Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo D: Nigeria-Islanda 2-0 (2 Musa); gruppo E: Brasile-Costa Rica 2-0 (Coutinho, Neymar), Serbia-Svizzera 1-2 (Mitrovic, Xhaka, Shaqiri)

Post in rilievo

4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Gli altri non so, ma io bramo l'Islanda solo per LE islandesi...Dei pezzi di vichinghe da paura...Non mi ci far pensare dai...

Comunque per me la risolve Skulason non appena entra

Le islandesi sono delle simil Katheryn Winnick (anche se lei è canadese) @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaff... perdere palla sulla rimessa a favore... capisco sta mossa della rimessa forte ma non è la prima che sbagliano.

Gol bellissimo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomtho ha scritto:

Bella sfida Tite Sampaoli a chi è più ridicolo...
Ma dico io sto qui ha visto gli ultimi 4mesi di DC??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

gli allenatori di argentina e brazil spesso sono ridicoli e ultimamente anche gli italiani :d

si scherzi a parte tu hai gente come dybala che non gioca perché quello scienziato di sanpaoli ritiene simile a messi quindi uno che vale 120/150 milioni lo manda in tribuna per non fare lo sforzo di cambiare modulo..cioe devono pensare solo a questo pagati milioni di euro per osservare i giocatori allenati da altri e neppure lo fanno :d

non parliamo di higuain l'unico centravanti che lo mette solo a fine partita..e i giocatori chiedono l'esonero a campionato in corso..ho sentito aguero e visto che quando gli han chiesto di sanpaoli ha tipo detto chiedetelo a lui lui sa tutto lui è un genio..e lo ha detto uno che schiera titolare :d

hanno decine di aiutanti osservatori etc ma si comportano tipo o ronzo canà ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Islanda sta cominciando a protestare per ogni contatto...segno che vedono l'eliminazione dietro l'angolo.

Argentina oramai qualificata se giocheranno con tatticismo contro la veloce Nigeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E l'Argentina è salva...

con lo scienziato in panca mi aspetto di tutto..

non so un leandro paredes chiamarlo?un attacco dybala messi dietro higuain pare brutto?no lui preferisce tale pavon e biglia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

non so un leandro paredes chiamarlo?un attacco dybala messi dietro higuain pare brutto?no lui preferisce tale pavon e biglia :d

Ma non è che lo scienziato viene spedito in un'altra galassia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rob72 said:

io rischierei persino panca per Messi. Higuain-Aguero davanti in un 4-4-2...secondo me la portano a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventudes ha scritto:

A me le nordiche non piacciono tanto, se non le eccezioni, ma sono appunto eccezioni.

Meglio mediterranee e sudamericane. .sisi

Io non sono razzista, se son belle mi Can bene dal Madagascar alla Finlandia, passando per Perù e Giappone .sisi

Ma come si fa a perdere contro sti 4 perdabraga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Io non sono razzista, se son belle mi Can bene dal Madagascar alla Finlandia, passando per Perù e Giappone .sisi

Ma come si fa a perdere contro sti 4 perdabraga?

Nemmeno io, se una è bona lo è e basta, ma tra una mediterranea ed una nordica preferisco la prima. :) 

La Nigeria è più forte dell'Islanda, non di poco.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Con Douglas Costa sembriamo quei genitori che vanno a vedere la partita dei figli e schiamazzano ad ogni cosa che fanno, e partono i ceffoni se non gli passano il pallone .asd

Ogni scarrafone è bello a mammà sua 😄@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

io rischierei persino panca per Messi. Higuain-Aguero davanti in un 4-4-2...secondo me la portano a casa. 

per mettere in panca messi dovresti essere sicuro di vincere il mondiale poi dimetterti dicendo:io ho vinto il mondiale con messi in panca e voi non siete un ..azzo..se no ti cercano sotto casa i tifosi argentini :d

io ho visto male male aguero colla croazia almeno higuain è alto e può prenderle in area aguero è un puffo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gioco palla a terra non c'è confronto fra le due squadre. Se non riescono a sfruttare qualche palla alta non ci sono speranze.

Eccallà .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.