Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

psychosocial91

VIDEO Dybala: "Un ritorno di Pogba alla Juve? Mi farebbe piacere, con lui mi trovavo bene dentro e fuori dal campo. Allegri mi dà totale libertà di gioco"

Post in rilievo

Adesso, welly93 ha scritto:

Ma no sciocchino :d, era una lista non una formazione quella che ho scritto... :tsa:

Dybala meglio che si da una mossa la prossima stagione, in Champions ha fatto ridere quanto e più del compare argentino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Zarina Bianconera ha scritto:

Giá...magari è un po’ un “ pour parler “o frasi di circostanza però dirlo lo dice...certo non si sa se quello che sente lo sente dal diretto interessato o lo legge tipo noi sui giornali/forum/guru....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì può essere un pour parler di circostanza, ma se è vero che si sentono spesso e sono così amici... Beh io agli amici le cose importanti della mia vita gliele confido... ;)

Tipo... "O Paulino come esultiamo insieme il prossimo anno???" 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Erano devastanti assieme. 

Si trovavano in maniera mostruosa, quasi telepatica. 

Che * abbiamo fatto a venderlo. 

13netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, lorenzo7 said:

Sì può essere un pour parler di circostanza, ma se è vero che si sentono spesso e sono così amici... Beh io agli amici le cose importanti della mia vita gliele confido... ;)

Tipo... "O Paulino come esultiamo insieme il prossimo anno???" 😂

Al Old Trafford intendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, welly93 ha scritto:

Ma no sciocchino :d, era una lista non una formazione quella che ho scritto... :tsa:

UNA GURATA DI paulino !!!!!!!!!!!!!!!!! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zarina Bianconera ha scritto:

Oh my godnessssss @@

Lo dice veramente....

L idea che possiamo tornare a giocare insieme mi rende molto felice non solo per questo ma anche per le nostre mamme che così possono di nuovo frequentarsi e noi allenarci insieme e non solo....

Grande feeling, grandi amici, specie fuori dal campo...

Dice che si supportavano molto.

No va beh .... non mi illudete che per Pogba ci ho messo parecchio a smaltirla....quel trollone di Paul...mi ero super affezionata al personaggio e in campo mi faceva veramente sognare....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il mio spagnolo è arrugginito, ma se non ho capito male, Paulo dice quelle cose senza che l'intervistatore lo abbia imbeccato. Cioè lo ha detto spontaneamente.

Mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammagari!!!! Ma ve li ricordate gli strappi, i lanci e gli assist di pogba e i duetti con dybala?

Se si continuava su quella strada la cl era già a torino, sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

2 anni fa ci fu un giochino mediatico di adidas geniale, tutti se lo ricordano.. ebbe molto successo sui social.. occhio

DC22604B-315C-47F4-96AA-C8991640392E.jpeg

ahaah me la ricordo bene quella pagliacciata.. c'era un topic aperto qui pieno di messaggi, tutti a cercare messaggi subliminali che l'adidas lasciava in giro.. bastasi!! sefz fu davvero una trovata geniale.. mmm la maglia sotto nella foto sembra proprio bianconera che richiama la zebra.. mah.. vediamo, sicuramente se pogba si sposta non sarà una cosa di un giorno con annuncio alla dimarzio.. sarà ancora un altro evento mediatico come nel 2016.. vedremo perchè ricordo che quell'anno li.. mischiavano le carte e mettevano in gioco nel giochino pure il Real 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Acciughina Allegri ha scritto:

ahaah me la ricordo bene quella pagliacciata.. c'era un topic aperto qui pieno di messaggi, tutti a cercare messaggi subliminali che l'adidas lasciava in giro.. bastasi!! sefz fu davvero una trovata geniale.. mmm la maglia sotto nella foto sembra proprio bianconera che richiama la zebra.. mah.. vediamo, sicuramente se pogba si sposta non sarà una cosa di un giorno con annuncio alla dimarzio.. sarà ancora un altro evento mediatico come nel 2016.. vedremo perchè ricordo che quell'anno li.. mischiavano le carte e mettevano in gioco nel giochino pure il Real 😄

Questa foto è sospetta proprio dopo le dichiarazioni di Dybala.. comincio a crederci, seguiamo Instagram se iniziano una serie di messaggini subliminali come nel 2016 direi che è fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GIGI CONSERVIGI ha scritto:

E cosa c'entra? comunque prende uno stipendio troppo alto per i canoni bianconeri.

O forse volete scatenare una banalissima corsa al rinnovo da parte degli altri elementi della rosa? ragazzi, se io gioco nella Juve e prendo 3 milioni e domani arriva uno che ne prende 8-9, sono due le cose che faccio: vado via o pretendo dalla società una rivisitazione del contratto.

Oggi portare Pogba a Torino non è possibile, certo meglio lui di Pippicevic-Savic.

Ma prende il 15% in più degli altri giocatori, non il 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gaetano56 ha scritto:

UNA GURATA DI paulino !!!!!!!!!!!!!!!!! .@@

ti dirò, Gaetano, l'unica cosa sorprendente di sto video sta nel fatto che Pogba parla piuttosto bene in Spagnolo, cosa che non mi aspettavo... 

Per il resto... fuffetta pre-mondiale condita in salsa argentina... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.