Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

L'ultima volta che Antonio Cabrini sfrecciò su quella fascia sinistra indossando ed onorando la maglia della sua e nostra Juventus

Post in rilievo

Campionato Serie " A " 1988/89  -  Ultima giornata -  25 / 06 / 1989  -  

 

JUVENTUS  -  VERONA  3 -O   ( marcatori : 1 gol  Laudrup - e - 2  gol Barros  ) 

 

 

uum  E perchè cito quella partita e quella data ? 

 

Perchè esattamente come oggi  .. 25 giugno .. ma di esattamente  29 anni orsono , i seguenti giocatori disputarono la loro 

ultima partita indossando la Gloriosa Maglia della Juventus F.C.  ..  .ehm

 

- Bodini ( ottimo 12°, al quale un distratto/ingrato Trapattoni precluse una meritatissima Finale di Champions ! Entrò in campo a 15 minuti dalla fine del match ) 

 

- Altobelli ( alla Juve restò solo un anno , i suoi gol li fece diventando capocannoniere stagionale dei bianconeri , ma a differenza

di Boninsegna che seppe , seppur proveniente dall'Inter ed Interista acclarato , guadagnarsi l'incondizionata stima dei supporters

bianconeri , Spillo - così era soprannominato Altobelli - non riuscì ad instaurare il medesimo rapporto con la tifoseria juventina , 

tifoseria che non lo osteggiava ma che non lo ha mai del tutto accettato ... e anche lui fece assai poco affinchè ciò avvenisse )

 

- Magrin (  centrocampista proveniente dall'Atalanta , contesto e livello consoni alle sue più che sufficienti qualità tecniche ma , povero lui , 

sulle sue spalle gravò  il pesantissimo ed insostenibile fardello di dovere sostituire , almeno " in parte " , un certo Platinì : purtroppo

per l'ex atalantino non vi era  " parte "  di  Michel  che non fosse un milione di volte più educata/pregiata rispetto a quelle di cui 

egli era in possesso )

 

- Mauro ( buone doti tecniche , si destreggiò tra il ruolo di ala e quello di centrocampista aggiunto - " vedeva " poco la

porta e preferiva fare assist : dal 1985 al 1989 alla Juve , voto 7 , ma cosa volete che vi dica , non mi ha mai rubato il cuore 

anche perchè , da " quelle parti " , e mi riferisco alla zona di campo da lui occupata , avevo avuto modo e maniera di apprezzare

e di godere delle giocate di un Grandissimo Campione come il " Barone "  Franco Causio ... tutt'altra Musica ... tutt'altro Spartito )

 

- Laudrup ( .. uum .. ehhhhh   qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte :  dico solo che , fatte salve le acclarate .. certificate .. raffinate  doti tecniche , ciò che di assai apprezzabile Miki  ha dimostrato con la maglia bianconera , eccezion fatta per una certa discontinuità delle sua prestazioni anche a causa di alcuni infortuni , forse , e sottolineo forse , se la           congiunzione degli astri calcistici fosse stata debitamente istruita ed indirizzata da parte della " Dea Eupalla " verso il danese quando egli era sotto la " Mole " sponda bianconera, ciò che Laudrup in maniera eccelsa dimostrò nella " Liga " , sia con il Barca che con il Real , con ogni probabilità avrebbe avuto modo e maniera di palesarsi con i medesimi requisiti , sia in termini di qualità che di quantità e continuità,  anche a Torino con la nostra Juventus ...  .sisi  )

 

- Ed infine , per la serie , " Ecce Homo " , il mitico ed ineguagliato  ANTONIO CABRINI , padrone assoluto ed incontrastato di quella fascia sinistra sia in fase 

di contenimento ma anche e soprattutto in quella di spinta .

 

Il suo perpetuo risalire e ridiscendere  quei 100 e passa metri con qualità ed indefessa determinazione , se fosse stato debitamente misurato , avrebbe probabilmente certificato che i km da lui percorsi sarebbero stati almeno pari a quelli che necessitano per mettere in atto il periplo del nostro pianeta . 

 

I suoi cross , precisi , pungenti  come le saette di Giove , erano mordaci per gli avversari e vera e propria manna dal cielo per i nostri attaccanti , e se pensiamo che dall'altra parte del campo , sulla fascia di destra c'era un certo Causio i cui assist , seppur " strutturalmente " diversi , non erano di minor efficacia rispetto a quelli di Antonio , anche chi non li ha mai visti giocare, ma ha a cuore le vicissitudini bianconere nella loro globalità , dovrebbe appieno cogliere ed intuire a quale vero e proprio " bombardamento/assedio " fossero sottoposte le difese avversarie !

 

Ed entrambi  , alla bisogna , non disdegnarono affatto di gonfiare , più e più volte , la rete della porta avversaria ! 

Io ho il massimo rispetto per Paolo Maldini ( che , tra l'altro , da ragazzo era juventino ) : un grandissimo , però , cosa volete che vi dica , forse , e sottolineo forse , 

Paolo in fase difensiva era un attimino più incisivo , ma in fase di spinta Antonio gli fu superiore !  CABRINI - MALDINI - KROL ( che giocò anche da libero ) di gran

lunga i miei preferiti !

 

Correva l'anno 1976/77 , Cabrini era appena arrivato alla Juve , non disputò molte partite, ma fin da subito si intuì che quel ragazzo era un predestinato , 

un calciatore che avrebbe scritto pagine indelebili nella Storia della " Vecchia Signora "  e del  " Calcio Mondiale " in generale . 

Questi erano i 12 Invincibili ed Indomabili " Scudieri Bianconeri " di quella Juventus tutta Italiana

 

ZOFF-GENTILE-CABRINI-CUCCUREDDU-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA -

12 ITALIANI DOTATI DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI  - LA SQUADRA CHE PIU' DI TUTTE , AL DI LA' DELLE DOTI TECNICHE DEI SINGOLI INTERPRETI , 

MI HA RUBATO IL CUORE ( peccato che uno di questi mi stia un po' deludendo nella sua nuova veste di opinionista televisivo ) - 

 

UN SINCERO E DOVEROSO SALUTO AL MAI DIMENTICATO  .salve GAETANO SCIREA - TROPPO PRESTO RAPITO ALLA FAMIGLIA .. ALLA SUA JUVENTUS ..

ED A TUTTI NOI  -  DA TRAGICO .. VIGLIACCO .. CRUDELE DESTINO/EVENTO   !

 

 

- Per rispetto e per completezza di informazione ci tengo a rammentare che a lasciare la Juve vi fu anche un altro giocatore

si tratta di FAVERO che non era presente in quel JUVENTUS - VERONA  e che scese in campo per l'ultima volta con la maglia

bianconera il 18/ 06 / 89 a Pescara contro la squadra locale ... per la cronaca il match terminò con il risultato di 0 -0 

Favero fu un coriaceo difensore che vestì la maglia della Juventus dal  1984 al 1989 . Chiamato a prendere il posto di un certo

Claudio Gentile , uno che , tanto per far capire di che pasta fosse fatto , nel Mondiale del 1982 , con le buone o con le cattive , 

non fece toccare un pallone a tale Diego Armando Maradona !  

Favero non divenne mai un " Gentile " ma tutto sommato seppe assolvere ai suoi compiti in maniera tutt'altro che disdicevole .

 

 

-  Video - breve sintesi - Juve/Verona 3-0  ( con un gol .. molto .. molto .. spettacolare )  

 

 

 

 

 

- Video - Juventus - Verona con

I reciproci saluti e ringraziamenti di rito tra Cabrini ed i tifosi Bianconeri a fine partita - 

Ulteriore sintesi partita - 

Intervista al " Bell'Antonio " con svarione grammaticale incluso che , ca va sans dire , gli perdoniamo a prescindere : 

d'altronde con  quel " mancino " ...  lui ha licenza di ... " svariare " (  .faticaccia meno male che non hanno ancora inventato la/il VAR 

per la " Grammatica Italiana " .... .ghgh ) 

 

 

 

   

- Video con piacevole sequenza di una decina di gol di Cabrini : alcuni molto belli ed importantissimi ! 

uum Come dimenticare le intensissime emozioni che provai sugli spalti del Comunale al gol di Antonio , sotto una pioggia battente , 

all'ultimo minuto di un derby  e/o il fantastico gol contro la Fiorentina che ci fece vincere l'ennesimo scudetto ? Era l'anno del " Gol "

( che gol non era ) di Turone !

