Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Francia 0-0, Australia-Perù 0-2; gruppo D: Nigeria-Argentina 1-2, Islanda-Croazia 1-2

Post in rilievo

19 minuti fa, PR20 ha scritto:

a parte che quando carambola sulla mano dopo aver toccato un altra parte del corpo non li danno mai, col tocco di mano all'avversario gliel'ha stoppata e servita su un piatto d'argento per il tiro al volo..

Non è assolutamente vero. Non è che se uno tocca la palla con la testa poi può automaticamente toccarla con la mano... 

Il difensore era totalmente da solo, il pallone era facilmente controllabile, non era un tiro ma un pallone lento che arrivava dall'alto,  fa un intervento totalmente scoordinato con il braccio largo, va a interpretazione.

Secondo me giusto non fischiare perchè non c'è stato danno alla Nigeria, anzi il tocco di mano li ha favoriti, ma se invece avesse tolto il pallone dai piedi del Nigeriano l'avrei fischiato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma Higuain cosa dovrebbe fare nel momento in cui da punta, ha ricevuto un pallone uno in tutta la partita? Lo ha sbagliato e va bene, nn esiste l'attaccante che segna sempre alla prima occasione. L'Argentina gioca malissimo Il centrocampo è inesistente e Di Maria ha giocato la peggior partita da quando lo vedo giocare. Messi ha fatto un gran gol, ma ci ha messo tre partite da titolare per riuscirci, e dopo è tornata ad essere assorbito dalla mediocrità di una squadra che in mezzo gioca con un Mascherano, ormai un ex giocatore.

Sampaoli nel momento di difficoltà ha messo Meza, che in 15 minuti ha sbagliato tutto. Gli attaccanti hanno bisogno del supporto dei centrocampisti, se giocano male loro, difficile vedere azioni pericolose davanti. Siete troppo critici, lo fate a pezzi come se fosse un giocatore dell'Inter. Tutto questo è abbastanza osceno. 

"Io non segno quasi mai di potenza, generalmente conquisto quei due metri che costano il goal all'avversario. Per me, è fondamentale il gioco senza palla, lo smarcamento, quando la palla non c'è, è indispensabile."

Paolo Rossi, 1980

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma guardate che tutti sti personaggi rapprensentano il momento (bassissimo) storico italiano.

In qualsiasi campo.

Lavoro nel mondo delle startup ed in Italia si esaltano schifezze come Friendz o rumenta simile.

La Capotondi è considerata una grande attrice.

Mentana uno dei migliori giornalisti.

Pucci un comico divertente.

Basta vedere il livello della nazionale.

Ormai siamo sprofondati in una mediocrità dove anche il peggior pìrla può ergersi a persona competente, importante ecc.

Scusate l'o.t.

Scusami, su tutti gli altri hai pienamente ragione, ma che Mentana non sia tra i migliori giornalisti in circolazione, mi sembra un'affermazione un po' forte...

Almeno secondo me, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Ma nessuno che si azzarda a dire vedendo le immagini di maradroga che si debba un po' contenere?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offenderesti la napoletanita' credo .sisi  che ricordo,è patrimonio dell'Unesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Ma nessuno che si azzarda a dire vedendo le immagini di maradroga che si debba un po' contenere?

ma che scherzi??? a liui è permesso tutto ........ che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah si? Non sapevo di questa struttura del tabellone

allora la Fifa si attiverà per sabotare Francia e Uruguay, riusciranno dove la Uefa non è mai riuscita (anzi, solo nell'arcaico 2011)  .sisi 
Come da oltre 10 anni a sta parte in champions d'altronde. Gli sponsor che spingono l'uefa a aiutare barca e real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Non ti piacciono le squadre africane?

non mi piace chi ci infama sempre e da sempre ..per me può vincerlo chiunque il mondiale basta che non lo vincano germania e francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

maradona stasera era sbronzissimo!!!

da paura 😂🤣😂🤣😂

Se fatto pure un pisolino durante la partita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che scherzi??? a liui è permesso tutto ........ che tristezza
Immaginate se lo facesse un del piero robe del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Dybala è entrato solo nella Waterloo contro la Croazia?
Quanto spreco.
Meglio se si faceva una vacanza prolungata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

non mi piace chi ci infama sempre e da sempre ..per me può vincerlo chiunque il mondiale basta che non lo vincano germania e francia

Trovami una nazione che non ci schifa allora, pure se non è ai mondiali sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Invece vederti le 3 partite dell'Argentina e vedi le differenze di movimento. 

Aguero e higuain paradossalmente sono compatibili 

La prima frase è scritta meglio del messaggio che vuoi far passare...

La seconda è inutile, mai detto il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Fate l’antidoping a Maradona 

Perchè ci vuole l'antidoping ?? non è abbastanza evidente ?? .ghgh:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Quindi palesemente ot . 

Proprio nella serata dell'arrivo di cancelo. 

Complimentoni 

non so ho visto solo l'ultima pagina con "godetevi i mondiali"... mi sa che qualcuno ha rosicato...

ste cose me fanno morì :261:

stranamente Pardo non azzitta la Rossi quando parla... mmm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tra l'altro parla con un'arroganza e una presunzione allucinanti.

Se lo fai con criterio posso anche accettarlo, ma se devi sparare sentenze senza senso anche no.

Probabilmente si limita a recitare un copione perché credo sia intelligente quindi mi rifiuto di credere sia farina del suo sacco.

ma non lo so... la supponenza lei ce l'ha guarda solo come si pone quando rende parola... che poi ci sia un copione da seguire e cioè è ok tutto quello che può essere contro la juve .. sinceramente non se ne può più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

POST DA INCORNICIARE

E qui dentro un bel po' di utenti meriterebbero mprata prima punta. Li si che comimcdrebbero a piangere a letto con la foto di higuain tra le braccia

Stasera Gonzalo è stato irritante, sono un suo estimatore e penso di poterlo dire senza "meritarmi" tizio o caio. E' stato lento, avulso dal gioco, molle nei contrasti, e l'unica palla buona l'ha calciata sul terzo anello, si è un attimo ripreso agonisticamente nel finale di partita. Che poi il contesto non lo abbia aiutato è un fatto, ma la sua prestazione è stata davvero incolore, per non dire altro. E giocava contro la difesa della Nigeria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.