Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JJ_Evolution

Uefa.com: "Allegri nella leggenda Juve: nessuno come lui"

Post in rilievo

1 ora fa, Nietszche ha scritto:

e difatti non ha vinto niente fuori dall'italia, dove il distacco è netto.. io stimo allegri ma lo metto dopo lippi e trap finche non ince una cl

e questo cosa vuol dire?? le altre squadre avevano giocatori dove uno solo valeva tre squadre di quelle che hanno ora..

Ti stai arrampicando sugli specchi... La Juve del trap era la squadra più forte del mondo, questa è un'ottima squadra ma sulla carta non è la più forte. Di che stiamo parlando? Che vuol dire deve vincere una Champions? Non partiamo favoriti eppure siamo stati fermati solo dai top team, questo è un merito. 

Poi chissà, magari la vinciamo per davvero e ci rimanete male in parecchi 😏

1 ora fa, Nietszche ha scritto:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Ti stai arrampicando sugli specchi... La Juve del trap era la squadra più forte del mondo, questa è un'ottima squadra ma sulla carta non è la più forte. Di che stiamo parlando? Che vuol dire deve vincere una Champions? Non partiamo favoriti eppure siamo stati fermati solo dai top team, questo è un merito. 

Poi chissà, magari la vinciamo per davvero e ci rimanete male in parecchi 😏

amico mio hai sbagliato persona a cui dare una patente di juventinità. pensa prima di scrivere, per favore.

io ho detto che stimo allegri e tifo juve, quindi evita di scrivere cassate.

il distacco tra la juve e le altre squadre era lieve solo durante conte.

ha vinto solo in italia dove molto probabilmente molti allenatori avrebbero fatto lo stesso.

in champions non ho mai detto che debba vincerla per forza, quindi anche qua, evita di dire *.

ho solo detto che per essere eletto a allenatore più vincente della storia juventina debba vincere una cl.

non dico che sia facile, ma è appunto qua che si vedrebbe la sua vera forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nietszche ha scritto:

amico mio hai sbagliato persona a cui dare una patente di juventinità. pensa prima di scrivere, per favore.

ha vinto solo in italia dove molto probabilmente molti allenatori avrebbero fatto lo stesso.

in champions non ho mai detto che debba vincerla per forza, quindi anche qua, evita di dire *.

ho solo detto che per essere eletto a allenatore più vincente della storia juventina debba vincere una cl.

Rileggi quello che ho scritto, non ho dato patenti di Juventinità a nessuno. 

Per il resto, il tuo ragionamento continua a non avere senso semplicemente perché compari pere con mele, e non si può fare. 

I valori delle squadre di trap, lippi e allegri sono diversi in termini assoluti e anche relativi. 

Quindi la vittoria della Champions come metro di paragone per stabilire eventualmente chi sia il migliore non ha alcun senso. Semplice. 

Ammesso che abbia senso provare a stabilire chi sia il migliore. 

Io dico che allegri è un numero uno, ma questo non significa che sia meglio di lippi, trap o Ancelotti, è un modo di dire per dire che è un top. Pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo, ma evidentemente mi sbagliavo 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davidov ha scritto:

Rileggi quello che ho scritto, non ho dato patenti di Juventinità a nessuno. 

Per il resto, il tuo ragionamento continua a non avere senso semplicemente perché compari pere con mele, e non si può fare. 

I valori delle squadre di trap, lippi e allegri sono diversi in termini assoluti e anche relativi. 

Quindi la vittoria della Champions come metro di paragone per stabilire eventualmente chi sia il migliore non ha alcun senso. Semplice. 

Ammesso che abbia senso provare a stabilire chi sia il migliore. 

Io dico che allegri è un numero uno, ma questo non significa che sia meglio di lippi, trap o Ancelotti, è un modo di dire per dire che è un top. Pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo, ma evidentemente mi sbagliavo 🙄

evidentemente non sei in grado di dare giudizi visto che non capisci neannche quello che scrivi. ripeto, hai sbagliato persona.

i tuoi giudizi sparati vanno bene con le persone meno intelligenti di te ( ammesso che ce ne siano).

