Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marticus03

Buffon è l’unico giocatre ad aver vinto 11 scudetti

Post in rilievo

1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Trova l'intruso :patpat: (scherzo ma in effetti tra chi sta a sette quello che ne ha vinto uno giocando meno è proprio lui all'Inter)

Quello non va conteggiato, chiedo scusa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Quello non va conteggiato, chiedo scusa :d

Tra l'altro non mi ricordavo bene e pensavo ancora che avesse esordito nell'anno successivo, invece...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la FIGC ha vinto 10 campionati, 9 di A e 1 di B. Un riconoscimento lo meriterebbe da qualsiasi punto di vista la si guardi. Ma in realtà cosa può contare o cambiare per uno che ha vinto 1 mondiale ed ha circa 176 presenze in nazionale? E' di gran lunga il calciatore più rappresentativo nella Storia del calcio italiano. E lo dico io che non sono uno che ha particolare simpatia per Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

17 stagioni alla Juventus.

 

11 scudetti 

1 campionato di B

 

Pazzesco

Senza calciopoli avrebbe sfiorato l'en plein probabilmente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon recordman difficilmente eguagliabile, il record idi minuti di imbattibilità resterà per decenni, ma anche questo degli scudetti, anche se Chiellini e Marchisio potrebbero giocare fino a 40 anni... non so se mi spiego.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Fgci  non mi aspetto nulla ... visto la "PAGLIACCIATA" di riconoscere all' Inter 18 ?????scudetti .....

PIU' TAROCCATO DI QUELLO SCUDETTO non so trovare eguali....

Quindi : VERGOGNA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.