 

 

 

 

- Video sempre inerente Juventus - Verona , riguardante interviste post-partita

in una stagione non certo delle migliori per la " Vecchia Signora " accadde un evento che , per la serie  " chi si accontenta gode " 

e/o , come sono soliti dire dalle mie parti , " piuttosto di niente è meglio piuttosto " , un po' mitigò la delusione per un 'annata 

anonima e deludente !  uum  Qual'è l'episodio ? Se avrete tempo e voglia lo scoprirete guardando il video ...  .ghgh

 

 

 

 

 

- E per chiudere , ahimè non in bellezza , il video contiene un gol .. solo un gol .. che lasciava presagire una " Notte Magica a Tinte Bianconere " ... ed invece ... :(

però l'azione merita e va rivista ed apprezzata ....  .sisi

 

 

 

 

..... peccato che all'andata ci fu annullato questo regolarissimo gol di Manfredonia che ci avrebbe per messo di passare il turno ....

 

 

 

..... uum    l'avversario ?  Il tanto esaltato Real che per ben 4 ... diconsi  ... quattro volte ha letteralmente " scippato " la Nostra Juve :

- A Parigi nello spareggio del 1962  ( arbitraggio indegno ) 

 

- 1986 - Gol Regolarissimo di Manfredonia annullato nel match di andata al Bernabeu 

 

- Finale 1998 ad Amsterdam : gol in offside di Mijatovic

 

- La recentissima eliminazione decisa da uno pseudo rigore al 92° ... quando , invece , all'andata , non fu assegnato un evidente penalty su Cuadrado ! 

 

..... e qui mi fermo anche perchè questa è un'altra  " lurida " storia  ....   .uffa 

 

 

E per chiudere un " Grazie di tutto " all' indimenticabile Antonio Cabrini  , più che di prassi , è doveroso

averne di calciatori come te , date le tue caratteristiche , la tua classe , la tua tenacia , 

al giorno d'oggi saresti ancora uno dei migliori in assoluto ! 

 

 

.salveStefano

 

 

 

p.s - a pag. 2 inserito apposito post dedicato  a  " Laudrup " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio perchè ho visto cambiare maglia a cabrini e tardelli che le cessioni e gli addii non mi fanno nè caldo nè freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabrini è stato uno dei migliori terzini sx di fascia al mondo, direi il migliore... e poi... è parte dell'incipit Zoff, Gentile, Cabrini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, chigen said:

Grazie a tutti .allah

Ma finiva così tardi il campionato in quegli anni? 

Credo che nel 88/89 sia iniziato tardi a causa Delle olimpiadi di Seoul. Non mi chiedere come mai abbiamo aspettato la conclusione dei giochi per cominciare la serie A perché nn ne ho idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chigen ha scritto:

Grazie a tutti .allah

Ma finiva così tardi il campionato in quegli anni? 

 

10 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Credo che nel 88/89 sia iniziato tardi a causa Delle olimpiadi di Seoul. Non mi chiedere come mai abbiamo aspettato la conclusione dei giochi per cominciare la serie A perché nn ne ho idea.

Confermo

come ha scritto l'amico " ItalianJob " il Campionato iniziò il 9 Ottobre 1988 per via delle Olimpiadi di Seoul ! 

 

Grazie per aver letto e partecipato !  

 

Buona giornata !  Stefano  

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Cabrini, uno dei primi top five in assoluto della storia nel suo ruolo. 

Grazie Stefano. 

Grazie a te che sei presenza assidua ed assai gradita nei miei topic ! 

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie a te che sei presenza assidua ed assai gradita nei miei topic ! 

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

Buona giornata a te ... grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo cabrini, uno dei migiori della juve di tutti i tempi.. ma nel primo video ho visto un gol "alla delpiero" fatto da un derto michel... che nostalgia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Confermo

come ha scritto l'amico " ItalianJob " il Campionato iniziò il 9 Ottobre 1988 per via delle Olimpiadi di Seoul ! 

 

Grazie per aver letto e partecipato !  

 

Buona giornata !  Stefano  

.salve

Grazie a te per averlo postato... Ogni giorno dovremmo ricordare un pezzo della nostra gloriosa storia .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shanghai ha scritto:

Io me li ricordo bene questi anni. Grazie 

BEnissimo io eheh..tuttavia e mi confronto con te ho un po rimosso la stagione 86/87 a partire da quai giorni in cui uscimmo col real e perdemmo coi ciucci in cui compresi che col passaggio di bestplayer da platini a maradona qualcosa era successo..ricordo solo l addio di michel e compagnia alla juve..poi riprendo ad avere buona memoria dall arrivo di zoff che seppur tra alti e bassi ci riportava in europa a discreti buoni ottimi livelli colla cultura del lavoro che un marchesi non poteva avere ad esempio..con tutto il rispetto..ma che anni i primi anni 80 per un bambino juventino in italia che viveva in una citta in forte espansione come bologna..smbrava di essere tipo nella california attuale

3 minuti fa, ilrouge ha scritto:

grandissimo cabrini, uno dei migiori della juve di tutti i tempi.. ma nel primo video ho visto un gol "alla delpiero" fatto da un derto michel... che nostalgia...

Michel non faceva gol alla delpiero..michel era talmente intelligente che faceva un calcio tutto suo,inventato..solo cruiff puo essergli avvicinato e ho letto su sofoot da qualche partz una intervista in cui avvalora questa tesi dell ispirazione da lui tratta da cruiff..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano di averci ricordato un giocatore fenomenale, nettamente il più forte che ho visto in quel ruolo in bianconero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

è proprio perchè ho visto cambiare maglia a cabrini e tardelli che le cessioni e gli addii non mi fanno nè caldo nè freddo

Amico, uum e cosa dovrei dire io che ho visto cambiare maglia a Sivori ed Anastasi , due veri e propri idoli della tifoseria bianconera ?

 

Tra l'altro , insieme al mio mentore bianconero , mio Padre , ebbi la sventura di vedere Omar al San Paolo con la maglia del Napoli

ad entrambi parve qualcosa che , più che inaccettabile , sembrò essere amarissima circostanza da poter essere assimilata a qualcosa

di contronatura ! 

 

Poi , cosa vuoi che ti dica , ci sono cessioni e cessioni   e addii ed addii

c'è chi se n'è andato per divergenze con la Società  ... chi per incompatibilità con l'allenatore ... chi perchè ormai aveva dato il meglio

di sè con la maglia bianconera ed era ormai in fase declinante, e pertanto " aiutato e consigliato " dal Club a terminare la carriera altrove ,

chi perchè desiderava prendere il sole sulle celeberrime spiagge di Madrid .... chi desiderava di porre fine alla sua  vacanza torinese 

per tornare a " casa sua " in quel di  Manchester ... chi proprio non è mai entrato in sintonia con l'ambiente bianconero .... chi raggiunse

l'Urbe per versare tonnellate di letame nel dorato ed assai remunerativo piatto in cui aveva mangiato fino al giorno prima .... chi come

GIAMPIERO BONIPERTI ... GIUSEPPE FURINO ... ROBERTO BETTEGA  ... GAETANO SCIREA  .... andarono .... ops .... errore .... LORO NON

ANDARONO DA NESSUNA PARTE PERCHE' LA  " JUVENTUS F.C. "  L'AVEVANO ED ANCORA L'HANNO NEL CUORE E NELL'ANIMA ! 

 

Ciò premesso , non lo nego , nei tempi andati facevo fatica a metabolizzare certi addii ... certe cessioni , oggi invece , visto e considerato qual'è

l'andazzo e come gira questo mondo , più che mai in me , oggi ancora più di ieri , ciò che più conta in assoluto sono il nome " JUVENTUS " ,

la MAGLIA , ca va sans dire , quella " BIANCONERA " , la LEGGENDARIA STORIA  di un CLUB che non EGUALI  , la  .juve BANDIERA !