" ci rimanete male in parecchi" chi caspio sei per dire che io, tifoso juvetino ci rimarrei male se vincessimo la cl?

solo un cogl.ione può pensare una roba del genere.

e non sei stato neanche in grado di capire un messaggio facilissimo: io non ho comparato le due rose, ho solo comparato il distacco tra le due rose e le altre squadre italiane.

quindi il mio ragionamento ha molto senso, ma evidentemente solo per chi è dotato di cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern-Juve se non ricordo male la perdemmo perché ad una manciata di secondi dalla fine Evra si mise a fare i giochini e perse il pallone da pollo.Quando succedono queste cose l'allenatore può farci poco o niente. La polemica è più bravo  Allegri -Conte non ha senso perché bisogna guardare i risultati dell'uno e dell'altro, il resto è opinabile. Però è evidente che con Allegri si son vinte 4 coppe Italia e con Conte neanche una. In Europa con Allegri si arriva in fondo anche se non si vince e con Conte no.Poi uno preferisce le more un altro le bionde uno la birra ed un altro il vino, ma quelli son gusti personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nietszche ha scritto:

evidentemente non sei in grado di dare giudizi visto che non capisci neannche quello che scrivi. ripeto, hai sbagliato persona.

i tuoi giudizi sparati vanno bene con le persone meno intelligenti di te ( ammesso che ce ne siano).

" ci rimanete male in parecchi" chi caspio sei per dire che io, tifoso juvetino ci rimarrei male se vincessimo la cl?

solo un cogl.ione può pensare una roba del genere.

e non sei stato neanche in grado di capire un messaggio facilissimo: io non ho comparato le due rose, ho solo comparato il distacco tra le due rose e le altre squadre italiane.

quindi il mio ragionamento ha molto senso, ma evidentemente solo per chi è dotato di cervello.

Ci rimanete male perchè le cose son 2 (stando ai tuoi ragionamenti strampalati) 

A sei juventino, ma ti sta sul * allegri (come diversi a cui i media han fatto il lavaggio del cervello) 

B compari mele con pere senza manco rendertene conto

Il fatto che ti adiri tanto mi fa capire che ho proprio colto nel segno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma i numeri sono freddi, sono analisi superficiali, bisogna anche contestualizzare e analizzare il momento storico, Allegri e' certamente nella storia ma certi risultati non sarebbero mai potuti arrivare se le milanesi non avessero abdicato da anni, c'e' da dire che Allegri e' riuscito a spremere tutto il succo dal "limone juventus", Conte ad esempio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nietszche ha scritto:

sei così sicuro che molti allenatori avrebbero vinto come allegri in questi quattro anni? non ne abbiamo la controprova quindi io, per andare sul sicuro, mi tengo acciuga altri 5 anni. minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

sei così sicuro che molti allenatori avrebbero vinto come allegri in questi quattro anni? non ne abbiamo la controprova quindi io, per andare sul sicuro, mi tengo acciuga altri 5 anni. minimo.

beh di sicuro nella vita solo la morte e le tasse.. però sarebbe stato molto difficile perdere lo scudetto con certe rose..

detto questo sono molto contento anche io di avere allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davidov ha scritto:

Ci rimanete male perchè le cose son 2 (stando ai tuoi ragionamenti strampalati) 

A sei juventino, ma ti sta sul * allegri (come diversi a cui i media han fatto il lavaggio del cervello) 

B compari mele con pere senza manco rendertene conto

Il fatto che ti adiri tanto mi fa capire che ho proprio colto nel segno. 

no, lol, come sempre non hai capito un caspio.

e si nota dal fatto che palesemente hai evitato tutti gli argomenti perchè non sei in grado di fare altro apparte insultare a gratis.

mi adiro perchè sai, non mi piace essere offeso da una persona cosi poco intelligente.

quindi ti smerdo :d

nè la a nè la b sono vere; non mi sta sul * allegri.

il mio ragionamento è valido fino alle virgole il tuo serve solo come pretesto per flammare.

ripeto, se vuoi farlo, ma evita di farlo con chi è in grado di risponderti.

hai cercato in tutti i modi di farmi sembrare contro allegri per ottenere il consenso di tutti gli allegriani.

hai fallito.

