Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

la sanderson l altro giorno ha messo una foto in cui era a pancia scoperta

diciamo che ha ancora 6 o 7 chili su cui lavorare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Proximo verum said:

Anche a me piacciono molto Tortelli e Mendes, Giacinti più di tutte, Goldoni non l'ho mai vista giocare quindi non saprei.

Per quanto riguarda Press sono assolutamente d'accordo, è solo una chimera

Purtroppo, infatti era solo il mio sogno proibito .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Proximo verum ha scritto:

La juve dovrà giocare minimo una semifinale di champions prima che la bella di Los Angeles si degni di venire a giocare in Italia.

E forse neanche basterebbe. Quando siamo andati a giocare a Ravenna contro il San Zaccaria e ho visto il campo di gioco mi sono vergognato per ciò che le nostre straniere potrebbero aver pensato del nostro calcio.

Negli Usa il calcio femminile ha una grande dignità e gode di strutture straordinarie oltre che di notevole visibilità. Noi siamo di fatto un club professionistico ma è tutto il contesto che ci circonda a costituire un problema e a frenarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra ma non sapevo dove scriverlo: Martina Piemonte ha partecipato al programma "Little Big Italy" sul canale 9, e il "suo" ristorante ha anche vinto. Se passate da Siviglia, fatevi invitare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2018 Alle 17:04, JUVEXIT ha scritto:

Quando siamo andati a giocare a Ravenna contro il San Zaccaria e ho visto il campo di gioco mi sono vergognato per ciò che le nostre straniere potrebbero aver pensato del nostro calcio.

Tra l'altro la cosa sconcertante è che non si è capito per quale motivo il San Zaccaria si sia affiliato in questa stagione al Ravenna FC per poi continuare a giocare in una specie di aia per le galline sperduta nella campagna invece di giocare allo stadio Benelli o quantomeno in un campo messo meglio, e ce ne sono in giro per il comune e la provincia di Ravenna molto meglio di quello.
Hanno preso la denominazione (maccheronica tra l'altro) di Ravenna Woman per poi mantenere l'organizzazione e l'identità di una piccola squadra di frazione campagnola (pur giocando in Serie A).
A questo punto che tornino a essere semplicemente San Zaccaria e basta.
Da ravennate mi sono vergognato per loro... portano in giro per l'Italia il nome di Ravenna per poi fare queste figure... come dissi mesi fa, persino il campo della frazione di San Bartolo (alle porte di Ravenna) è messo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Hookie ha scritto:

Non c'entra ma non sapevo dove scriverlo: Martina Piemonte ha partecipato al programma "Little Big Italy" sul canale 9, e il "suo" ristorante ha anche vinto. Se passate da Siviglia, fatevi invitare ;)

Mi  sa  che  a  Siviglia  non  la  troverete  più   ,   visto  che  ha  rescisso  il  suo contratto  con  la  squadra  andalusa   qualche  settimana  fa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

Mi  sa  che  a  Siviglia  non  la  troverete  più   ,   visto  che  ha  rescisso  il  suo contratto  con  la  squadra  andalusa   qualche  settimana  fa ...

Ah, l'ha fatto? Avevo capito che ne avesse solo l'intenzione...

Peggio per lei, avrebbe potuto mangiare gratis per un anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2018 Alle 12:52, Divin Pinturicchio ha scritto:

Anche in Inghilterra i posti CL son due, giusto?

Arsenal fuori?

Andiamo a prenderci il pacchetto Van de Donk-Miedema .@@

Sì, ci sono solo 2 posti per la Champions anche in Inghilterra. Comunque Miedema purtroppo dovrebbe restare dove si trova, in questi giorni su instagram ha dichiarato che non vede l’ora di ricominciare la nuova stagione con l’Arsenal.

C’è da dire che, Champions o no, lì all’Arsenal hanno formato una piccola colonia olandese e anche per questo penso che non sarà così semplice spostarle da quella squadra.

Comunque bel nome Van de Donk, anche a me piace tantissimo. Ha tanta qualità, dinamismo, è grintosissima, gioca in tutti i ruoli del centrocampo e soprattutto di lei mi colpisce che, pur essendo una giocatrice dai piedi buoni, è veramente bravissima sia nel giocare senza palla che nel pressing.

L’unico problema è che è proprio piccolina fisicamente, infatti nei duelli a centrocampo con quelle più grosse spesso tende a essere troppo fallosa, una così a certi livelli emerge se hai un centrocampo fisico costruito attorno a lei anche per darle più libertà, ma a noi quello che manca è proprio un po’ di fisicità in più, quindi pur ammirandola moltissimo forse per la nostra squadra sarebbe più conveniente una giocatrice più strutturata.

A proposito di squadre che non vanno in Champions io, fosse possibile, per il centrocampo guarderei in casa Montpellier, un nome che calzerebbe benissimo per la nostra squadra è Virginia Torrecilla. Buon fisico, ottimo piede, visione di gioco e molto tosta nei contrasti, andrebbe bene sia da mezzala che in un centrocampo a 2. Forse pretendo troppo citando la maiorchina che probabilmente non è ancora alla nostra portata, però, contrariamente a quello che pensavo un po’ di tempo fa, credo che in mezzo al campo un acquisto di una certa caratura sia come prestanza che esperienza sia necessario, anche perché Isaksen quest’anno ha dimostrato che è fragile fisicamente e senza di lei un po’ di sofferenza in più l’abbiamo avuta nel campionato italiano, figuriamoci in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sono appena tornato ha scritto:

C’è da dire che, Champions o no, lì all’Arsenal hanno formato una piccola colonia olandese e anche per questo penso che non sarà così semplice spostarle da quella squadra.

non saranno solo le olandesi difficili da spostare... uff .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi concentrerei maggiormente sulle squadre tedesche per i nostri rinforzi. E ho la sensazione che un colpo da 90 che possia anche fare da testimonial insieme a Bonansea lo facciano davvero. Mi sorprenderei del contrario.

Tanto mi sa che fino a fine giugno non ci saranno notizie in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Come per l'Angolo del Guru, si abbisogna un po' di "fantamercato" anche da queste parti. .pokerista

In effetti, per farlo come sui principali mezzi d'informazione a proposito delle squadre di A maschile, basta prendere le rose delle squadre europee (limitiamoci a queste) e selezionare qualche nome a caso. Sandro Scarpa su Juventibus aveva creato il generatore casuale di bufale mercatare, se ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Quindi, mi state dicendo che anche qui per tutta l'estate si dirà "colombiana di sei lettere" semi-cit.? 

è un cialtrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 22/05/2018 at 12:57 PM, Avril stoned said:

I have a dream .piangi 

Il suo contratto con il Goteborg scade a luglio, lei non vuole tornare in NWSL ed è in rotta con la federazione americana...è un'occasione più unica che rara, Beppone/Stefano portatemela alla Juve @@ 

Lei e Bonansea in attacco e rivinciamo easy il campionato, e possiamo anche fare bella figura in Europa.

Fortissima! Sarebbe un'operazione alla John Charles. Quando Umberto Agnelli andò in Inghilterra e chiese chi fosse il giocatore più forte. Gli risposero Charles e lui lo comprò.

Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando i filmati di Christen Press. Al di là del suo spiccare per velocità e tiro (fulminante), vedo che comunque la gran parte dei portieri hanno dei grossi problemi e alcuni commettono errori che sarebbero considerati inaccettabili per un ragazzino maschio . La nostra Laura non sfigura per nulla al confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

è un cialtrone

Il colombiano di sei lettere o colui che ogni estate scrive "colombiano di sei lettere"? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.