Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Russia 2018 • ecco tutte le rose definitive!

Post in rilievo

I Mondiali si avvicinano e già diversi ct hanno diramato una lista di preconvocati per la campagna russa. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le rose delle Nazionali che si sfideranno a partire dal 14 giugno. Le liste definitive, con i 23 convocati definitivi, arriveranno entro il 4 giugno prossimo.

GRUPPO A

Russia

Mostra contenuto nascosto

Uruguay

Arabia Saudita

Egitto

GRUPPO B

Portogallo

Spagna

Marocco

Iran

GRUPPO C

Australia

Danimarca

Francia

Perù

GRUPPO D

Argentina

Croazia

Islanda

Nigeria

GRUPPO E

Brasile

Costa Rica

Svizzera

Serbia

GRUPPO F

Germania

Messico

Corea del Sud

Svezia

GRUPPO G

Belgio

Inghilterra

Panama

Tunisia

GRUPPO H

Colombia

Giappone

Senegal

Polonia

Modificato da Mormegil
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio indeciso su chi vincerà questo mondiale, metto con le stesse percentuali brasile, germania, spagna e francia, più sotto argentina, totalmente out dal giro per la vittoria inghilterra e portogallo, non è affare per loro.....

la croazia non saprei, con l'europeo in francia hanno buttato un'occasione irripetibile, perchè se eliminavano il portogallo avevano la strada spianata fino alla finale, e invece niente, la vedo la classica squadra slava che potrebbe arrivare in finale e vincere o uscire male agli ottavi di finale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari poi vincerà il mondiale,ma la rosa della Spagna tolto il centrocampo non mi sembra sto granché,stessa cosa l'Argentina che tolto l'attacco è ai livelli di una fiorentina in campionato,il Belgio lo vedo come il solito bluff,la Croazia sempre grandi gironi ma mi ha illuso troppe volte,il Portogallo spero abbia esaurito il bonus buco de ciul agli europei, la Francia solita squadra piena di talento ma indecifrabile,credo sia un discorso a due tra Germania e Brasile,ma come al solito la sorpresa uscirà sempre,io dico occhio a Marocco e Uruguay come piazzamento, e l'inghilterra che finalmente potrebbe essere da podio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero la vinca l'Argentina anche se il CT mi sta sulle scatole.
Ma l'Impressione è che sia un mondiale a favore di Germania-Spagna con leggera prevalenza di quest'ultima.(ma solo per motivi di fuentes...mica per altro):
Il Brasile non ce lo vedo vincere...ha Neymar e poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2018 Alle 02:20, Gidan73 ha scritto:

Ma l'Impressione è che sia un mondiale a favore di Germania-Spagna con leggera prevalenza di quest'ultima.(ma solo per motivi di fuentes...mica per altro):

Coutinho, Fred, Jesus, Alisson, Casemiro, il nostro Douglas.. non sono scarsi come l’Inghilterra, per me sono almeno da semifinali. Direi occhio anche alla Francia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Croazia è davvero una bella squadra, non a caso mezza Europa compra i giovani calciatori della Dinamo Zagabria. Sul possibile vincitore non saprei, secondo me se la giocano in tre: Germania, Francia e Inghilterra oppure un outsider tipo una sudamericana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora cominciamo davvero a capire cosa vuol dire non partecipare al mondiale..... .doh

la mia favorita è il brasile, mi pare la squadra più completa in ogni reparto, anche se c'è l'incognita neymar visto che non gioca da mesi....per il resto qualità a tonnellate, tantissima esperienza e anche un bel centrocampo di "martelli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson, Marcelo, Coutinho, Jesus, Costa, Casemiro, Willian, Firmino... La Spagna invece se dovesse succedere a Diego Costa sarà messa malissimo con il solo Aspas prima punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brasile in alcuni ruoli è qualcosa di mostruoso, sulle fasce hanno da scegliere tra Neymar, Douglas Costa, Coutinho e Willian.

Anche per il terzino sx la concorrenza era terribile.

Comunque è una squadra piena di campioni, con un allenatore capace.

DdLKyMHV0AAyIsS.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia secondo me é fantastica, penalizzata dall'allenatore. Uguale il Belgio.

Mi piace molto l'Inghilterra.

Tra le favorite non si può non mettere Brasile, Germania, Spagna ed Argentina.

Delle africane il Senegal mi sembra ampiamente la migliore, non conosco le asiatiche.

Non ne conosco molti della Russia, non mi sembra abbiano lavorato benissimo in vista di questo mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ITALIA 2018   CT: Mancini

brought to you by IKEA

4-3-3

Poltrona TULLSTA

Divano a 2 posti  BACKABRO   --------  Divano a 3 posti   -----   SEdia A Dondolo POÄNG  -----  sedia da ufficio ÖRFJÄLL

Divano letto HOLMSUND  --------      RENBERGERT sedia da ufficio  --------------   Divano letto HIMMENE

Poltrona AGEN        -----          KOARP poltrona ----------            Seggiolone LANGUR (😀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti