Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Uruguay-Russia 3-0, Arabia Saudita-Egitto 2-1; gruppo B: Iran-Portogallo 1-1, Spagna-Marocco 2-2

Post in rilievo

Adesso, Light Juve ha scritto:

Rigore ultra decisivo, credo che il Portogallo sia a forte rischio ora

Quindi se domani l'Argentina vince anche quello di messi diventa ininfluente per coerenza, poi avete la certezza che sullo 0 a 0 non lo avrebbe sbagliato? I rigori li sbagliano tutti, ma per voi se lo sbaglia messi è un senza palle, se lo sbaglia Ronaldo era un rigore inutile tanto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

Perché vuole far vincere anche gli altri sefz 

La Spagna solo vincendo il girone può arrivare in finale, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

È sempre un rigore sbagliato, e non mi sembra che questo di Ronaldo sia stato tirato meglio 

Avevo editato ma ti sei perso l'edit.

Messi ha sbagliato un rigore, tirandolo di melma, dopo aver giocato di melma.

= senza palle.

E nella partita successiva, se possibile ha giocato peggio .ghgh

Cr7 ha sbagliato un rigore non tirandolo benissimo, dopo esserselo procurato da solo, dopo aver deciso le ultime due partite con 4 gol.

= dovrebbe essere senza palle?

Il parallelo tra Cr7 e Messi lo vedi solo te, non è un rigore sbagliato a decidere se sei con o senza palle.

Senza palle è sbagliare un rigore decisivo in mezzo a due prestazioni dai Giovinco versione Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Avevo editato ma ti sei perso l'edit.

Messi ha sbagliato un rigore, tirandolo di melma, dopo aver giocato di melma.

= senza palle.

E nella partita successiva, se possibile ha giocato peggio .ghgh

Cr7 ha sbagliato un rigore non tirandolo benissimo, dopo esserselo procurato da solo, dopo aver deciso le ultime due partite con 4 gol.

= dovrebbe essere senza palle?

Il parallelo tra Cr7 e Messi lo vedi solo te, non è un rigore sbagliato a decidere se sei con o senza palle.

Senza palle è sbagliare un rigore decisivo in mezzo a due prestazioni dai Giovinco versione Juve.

Va bene continua con le tue idee incontestabili, riguardati il mondiale 2014 di Ronaldo e ne riparliamo poi, ma quello per te non conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se domani l'Argentina vince anche quello di messi diventa ininfluente per coerenza, poi avete la certezza che sullo 0 a 0 non lo avrebbe sbagliato? I rigori li sbagliano tutti, ma per voi se lo sbaglia messi è un senza palle, se lo sbaglia Ronaldo era un rigore inutile tanto 

Premetto che per me Ronaldo adesso è ovviamente il più decisivo..ma non capisco perchè viene fatto passare per quello che non sbaglia mai i momenti decisivi
Innanzitutto sbagliò il rigore in finale di Champions contro il Chelsea..non era decisivo quello?
Poi pure la finale di CL quest'anno, completamente nullo (ovviamente li ha trascinati lui in finale, ma la finale è la partita decisiva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo sbaglia Ronaldo era un rigore inutile tanto 

Dipende da come finisce, se l'Iran fa pari altro che inutile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno mette entrambi le mani in faccia...finge.

Provate a prendere una vera botta e vediamo se mettete le mani in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Dipende da come finisce, se l'Iran fa pari altro che inutile .ghgh 

Ti diranno che stavano 1 a 0 e in quel momento era inutile, basta che leggi cosa hanno scritto invece su messi e capirai la loro imparzialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non.ho capito, uno tra Ronaldo e Messi deve essere per forza scarso ??

Buona fortuna...😁

Per chi capisce poco di calcio, si .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Premetto che per me Ronaldo adesso è ovviamente il più decisivo..ma non capisco perchè viene fatto passare per quello che non sbaglia mai i momenti decisivi
Innanzitutto sbagliò il rigore in finale di Champions contro il Chelsea..non era decisivo quello?
Poi pure la finale di CL quest'anno, completamente nullo (ovviamente li ha trascinati lui in finale, ma la finale è la partita decisiva)

Perché le due finali con l'Atletico? Ah vero li segnò il rigore del 4 a 1 al 120esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli il più grande della storia, non sbaglia mai i rigori.

Ma chissenefrega se Messi o Ronaldo sbagliano un rigore? Devono essere per forza 'cagones', 'pompati' e * varie? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Il var funziona solo con certi attaccanti e certi giocatori comunque, a Marocco e Iran sono stati negati due rigori molto simili a quelli concessi a Ronaldo fino ad ora 

Precisamente... E nessuno in TV dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Messi non ha le spalle abbastanza larghe per altri motivi. Non solo perché ha sbagliato un rigore. 

Mi sembra pleonastico ribadire la differenza tra questo rigore e quello Vs Spagna oppure quello di Messi per far vincere la sua squadra. 

Deridere Ronaldo per un rigore del 2-0 in Mondale dove sta segnando ad ogni partita e sta trascinando da mattatore la propria squadra significa coprirsi di ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Balotelli il più grande della storia, non sbaglia mai i rigori.

Ma chissenefrega se Messi o Ronaldo sbagliano un rigore? Devono essere per forza 'cagones', 'pompati' e * varie? .ghgh 

Per me sono due grandi fenomeni ma sono entrambi umani e quindi sbagliano anche loro, critico il fatto chi insulta messi se sbaglia un rigore e allo stesso tempo giustifica se lo fa Ronaldo, questa è imparzialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Va bene continua con le tue idee incontestabili, riguardati il mondiale 2014 di Ronaldo e ne riparliamo poi, ma quello per te non conta 

Che le mie idee siano incontestabili lo stai dicendo te, e sto giochetto che fate per provocare l'ho già detto che ha fracassato le balle.

Io dico quello che penso, o dovrei dire quello che pensi te?

Se le miei dee ti sembrano incontestabili non è un problema mio eh.

Non sono io che vengo a quotarti, sei te che sei venuto a quotare un messaggio di risposta ad un'altro utente con il quale tra l'altro siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Cioè, manco mi puoi dire che mi hai risposto perchè stavo facendo il professorino con Arturo, visto che Arturo la pensa come me .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Ma non è solo una questione di rigori! 

Se è per questo a Mosca Ronaldo giocò una partita stupenda, segnando anche un gran gol di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Che le mie idee siano incontestabili lo stai dicendo te, e sto giochetto che fate per provocare l'ho già detto che ha fracassato le balle.

Io dico quello che penso, o dovrei dire quello che pensi te?

Se le miei dee ti sembrano incontestabili non è un problema mio eh.

Non sono io che vengo a quotarti, sei te che sei venuto a quotare un messaggio di risposta ad un'altro utente con il quale tra l'altro siamo sulal stessa lunghezza d'onda.

Cioè, manco mi puoi dire che mi hai risposto perchè stavo facendo il professorino con Arturo, visto che Arturo la pensa come me .ghgh

Però ora se segna il 2 a 0 non dovresti esaltarlo, visto che sarebbe un gol inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dovrebbe segnare nell'Iran?

Adesso, Light Juve ha scritto:

Ma non è solo una questione di rigori! 

Se è per questo a Mosca Ronaldo giocò una partita stupenda, segnando anche un gran gol di testa. 

Di fare grandi partite in finale di CL è capitato anche all'altro, ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.