Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Belgio 0-1, Panama-Tunisia 1-2; gruppo H: Giappone-Polonia 0-1, Senegal-Colombia 0-1

Post in rilievo

15 minuti fa, Masula ha scritto:

Che faccio? Lo dico come sta giocando Juan o poi arrivano i soliti fenomeni superuomini senza macchia a dire che chi critica Cuadrado lo fa solo per antipatia?

.uhm.uhm.uhm

Non penso che lo fai per antipatia, però i tuoi gusti per fortuna non coincidono con quelli della Juve che pare offrirgli il rinnovo .giornale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gabrius ha scritto:

Non penso che lo fai per antipatia, però i tuoi gusti per fortuna non coincidono con quelli della Juve che pare offrirgli il rinnovo .giornale

Peccato che a me Cuadrado piace .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso Cuadrado.
Passa da partite fantastiche come quella contro la Polonia ad altre in cui sbaglia tanto.
Ma lo amiamo così com'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto girone è bellissimo.

Ci stanno 3 squadre dello stesso livello e una che sta facendo defecare.

Ovvio ci siano partite equilibrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

buono MASU che senno ti vendono MARIO eh !!:d

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Meraviglioso Cuadrado.
Passa da partite fantastiche come quella contro la Polonia ad altre in cui sbaglia tanto.
Ma lo amiamo così com'è.

.piangiJuan trottolino amoroso !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi si nasconde dicendo di tifare Arsenal imitando marianella, ma in realtà sono entrambi antijuventijni fino al midollo e simpatizzanti milanisti 
Pardo è romanista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono le scelte di Cissé. Fuori Wagué e dentro Gassama, che non avrà mantenuto le aspettative di inizio carriera, ai tempi del Lione, ma è sicuramente migliore in fase difensiva. In mezzo al campo Kouyaté titolare per la prima volta, a discapito dei due N'Diaye, e abbandono del centrocampo a tre visto con il Giappone. In questo modo Sarr può gestire meglio la fascia dx, partendo da lontano e non da fermo, com'è successo schierandolo da ala. Infine Keita, tra i migliori della rosa, per la prima volta in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

E allora dillo come ha giocato, perché gli altri utenti dovrebbero essere prevenuti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ma no, perché?

Per rendimento e gioco, mi aspettavo di più da Colombia, Polonia e Senegal. Passerà un Giappone bravo a sfruttare i disastri altrui nonostante all'apparenza avesse poche chance, mentre Colombia e Polonia sulle 3 partite hanno giocato nettamente al di sotto delle loro possibilità. Il Senegal diciamo che sta facendo il suo ma ha commesso qualche errore di troppo in fase difensiva. Insomma, un girone che per come ho visto le cose non può esprimere squadre capaci di andare oltre gli ottavi (bisogna vedere se la Colombia passa e si 'sveglia').

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gabrius ha scritto:

E allora dillo come ha giocato, perché gli altri utenti dovrebbero essere prevenuti? 

Perchè mi riferisco ad un utente particolarmente simpatico (come un dito in *), che ogni giorno entra nel topic verso il 60esimo di ogni partita, lancia qualche frecciatina verso l'utenza in generale (anche se si sa benissimo a chi si riferisce) simulando di essere buono e giusto come Jesus Christ........e poi esce di nuovo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Cuadrado fin qui poco brillante, anche perché il Senegal marca attentamente quella zona di cambio con continui raddoppi.

Anche perchè la Colombia gioca solo su quella fascia, è prevedibile quasi quanto la fascia sinistra del Napoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Per rendimento e gioco, mi aspettavo di più da Colombia, Polonia e Senegal. Passerà un Giappone bravo a sfruttare i disastri altrui nonostante all'apparenza avesse poche chance, mentre Colombia e Polonia sulle 3 partite hanno giocato nettamente al di sotto delle loro possibilità. Il Senegal diciamo che sta facendo il suo ma ha commesso qualche errore di troppo in fase difensiva. Insomma, un girone che per come ho visto le cose non può esprimere squadre capaci di andare oltre gli ottavi (bisogna vedere se la Colombia passa e si 'sveglia').

Il problema è che si accoppieranno contro le prime del gruppo G, cioè un girone con due squadre forti. Però magari ci scappa la sorpresa, dato che Belgio e Inghilterra non sono esattamente due modelli di affidabilità.

Cmq non sarei eccessivamente negativo coi giudizi. I nipponici formano una bella squadra, così come il Senegal. La Colombia è meno forte e meno in forma di quattro anni fa, mentre la Polonia una squadra male allenata e un poco sopravvalutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Perchè mi riferisco ad un utente particolarmente simpatico (come un dito in *), che ogni giorno entra nel topic verso il 60esimo di ogni partita, lancia qualche frecciatina verso l'utenza in generale (anche se si sa benissimo a chi si riferisce) e poi esce di nuovo. sefz

e allora PARLA o Taci per sempre MASU :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Anche perchè la Colombia gioca solo su quella fascia, è prevedibile quasi quanto la fascia sinistra del Napoli sefz

1 minuto fa, Romu ha scritto:

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Damian Saravia said:

Giappone che si consente il lusso di non convocare Hutton e Lenders.

Sarebbe stata tutta un'altra storia con i gemelli Derrick in campo, con la loro ineguagliabile catapulta infernale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.