata cosi'.Una volta ti sei appigliato a questa cosa dei risultati, hai trovato qualcuno che non ha saputo risponderti e ne hai fatto il tuo strumento di propaganda pro allegri sul forum la tua arma di battaglia dialettica...solo che e' poca cosa...

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ecco una cosa su cui siamo d'accordo. :patpat:

Tu non sai rispondere ed io scrivo bambinate. :patpat:

Tu non porti fatti a supporto di quello che scrivi ed io non saprei cosa scriverti. :patpat:

ci sono i miei contenuti con tutti i post in cui critico allegri approfonditamente...vai e leggi se ci tieni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, degma ha scritto:

perche' abbiamo un organico di tutto rispetto con alcuni grandissimi campioni e perche' comunque qualche turno lo abbiamo avuto anche facile come sorteggio..bisogna pero anche guardare a come le abbiamo giocate quelle finali e cioe' male entrambe le volte. adesso pero' tocca a me...senza ridurre tutto agli episodi...come mai in finale abbiamo preso due scoppole e siamo usciti due volte agli ottavi e ai quarti cannando completamente la gara di andatata  e al ritorno nonostante avessimo l'inerzia della gara dalla nostra rovinando tutto nel finale?

Il problema e' questo: il nostro organico di questi quattro anni non puo' essere messo in discussione...abbiamo una squadra forte che ha saputo darne 3 al barca e addirittura 3 al real a madrid...se manchiamo sempre nei momenti decisivi  e' per svarioni tattici e mentali ed e' roba di cui si occupa l'allenatore...e sono gli stessi svarioni che vediamo in Italia solo che in Italia fanno danni relativi visto il contesto di livello mooolto piu basso e la nostra superiorita' schiacciante per mezzi e uomini.

ma guarda, chiaramente ci sono degli errori dell'allenatore. Il primo goal del Real in finale viene dall'eccessivo abbassamento della linea di difesa, che è un problema di natura congenita e di cui la nostra difesa è affetta da quando c'è Allegri. Sempre grazie a questo abbassamento della linea, per dire, abbiamo perso la Supercoppa quest'anno eh.
Allo stesso modo sicuramente l'ingresso di Mandzukic contro il Bayern ha indotto la squadra ad abbassarsi, anche se non credo che Allegri l'abbia messo per occupare quella posizione così bassa ma per stare alto. Perché poi noi immaginiamo sia una roba da playstation, tu dici a un giocatore di stare alto e lui esegue, ma poi incide stanchezza, voglia e caratteristiche del giocatore.

Come però riconosco errori strutturali, tattici, di gestione dello spogliatoio direttamente riconducibili ad Allegri, non posso ricondurre i successi al fatto che abbiamo la squadra forte e basta. Ci sono traguardi ottenuti con il contributo pesante di Allegri. Ricordo un Borussia-Juve in cui ha fatto andare la partita esattamente come voleva. Tu parli di andata agli ottavi con il Bayern regalata, ma quella fu una partita di una gestione perfetta, un 2 a 2 in cui il Bayern non andò quasi mai al tiro. Senza parlare della gestione del campionato, degli scontri diretti. 

Anche sullo 0-3 a Torino, non capisco perché la * deve prendersela solo Allegri e non anche Zidane che stava a fare la stessa fine, solo che a lui hanno dato il rigore su Vasquez e a noi non hanno dato quello di Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Non mi interessa quello che mi vuoi far leggere, da te non accetto consigli.

Per me diventa molto noioso e molto stancante, mi ritengo una donna intelligente e lascio perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

come detto ho approfondito mille volte l discorso tattico e' tutto sui miei contenuti......qui e' ot....ma capitera'... il dialogo e' povero perche' tu continui a scrivere i risultati e sventolare la bandierina , ma non quella della Juve quella di Allegri.Non c'e' un analisi niente non c'e' un contenuto...lo stesso post ribadito mille volte.

Tu sei convinto che citare i risultati di dia una ragione inattaccabile.Come uno che scrivesse che l'acqua e' bagnata.Tu ti limiti a scrivere che allegri ha vinto 4 campionati e quattro coppe italia.Vero ma cio non dimostra che Allegri e' un grandissimo tecnico vista la nostra superiorita' estrema di organico in Italia.... Ma se tu non contestualizzi non capirai mai la portata vera di quei risultati.ed e' li' che cade il discorso nella poverta'. Che tu non sai o presumibilmente non vuoi entrare nell' analisi.