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, uum e cosa dovrei dire io che ho visto cambiare maglia a Sivori ed Anastasi , due veri e propri idoli della tifoseria bianconera ?

 

Tra l'altro , insieme al mio mentore bianconero , mio Padre , ebbi la sventura di vedere Omar al San Paolo con la maglia del Napoli

ad entrambi parve qualcosa che , più che inaccettabile , sembrò essere amarissima circostanza da poter essere assimilata a qualcosa

di contronatura ! 

 

Poi , cosa vuoi che ti dica , ci sono cessioni e cessioni   e addii ed addii

c'è chi se n'è andato per divergenze con la Società  ... chi per incompatibilità con l'allenatore ... chi perchè ormai aveva dato il meglio

di sè con la maglia bianconera ed era ormai in fase declinante, e pertanto " aiutato e consigliato " dal Club a terminare la carriera altrove ,

chi perchè desiderava prendere il sole sulle celeberrime spiagge di Madrid .... chi desiderava di porre fine alla sua  vacanza torinese 

per tornare a " casa sua " in quel di  Manchester ... chi proprio non è mai entrato in sintonia con l'ambiente bianconero .... chi raggiunse

l'Urbe per versare tonnellate di letame nel dorato ed assai remunerativo piatto in cui aveva mangiato fino al giorno prima .... chi come

GIAMPIERO BONIPERTI ... GIUSEPPE FURINO ... ROBERTO BETTEGA  ... GAETANO SCIREA  .... andarono .... ops .... errore .... LORO NON

ANDARONO DA NESSUNA PARTE PERCHE' LA  " JUVENTUS F.C. "  L'AVEVANO ED ANCORA L'HANNO NEL CUORE E NELL'ANIMA ! 

 

Ciò premesso , non lo nego , nei tempi andati facevo fatica a metabolizzare certi addii ... certe cessioni , oggi invece , visto e considerato qual'è

l'andazzo e come gira questo mondo , più che mai in me , oggi ancora più di ieri , ciò che più conta in assoluto sono il nome " JUVENTUS " ,

la MAGLIA , ca va sans dire , quella " BIANCONERA " , la LEGGENDARIA STORIA  di un CLUB che non EGUALI  , la  .juve BANDIERA !

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

 

sfondi una porta aperta..ma quella gente li era di un altro livello..cioè vedi l addio di scirea e poi quello di bonucci..l'addio di platini e quello di pogba..l'addio di tardelli e quello di vidal--gente che umanamente val e 1/10 quelli la..per non parlare di gianni confronto ad andrea o boniperti a marotta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shanghai ha scritto:

Io me li ricordo bene questi anni. Grazie 

 

2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

è proprio perchè ho visto cambiare maglia a cabrini e tardelli che le cessioni e gli addii non mi fanno nè caldo nè freddo

 

2 ore fa, Marlow ha scritto:

L'anno nel quale sono diventato juventino. Anni bui purtroppo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

1 ora fa, geniotre ha scritto:

Cabrini un campione. Anche fuori dal campo.

 

 

1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cabrini è stato uno dei migliori terzini sx di fascia al mondo, direi il migliore... e poi... è parte dell'incipit Zoff, Gentile, Cabrini.....

 

1 ora fa, chigen ha scritto:

Grazie a tutti .allah

Ma finiva così tardi il campionato in quegli anni? 

 

1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Cabrini, uno dei primi top five in assoluto della storia nel suo ruolo. 

Grazie Stefano. 

 

1 ora fa, ItalianJob ha scritto:

Credo che nel 88/89 sia iniziato tardi a causa Delle olimpiadi di Seoul. Non mi chiedere come mai abbiamo aspettato la conclusione dei giochi per cominciare la serie A perché nn ne ho idea.

 

1 ora fa, LE6END ha scritto:

I campioni di una volta :(

 

1 ora fa, ilrouge ha scritto:

grandissimo cabrini, uno dei migiori della juve di tutti i tempi.. ma nel primo video ho visto un gol "alla delpiero" fatto da un derto michel... che nostalgia...

