Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

Adesso, Jaq10 ha scritto:

Era Rensembrink o ricordo male quello che mi diceva lo zio olandese?

Olanda senza Cruijf che non partecipò 

In finale arbitro molto casalingo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Lo chiedo perché in Germania ricordo che conobbi un signore olandese e parlando di calcio mi ripete' più volte l'aneddoto del famoso "Palo di Rensembrink". Poi che l'Argrntina fosse forte nulla da dire, ma mi disse del gol di Bertoni viziato da fallo di mano ed altri episodi che ora non ricordo.

Io ricordo Neeskens con la bocca sanguinante e qualche dente in meno, con l'arbitro che fece finta di nulla... La sensazione che mi porto dietro fu di partita pilotata, ma non ricordo gli episodi precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sheere kan ha scritto:

Pogba continua a non dare segni di vita. Sembra il fratello scarso di quello che eravamo abituati a vedere da noi. Ma che cosa gli è successo?

Niente! Ha fatto l'assist dal quale è scaturito il rigore e a segnato il gol della vittoria. Poca cosa ahah

Giocatore immenso che ha dovuto subire da due capre incompetenti (Mourinho e Didi) imposizioni incompatibili con la sua natura di giocatore offensivo.

Uno come lui dovrebbe giocare sempre da mezzala non come mediano!  Uno spreco vergognoso.

Quanto mi manca Paul.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mormegil ha scritto:

È stato in prova nella nostra primavera anni fa

Ma Vero? E non l'abbiamo tenuto perché ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Io ricordo Neeskens con la bocca sanguinante e qualche dente in meno, con l'arbitro che fece finta di nulla... La sensazione che mi porto dietro fu di partita pilotata, ma non ricordo gli episodi precisi

Incredibile come una squadra così forte e così innovativa, con uno dei giocatori più forti di sempre che gioco nel '74, non riuscì a vincere una delle due finali. Io non li ho mai visti giocare, ma mio Zio mi raccontava di una squadra fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Comunque l'Argentina nel 78 mica era una squadretta.

Erano forti così come l'Inghilterra del '66, ma furono i due mondiali più sospetti della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, guy999 said:

Niente! Ha fatto l'assist dal quale è scaturito il rigore e a segnato il gol della vittoria. Poca cosa ahah

Giocatore immenso che ha dovuto subire da due capre incompetenti (Mourinho e Didi) imposizioni incompatibili con la sua natura di giocatore offensivo.

Uno come lui dovrebbe giocare sempre da mezzala non come mediano!  Uno spreco vergognoso.

Quanto mi manca Paul.

:(

manca pure a me, ma con uno come Allegri (che ha fatto giocare Cuadrado terzino, Sturaro difensore e Dybala a 2000 metri dalla porta) c'è il rischio che continui a far * per via della posizione sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Erano forti così come l'Inghilterra del '66, ma furono i due mondiali più sospetti della storia.

Corea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaq10 ha scritto:

Incredibile come una squadra così forte e così innovativa, con uno dei giocatori più forti di sempre che gioco nel '74, non riuscì a vincere una delle due finali. Io non li ho mai visti giocare, ma mio Zio mi raccontava di una squadra fenomenale.

Erano uno spettacolo li chiamavano Arancia Meccanica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.