Secondo me e' andata cosi'.Una volta ti sei appigliato a questa cosa dei risultati, hai trovato qualcuno che non ha saputo risponderti e ne hai fatto il tuo strumento di propaganda pro allegri sul forum la tua arma di battaglia dialettica...solo che e' poca cosa...

a prescindere dalla dialettica, i numeri restano nella bacheca.

migliori di questi, in italia, nessun allenatore li ha fatti.

quindi, anche statisticamente, le tue opinioni sul mister sono assai probabilmente infondate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Mary ha scritto:

Per me diventa molto noioso e molto stancante, mi ritengo una donna intelligente e lascio perdere...

Anche qui, nessuno ha detto il contrario, ok??? Quando mi dirai che VEDOVELLA SPASTICA è offensivo leggerò quello che mi vuoi far leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fimow ha scritto:

ma guarda, chiaramente ci sono degli errori dell'allenatore. Il primo goal del Real in finale viene dall'eccessivo abbassamento della linea di difesa, che è un problema di natura congenita e di cui la nostra difesa è affetta da quando c'è Allegri. Sempre grazie a questo abbassamento della linea, per dire, abbiamo perso la Supercoppa quest'anno eh.
Allo stesso modo sicuramente l'ingresso di Mandzukic contro il Bayern ha indotto la squadra ad abbassarsi, anche se non credo che Allegri l'abbia messo per occupare quella posizione così bassa ma per stare alto. Perché poi noi immaginiamo sia una roba da playstation, tu dici a un giocatore di stare alto e lui esegue, ma poi incide stanchezza, voglia e caratteristiche del giocatore.

Come però riconosco errori strutturali, tattici, di gestione dello spogliatoio direttamente riconducibili ad Allegri, non posso ricondurre i successi al fatto che abbiamo la squadra forte e basta. Ci sono traguardi ottenuti con il contributo pesante di Allegri. Ricordo un Borussia-Juve in cui ha fatto andare la partita esattamente come voleva. Tu parli di andata agli ottavi con il Bayern regalata, ma quella fu una partita di una gestione perfetta, un 2 a 2 in cui il Bayern non andò quasi mai al tiro. Senza parlare della gestione del campionato, degli scontri diretti. 

Anche sullo 0-3 a Torino, non capisco perché la * deve prendersela solo Allegri e non anche Zidane che stava a fare la stessa fine, solo che a lui hanno dato il rigore su Vasquez e a noi non hanno dato quello di Cuadrado.

non e' un giocatore e' la tattica di squadra l'atteggiamento in campo  ,proprio quella tattica che non cura.

La * dovrebbe prendersela anche Zidane...ma io tifo la Juve e dovevamo passare il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, degma ha scritto:

ci sono i miei contenuti con tutti i post in cui critico allegri approfonditamente...vai e leggi se ci tieni...

Non ci tengo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

a prescindere dalla dialettica, i numeri restano nella bacheca.

migliori di questi, in italia, nessun allenatore li ha fatti.

quindi, anche statisticamente, le tue opinioni sul mister sono assai probabilmente infondate.

non mi pare proprio che la premessa implichi necessariamente quella conclusione anzi darlo per scontato e' piuttosto grezza come operazione logica..Mai il divario di organico fra la prima e le altre e' stato cosi ' ampio forse il primi anni del dominio milanista berlusconiano...

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Non ci tengo proprio.

eh allora...vedi che non vi interessa approfondire..vi sta bene che il discorso resti superficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

Mai il divario di organico fra la prima e le altre e' stato cosi ' ampio forse il primi anni del dominio milanista berlusconiano...

non conosco a menadito la storia di più di 100 anni di campionato, con i vari organici.

non credo che tu conosca i vari organici, da prima della guerra.

quest'anno poi abbiamo avuto squadre che hanno fatto benissimo in europa, quindi così scarse le italiane non sono.

quindi, sinceramente, penso le tue siano ulteriori congetture che non aggiungono o tolgono niente alla statistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

eh allora...vedi che non vi interessa approfondire..vi sta bene che il discorso resti superficiale.

non interessa perché sono solo chiacchiere senza un minimo di supporto reale fatte da una persona che non prevede proprio di avere torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.