Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Dybala svela il nuovo sponsor: ufficiale l’accordo con Adidas

Post in rilievo

Quoto

Paulo-Dybala-1.jpg

 

Adidas Football ha annunciato la firma di Paulo Dybala, attaccante dell’Argentina e della Juventus. La firma con Dybala arriva dopo l’ultima stagione in campionato dove ha realizzato 22 gol. «Uno dei giocatori più entusiasmanti e creativi del mondo sarà visto in campo durante la FIFA World Cup 2018 che partirà tra pochi giorni con ai piedi Adidas», si legge nel comunicato.

 

Claus-Peter Mayer, VP Global Sports Marketing di Adidas Football, ha dichiarato: «Siamo lieti di firmare uno dei più brillanti giovani talenti del calcio mondiale in questo momento. Paulo Dybala è uno dei giocatori più creativi che calcano i campi di gioco e sono queste le caratteristiche che lo rendono il giocatore perfetto per far parte del team Adidas. Non vediamo l’ora di vedere Paulo lasciare il segno sulla FIFA World Cup».

 

Paulo-Dybala-3.jpg


Parlando della sua firma Dybala ha dichiarato: «Sono felice di far parte della famiglia Adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo. Sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro e cosa siamo in grado di creare insieme».


calcioefinanza.it

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nerull ha scritto:

Non vediamo l’ora di vedere Paulo lasciare il segno sulla FIFA World Cup».

ma in Adidas non lo sanno che al Mondiale non vedrà mai il campo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarpe oscene!

E da professionista del settore mi permetto di fare pure una critica alla prima foto... La presenta al Mondiale, alle spalle ha bancali verniciati azzurri e rossi. Potevano fare bianco al posto del rosso, almeno veniva un riferimento alla bandiera argentina...

 

Unica cosa positiva è che ha abbracciato lo stesso nostro sponsor. Che quindi avrà interesse a spingere sempre di più la sua immagine alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi va al ManU pure lui? uhuh

Un’altra manfrina a rate  come quella di Pogba non la reggerei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Scarpe oscene!

E da professionista del settore mi permetto di fare pure una critica alla prima foto... La presenta al Mondiale, alle spalle ha bancali verniciati azzurri e rossi. Potevano fare bianco al posto del rosso, almeno veniva un riferimento alla bandiera argentina...

 

Unica cosa positiva è che ha abbracciato lo stesso nostro sponsor. Che quindi avrà interesse a spingere sempre di più la sua immagine alla Juve.

I bancali mi sembra richiamino palesemente le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Scarpe oscene!

E da professionista del settore mi permetto di fare pure una critica alla prima foto... La presenta al Mondiale, alle spalle ha bancali verniciati azzurri e rossi. Potevano fare bianco al posto del rosso, almeno veniva un riferimento alla bandiera argentina...

 

Unica cosa positiva è che ha abbracciato lo stesso nostro sponsor. Che quindi avrà interesse a spingere sempre di più la sua immagine alla Juve.

Sicuro non avrà interesse a spingerlo sempre di più verso, non so, nome a casaccio, lo United! .ehmuhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Scarpe oscene!

E da professionista del settore mi permetto di fare pure una critica alla prima foto... La presenta al Mondiale, alle spalle ha bancali verniciati azzurri e rossi. Potevano fare bianco al posto del rosso, almeno veniva un riferimento alla bandiera argentina...

 

Unica cosa positiva è che ha abbracciato lo stesso nostro sponsor. Che quindi avrà interesse a spingere sempre di più la sua immagine alla Juve.

Credo che il colore delle pedane riprenda il motivo eccentrico dei scarpini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensandoci, il fatto che le scarpe facciano così schifo saranno un indizio che resta da noi, l'Adidas per la Juve fa sempre cose oscene ed incomprabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ritengo un progressista, farei la Superlega subito, W il calcio in TV a tutte le ore (che non mi leva niente della passione di andare allo stadio), ma rimpiango le scarpe a prevalenza nere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bea1998 ha scritto:

Ripensandoci, il fatto che le scarpe facciano così schifo saranno un indizio che resta da noi, l'Adidas per la Juve fa sempre cose oscene ed incomprabili

Pensa che sti qua si dice abbiano in mente, per la nostra prima maglia dell’anno prossimo, di eliminare del tutto le strisce!

.uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Pensa che sti qua si dice abbiano in mente, per la nostra prima maglia dell’anno prossimo, di eliminare del tutto le strisce!

.uah 

Ne sarebbero capacissimi, ovviamente con una bella toppona centrale per quegli altri fenomeni di JEEP. Almeno pagassero bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

che scarpe tamarre...

Oscene,non le metterebbe neanche Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Scarpe oscene!

E da professionista del settore mi permetto di fare pure una critica alla prima foto... La presenta al Mondiale, alle spalle ha bancali verniciati azzurri e rossi. Potevano fare bianco al posto del rosso, almeno veniva un riferimento alla bandiera argentina...

 

Unica cosa positiva è che ha abbracciato lo stesso nostro sponsor. Che quindi avrà interesse a spingere sempre di più la sua immagine alla Juve.

Anche alter squadre hanno il medesimo sponsor. Pogba ce l'hanno portato via anche grazie a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.