Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

VS World Cup Quiz 2018: il super-gioco sui Mondiali! Ecco risultati e vincitori!

Post in rilievo

Il 10/06/2018 Alle 18:33, Vegliardo ha scritto:

Inviati, anche se per il punteggio di passaggio turno temo di avere fatto pronostici matematicamente impossibili .ghgh 

Vabbé, nessuno sta realmente a fare i calcoli giusti per quella domanda sefz

Il 10/06/2018 Alle 19:44, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Oh no...ho considerato il Costa Rica come "sudamericana"...pensavo fosse comunque inclusa nella categoria...-.-

Il 10/06/2018 Alle 20:16, Troy McClure ha scritto:

Perchè non lo è?

La Costa Rica è geograficamente in Centro America e la sua federazione calcistica aderisce alla Concacaf (COnfederation of North, and Central America and Caribbean Association Football).

Se volete cambiare, contattatemi via mp con la nuova risposta e provvederò a inserirla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/06/2018 Alle 10:14, Mormegil ha scritto:

Vabbé, nessuno sta realmente a fare i calcoli giusti per quella domanda sefz

La Costa Rica è geograficamente in Centro America e la sua federazione calcistica aderisce alla Concacaf (COnfederation of North, and Central America and Caribbean Association Football).

Se volete cambiare, contattatemi via mp con la nuova risposta e provvederò a inserirla.

Il forum dice che non puoi ricevere messaggi... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che ho partecipato, ho anche vinto, la seconda volta ho fatto schifo... vediamo la terza!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito di calcoli, è matematicamente impossibile fare otto punti in tre partite, 'sta cosa mi sta creando parecchie indecisioni sefz

Ho dovuto sospendere la compilazione, mi sa che rimando a domani, urge un'attenta analisi dei calendari .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2018 Alle 14:46, VirescoBiancoNero ha scritto:

Inviati .ok

si vede che non mi conosci sefz

Il 12/06/2018 Alle 16:38, beorht ha scritto:

Comunque, a proposito di calcoli, è matematicamente impossibile fare otto punti in tre partite, 'sta cosa mi sta creando parecchie indecisioni sefz

Ho dovuto sospendere la compilazione, mi sa che rimando a domani, urge un'attenta analisi dei calendari .sisi

Le eccezioni che confermano la regola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2018 Alle 16:38, beorht ha scritto:

esatto, se metti il range 9-8 praticamente è perchè sei sicuro che la squadra vincerà 3 partite su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2018 Alle 19:42, VirescoBiancoNero ha scritto:

esatto, se metti il range 9-8 praticamente è perchè sei sicuro che la squadra vincerà 3 partite su 3

Il bello è se pronostichi la prima squadra con 8-9 e la seconda con 7-8, io di sicuro l'ho fatto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2018 Alle 20:16, Fra The Best ha scritto:

Quanti dilettanti. .the

Gli dobbiamo dire tutto uhuh

Il 12/06/2018 Alle 20:21, Vegliardo ha scritto:

Il bello è se pronostichi la prima squadra con 8-9 e la seconda con 7-8, io di sicuro l'ho fatto sefz 

ahahahahahah

vabbè, esistono comunque anche delle strategie di diversificazione dei rischi uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2018 Alle 20:21, Vegliardo ha scritto:

:261:...me ne sono resa conto subito dopo aver compilato tutti i vari gruppi.

Così ho corretto ma solo alcuni perché non mi andava di ricominciare da capo….ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti