Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Juventus Women - Brescia 5-4 dcr LA JUVENTUS WOMEN È CAMPIONE D'ITALIA

Post in rilievo

Il 20/05/2018 Alle 21:42, SuperEagle ha scritto:

Già che sa leggere, é una nota di merito.

Parliamo pur sempre di un giornalista RAI che va a bordo campo nel calcio femminile, credo sia una specie di equivalente della 13a classe della Megaditta di Fantozzi (quella delle spugnette per francobolli, per intenderci).

:d

Però sul fatto che sapesse leggere ho i miei dubbi, una povera giocatrice bresciana ha dovuto correggere il nome perché lo ha letto sbagliato :(

Cmq grazie al cielo la seconda voce era la Morace, arrivare ai rigori con una che rosica 24-7-365 sarebbe stato devastante :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/05/2018 Alle 21:52, Street Spirit ha scritto:

ad un certo punto su una punizione quasi a metà campo era convinto che una del brescia tirasse. cioè roba che manco sinisa mihailovic  ai tempi d'oro :risata3:

La Morace non sapeva se scoppiare a ridere in diretta o dirgli che è un cretino.

Alla fine ha detto che era più probabile la mettesse in mezzo. E lui convinto: no no, tira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dilettantismo tra le donne è stato un altro bel regalo di ciccio tavecchio.

Col professionismo potranno migliorare tante cose (sponsor e entrate su tutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/05/2018 Alle 21:52, Street Spirit ha scritto:

ad un certo punto su una punizione quasi a metà campo era convinto che una del brescia tirasse. cioè roba che manco sinisa mihailovic  ai tempi d'oro :risata3:

Manco Roberto Carlos!

.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, la stavo guardando, primo anno e vittoria, mettiamola così: il calcio italiano è completamente tinto di.. bianconero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con son brave queste ragazze? Alcune di loro farebbero sfigurare maschi che giocano in serie B alla grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/05/2018 Alle 21:36, Trafalgar D. Law ha scritto:

La cosa esilarante è che proprio prima dell'ultimo rigore battuta dalla giocatrice del Brescia, ho pensato che finora nessuna aveva calciato un rigore fuori dalla porta.

Questo scudetto è anche un po' mio.

Ahahah anche  io lo avevo pensato,ma meriti non ne voglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/05/2018 Alle 21:38, giorgino ha scritto:

Che bella questa giocatrice del Brescia che sta piangendo...dispiace povera piccola... .piangi

É la Giacinti....capocannoniere del campionato. Tipo tosto. Meglio della Bonansea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/05/2018 Alle 21:45, Gidan73 ha scritto:

Il prossimo anno avremo il problems che le due finali champions verranno giocate in contemporanea...Marotta pensaci tu!

Difficilmente permetteranno a Marotta di intervenire ancora per spostare la finale femminile. Bisognerà pretendere che cambino la data di quella maschile. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.