Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

La Colombia è una squadra molto sudamericana (lo evinci subito dalla tecnica e dallo stile di gioco molto offensivo) che gioca con l'entusiasmo di una squadra africana .sisi

Vederli giocare ti mette allegria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Al Khalifa said:

Cuadrado sembra di un'altra categoria oggi 

mi sembra che venga sminuito molto da piccinini, ha ignorato alcuni suoi assist al bacio, mentre sottolinea ogni suo errore, non che mi aspetti molto da questa sottospecie di cronista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stavolta è vero che Szczesny poteva fare meglio al netto della difesa oscena che si ritrova, ma è insopportabile questa campagna mediatica e di voi tifosi per Perin (uno più plateale che bravo e che si è fatto 2 crociati, ovvero la risposta a tutte le domande inutili che si fanno su di lui). 

Tra l'altro è chiaro che tutto questo influisca anche sulle sue prestazioni. 

Poi state qui sempre a sottolineare le cose negative, quando ad esempio, sull'azione fenomenale di Cuadrado, ha salvato tutto!

Molti tifosi della Juve non si meritano Szczesny come non si meritano proprio niente .ok 

Cosa c'è di diverso di quando quest'ultima stagione si analizzava ogni sbadiglio di Buffon sottolineando come Tek fosse più bravo e reattivo anche nel portarsi la mano alla bocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

!

Molti tifosi della Juve non si meritano Szczesny come non si meritano proprio niente .ok 

Ormai è così c'è isteria diffusa, ma in ogni tifiseria. si fa la corsa al giudizio e ci si dimentica in fretta di chi merita fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà che non l'ho seguito in sti due anni, sarà anche che nel frattempo avrà fatto anche male per carità....

Ma io Kapustka lo avrei convocato nuovamente.

Ste ali della Polonia fanno letteralmente pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Al Khalifa said:

.sisi

come ho accennato prima, e' passato neanche un secondo tra il cross del giocatore e il gol.

Se Szczesny fosse uscito prima, avrebbe lasciato completamente scoperta la porta.

Li' il portiere non ha colpe, ci dovevano pensare i difensori a opporsi agli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

mi sembra che venga sminuito molto da piccinini, ha ignorato alcuni suoi assist al bacio, mentre sottolinea ogni suo errore, non che mi aspetti molto da questa sottospecie di cronista...

Il mondiale lo seguo sulle reti svizzere perchè non sopporto i telecronisti di Mediaset e tutti i loro teatrini in generale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Cosa c'è di diverso di quando quest'ultima stagione si analizzava ogni sbadiglio di Buffon sottolineando come Tek fosse più bravo e reattivo anche nel portarsi la mano alla bocca?

Niente, ma quello che stai dicendo non fa altro che avvalorare la mia ultima frase .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scezny o non Scezny non serve un super portiere per vincere la Champions.

Van der SAR ha vinto due Champions con due squadre diverse prima e dopo essere stato alla Juve dove, a detta di tanti, era un pippone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lewandowski fine stratega che sta facendo pena per farsi cedere alla Juve @@ 

It is just your illusion :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Vogliamo parlare delle critiche a Higuain? Addirittura Jedinak più freddo di Higuain si è letto,per non parlare della Colombia che pareggia contro il Giappone su calcio di punizione ed il merito è tutto nell'aver sostituito Cuadrado .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.