Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

[VIDEO] Per la festa della mamma due cuoche speciali! Le madri di Dybala e Cuadrado cucinano con lo chef Davide Scabin

Post in rilievo

Grazie per averlo messo all'ora di pranzo sefz e auguri a tutte le mamme, specialmente quelle bianconere (un po' meno alla mia perché ci ha tifato contro nelle ultime settimane .asd ).juve 

Nascondi Contenuto

ps : scherzo, nessuna mamma è stata maltrattata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pawn Heart said:

Certo che i piatti delle due mamme fanno venire l'acquolina, mentre quelli dello chef fanno venire tristezza.

Francamente direi il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra The Best ha scritto:

Non so voi, ma io tra la cucina di uno chef e quella della mamma, non ho proprio dubbi. E quanto appena visto me lo conferma. sefz

Ancora adesso i sapori e gli odori della cucina della mia mamma sono insuperabili. C'è qualcosa di proustiano in quest'affermazione, ne sono cosciente ma anche quello è parte di noi, della nostra vita, di quel che siamo stati, che siamo e che saremo, persino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa

Ancora adesso i sapori e gli odori della cucina della mia mamma sono insuperabili. C'è qualcosa di proustiano in quest'affermazione, ne sono cosciente ma anche quello è parte di noi, della nostra vita, di quel che siamo stati, che siamo e che saremo, persino.

Non sono i sapori o gli odori, quanto il pizzicotto o il bacino o l’assaggio che ti passava tua mamma quando bazzicavi in cucina mentre preparava il pranzo o la cena, ne sono sicuro.... .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Bellissima iniziativa

Non sono i sapori o gli odori, quanto il pizzicotto o il bacino o l’assaggio che ti passava tua mamma quando bazzicavi in cucina mentre preparava il pranzo o la cena, ne sono sicuro.... .bye

Anche quelli, anche quelli... ma ti assicuro che certi odori, certi sapori li sento ancora a distanza di tanti, troppi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Ahahahah video simpaticissimo e molto tenero!

Simpaticissima (e anche bella) la mamma di Cuadrado, un po' più fredda quella di Dybala.

Comunque iniziativa molto carina.

dai ha fatto anche la dybala mask :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti