Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO La parata del bus bianconero per la festa del 36° scudetto

Post in rilievo

1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Ma il mister dov'era? L'hanno lasciato allo stadium? sefz 

No no stava sul pullman sefz 

ora comunque vogliamo foto e video della festa privata, rammento certe foto di Agnelli .ghgh da Oscar 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

Anche io non credo ci sia nulla di vero ma, nel caso, se c'è uno al mondo che potrebbe fare una gaffe del genere questo è cuadrado sefz

Ma io non lo credo possibile..non è mica uno stupido, sa benissimo che è un video che sta guardando mezzo mondo dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

No no stava sul pullman sefz 

ora comunque vogliamo foto e video della festa privata, rammento certe foto di Agnelli .ghgh da Oscar 

Io ricordo un Agnelli leggermente ubriaco .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Io ricordo un Agnelli leggermente ubriaco .uah 

ma poco poco eh !!!!!!!!!!!!!!! :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma che potrebbe succedere a Torino se, un giorno, vincessimo quella roba li?

Penso un mezzo macello, corpi che si intersecano uno sull’altro che manco nei gironi danteschi .sisi (sono ironico)

mi auguro che nel caso aprino lo Stadium all’alba, ho una certa vendetta da riprendermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Penso un mezzo macello, corpi che si intersecano uno sull’altro che manco nei gironi danteschi .sisi (sono ironico)

mi auguro che nel caso aprino lo Stadium all’alba, ho una certa vendetta da riprendermi 

:risata3::risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto straordinarie, nel 2005 (prima volta col bus scoperto) e 2012 (scudetto della rinascita) stimarono circa 500.000 persone per Torino.

Non so se pure oggi siamo arrivati a mezzo milione di tifosi, ma l'affluenza è stata straordinaria, davvero una giornata bellissima !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Foto straordinarie, nel 2005 (prima volta col bus scoperto) e 2012 (scudetto della rinascita) stimarono circa 500.000 persone per Torino.

Non so se pure oggi siamo arrivati a mezzo milione di tifosi, ma l'affluenza è stata straordinaria, davvero una giornata bellissima !!

Secondo me si, dalle foto piazza Castello mi sembra all’incirca piena allo stesso modo, più il corso e l’altra piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.