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Valsusa ha scritto:

Io allegri l'ho sempre difeso, anche quando arrivò super scortato ed ero tra i pochi dei presenti a farlo, non porto rancore a Conte e se un domani tornasse non sarei felice, ma neanche lo contesterei.... Sto dicendo, cosa che rimprovero ancora di più a Lippi e alla società attuale e non attuale, oltre che alla proprietà, che per me potevamo fare quel qualcosa in più. Quindi voto 9 ma non 10. Lippi che è idolatrato ha comunque perso 4 finali su 5 in Europa, e come sono severo con lui lo sono con Allegri. Conte in Ueropa non è commentabile al momento, per colpe sue in primis e allegti gli è stato più che superiore in questo

Concordo con te, con l'unica differenza che Allegri non l'ho mai difeso, ma nei fatti ha dimostrato di saper gestire il gruppo conquistando ciò in cui altri non sono riusciti. Però ritengo che il potenziale di questa squadra sia superiore a quanto fatto vedere, ciò non significa che Allegri non sia un bravo allenatore tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nietszche ha scritto:

no, lol, come sempre non hai capito un caspio.

e si nota dal fatto che palesemente hai evitato tutti gli argomenti perchè non sei in grado di fare altro apparte insultare a gratis.

mi adiro perchè sai, non mi piace essere offeso da una persona cosi poco intelligente.

quindi ti smerdo :d

nè la a nè la b sono vere; non mi sta sul * allegri.

il mio ragionamento è valido fino alle virgole il tuo serve solo come pretesto per flammare.

ripeto, se vuoi farlo, ma evita di farlo con chi è in grado di risponderti.

hai cercato in tutti i modi di farmi sembrare contro allegri per ottenere il consenso di tutti gli allegriani.

hai fallito.

.bye

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nietszche ha scritto:

dai dai hai fatto una figura di m. ma capita .bye

Ti lascio l'ultima parola, come si fa con... quelli che sommano pere e mele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2018 Alle 21:44, Nietszche ha scritto:

e difatti non ha vinto niente fuori dall'italia, dove il distacco è netto.. io stimo allegri ma lo metto dopo lippi e trap finche non ince una cl

e questo cosa vuol dire?? le altre squadre avevano giocatori dove uno solo valeva tre squadre di quelle che hanno ora..

E Trapattoni avrebbe vinto la Champions League con questi giocatori? Io invece dico oggi che forse nessuno come Allegri ci avrebbe fatto vincere 4 scudetti consecutivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lou 65 ha scritto:

e se ce lo teniamo vuol proprio dire che vale poco, visto che nessuno lo cerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2018 Alle 12:58, Nord est ha scritto:

Sì. E pure una buona dose di fondoschiena...

se l'avesse avuta avremmo anche 1 champions in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualche giorno fa il mister disse via aspetto tutti al varco ho capito cosa voleva dire e sono contento. Non deve commettere l'errore di andarsene. Deve restare anche oltre il prossimo anno. Pazienza se non vedremo il bel gioco per qualche anno, se ci arrabbieremo per qualche sua scelta o se perderemo per strada qualche scudetto. Ora bisogna dare continuità ad un progetto, perché la sensazione è che la storia bianconera sia li ad aspettare quest'uomo. Tocca a lui con la sua grande lucidità e convinzione farsi trovare pronto all'appuntamento, e so che lui vuole esserci più di tutti quanti noi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, larry ha scritto:

se l'avesse avuta avremmo anche 1 champions in bacheca

In finale ci vuole anche tanta bravura, oltre che fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.