Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

10 minuti fa, Masula ha scritto:

Ma infatti ti ripeto che non era una squadra messa con criterio.

Willian ce lo avevano.

Paulinho ce lo avevano.

Ne avevano uno, gliene mancavano quattro, Allison, Casemiro, Coutinho e Jesus, al loro posto c'erano Julio Cesar 60enne, Luiz Gustavo (😰), Oscar (🤯) e Fred (😱)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno sta giudicando per Una partita.Ma non si puo negare Che questa e la stessa squadra di 4 anni fa ,con giocatori 4 anni piu vecchi.io ho visto Una squadra Tipo Italia 2010 di Lippi con Delle vecchie glorie,falta di umilta sopra tutto.Una squadra piu Brava oggi avrebbe umiliato I Tedesci.Questa squadra aveva datto I numeri Che era Al capolinea Gia a Euro 2016.

Io mi riferisco a tutti quelli che dicono

Francia schifo
Spagna schifo
Germania schifo

E pure Brasile non convince.

Cioè giudicare dalle prime due uscite ha poco senso l'importante è arrivare agli ottavi poi inizia tutta un'altra competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Son_of_Poseidon ha scritto:

Attenzione!!

Cattura.JPG.4018c004a4c4ffd4adbbef5c8dd0adea.JPG

Le tue statistiche sono il simbolo di questo mondiale. Tra qualche anno, ripensando a sta competizione, mi ricorderò delle statistiche del figlio di Poseidone 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.