 

1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

L'ho adorato....campione della mia adolescenza....che ricordi....

 

1 ora fa, rob72 ha scritto:

BEnissimo io eheh..tuttavia e mi confronto con te ho un po rimosso la stagione 86/87 a partire da quai giorni in cui uscimmo col real e perdemmo coi ciucci in cui compresi che col passaggio di bestplayer da platini a maradona qualcosa era successo..ricordo solo l addio di michel e compagnia alla juve..poi riprendo ad avere buona memoria dall arrivo di zoff che seppur tra alti e bassi ci riportava in europa a discreti buoni ottimi livelli colla cultura del lavoro che un marchesi non poteva avere ad esempio..con tutto il rispetto..ma che anni i primi anni 80 per un bambino juventino in italia che viveva in una citta in forte espansione come bologna..smbrava di essere tipo nella california attuale

Michel non faceva gol alla delpiero..michel era talmente intelligente che faceva un calcio tutto suo,inventato..solo cruiff puo essergli avvicinato e ho letto su sofoot da qualche partz una intervista in cui avvalora questa tesi dell ispirazione da lui tratta da cruiff..

 

58 minuti fa, undici ha scritto:

Grande post.. Complimenti Stefano 👏

 

39 minuti fa, saxon ha scritto:

Grazie Stefano di averci ricordato un giocatore fenomenale, nettamente il più forte che ho visto in quel ruolo in bianconero. 

 

37 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Un terzino leggendario .allah

.... ops .... scusate , ma mi sono accorto adesso che il video inerente il gol di Manfredonia ingiustamente annullato a Madrid , 

sebbene l'abbia citato , m'era rimasto in .. " canna "  .imb .. ad una certa età bisognerebbe andare a letto prima 

in ogni caso l'ho aggiunto adesso  , molti di voi se lo ricorderanno , altri , forse , l'anno rimosso o non l'hanno mai visto , 

uum ditemi voi come è stao possibile non convalidare un gol del genere , gol che , visto l'esito dei due match , ci avrebbe

permesso di passare il turno  .... .uffa ....

 

.... certo che, come da video , essere al Comunale in quella giornata , ed assistere in diretta sul tabellone del Comunale che gli "amati " cuginastri

erano precipitati in " B " dev'essere stata una piacevolissima sensazione che , seppur in parte , attenuava la delusione per una 

nostra stagione calcistica che , definire " anonima " , è già un grosso complimento ... e vabbè , come le ciambelle , non tutte le

" stagioni " riescono con il buco .... .ghgh

 

Ancora grazie a tutti per aver letto e partecipato !  

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.... ops .... scusate , ma mi sono accorto adesso che il video inerente il gol di Manfredonia ingiustamente annullato a Madrid , 

sebbene l'abbia citato , m'era rimasto in .. " canna "  .imb .. ad una certa età bisognerebbe andare a letto prima 

in ogni caso l'ho aggiunto adesso  , molti di voi se lo ricorderanno , altri , forse , l'anno rimosso o non l'hanno mai visto , 

uum ditemi voi come è stao possibile non convalidare un gol del genere , gol che , visto l'esito dei due match , ci avrebbe

permesso di passare il turno  .... .uffa ....

 

.... certo che, come da video , essere al Comunale in quella giornata , ed assistere in diretta sul tabellone del Comunale che gli "amati " cuginastri

erano precipitati in " B " dev'essere stata una piacevolissima sensazione che , seppur in parte , attenuava la delusione per una 

nostra stagione calcistica che , definire " anonima " , è già un grosso complimento ... e vabbè , come le ciambelle , non tutte le

" stagioni " riescono con il buco .... .ghgh

 

Ancora grazie a tutti per aver letto e partecipato !  

 

.salve Stefano

guarda difatti il real va criticato per i furti storici commessi e gli arbitraggi compiacenti verso i ramos e ronaldo oggi..sinceramente il rigore di benati non è tra la top 50 dei favori arbitrali da ma visti concessi al real..per questo le uscite di benatia e gigi le trovai indecenti..il problema è l'impunità che hanno questi negli arbitraggi in generale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.