Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

2 minuti fa, lele68 ha scritto:

Ciao

Qualcuno di voi ha ricevuto la telefonata di Juventus per ricordare che la prelazione scade il 15 Luglio ?  Io avevo appena rinnovato da un'ora circa infatti poi l'impiegata si è accorta che avevo rinnovato... Ma come mai la telefonata? hanno fatto pochi rinnovi? il mio settore è da 1130€

Mi sembra una buona iniziativa fare un recap

Non credo dipenda dal numero dei rinnovi effettuati che poi non credo siano pochi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

A quel punto la Juve rimescola le carte tra chi come i club ha chiesto qualche abbo in più e sul.loro reale obiettivo sul numero degli abbonati.Per me 5k son troppi come ipotesi di non rinnovo

Io dico scarsi 1.5k e per di più est e ovest

Perdonami, ma continuo a non capire cosa intendi.

Qualsiasi sia il numero di abbonati che non ha rinnovato (1.000, oppure 1.500, oppure 5.000 - sono numeri di esempio, non previsioni) e se -correttamente- i posti di rimpiazzo non li butta fuori a blocchi... quel numero lì lo deve avere disponibile.

Sul rimpasto dei settori e dei posti sono d'accordo. In teoria, la Juventus potrebbe pure dire: "Sono disponibili solo i due settori economicamente più cari".

Ma non capisco cosa c'entrino i club che hanno chiesto qualche abbonamento in più, e il tetto finale di abbonamenti. Quello riguarda la eventuale fase successiva.

Se 1.500 non hanno rinnovato, martedì alle 11.00 ci devono essere 1.500 posti disponibili. Poi sono d'accordo con te che non tutti i 1.500 rinnoveranno, anche perché se uno proviene da una curva e si sente proporre solo un est1 a 2.050 Euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lele68 ha scritto:

Ciao

Qualcuno di voi ha ricevuto la telefonata di Juventus per ricordare che la prelazione scade il 15 Luglio ?  Io avevo appena rinnovato da un'ora circa infatti poi l'impiegata si è accorta che avevo rinnovato... Ma come mai la telefonata? hanno fatto pochi rinnovi? il mio settore è da 1130€

Io finora non ho ricevuto nessuna telefonata, ma probabilmente perché il mio posto se lo vuole tenere la Juventus....

Oppure, sapendo che me l'hanno aumentato di 500 Euro, hanno il pudore di stare zitti per non beccarsi un vaffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lele68 ha scritto:

Ciao

A me (curvaiolo) non mi hanno mai telefonato neanche per mandarmi a fancu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Perdonami, ma continuo a non capire cosa intendi.

Qualsiasi sia il numero di abbonati che non ha rinnovato (1.000, oppure 1.500, oppure 5.000 - sono numeri di esempio, non previsioni) e se -correttamente- i posti di rimpiazzo non li butta fuori a blocchi... quel numero lì lo deve avere disponibile.

Sul rimpasto dei settori e dei posti sono d'accordo. In teoria, la Juventus potrebbe pure dire: "Sono disponibili solo i due settori economicamente più cari".

Ma non capisco cosa c'entrino i club che hanno chiesto qualche abbonamento in più, e il tetto finale di abbonamenti. Quello riguarda la eventuale fase successiva.

Se 1.500 non hanno rinnovato, martedì alle 11.00 ci devono essere 1.500 posti disponibili. Poi sono d'accordo con te che non tutti i 1.500 rinnoveranno, anche perché se uno proviene da una curva e si sente proporre solo un est1 a 2.050 Euro...

Forse mi perdo qualcosa io per strada sul mio ragionamento perchè non do per certo che tutti quelli che vogliono cambiare posto abbiano la disponibilità pratica di almeno un posto a loro disposizione.

Sui Club il mio ragionamento è ipotizzando che se vari club abbia richiesto 200 curve come nuovi abbo e se escono 200 non rinnovi quel basket vada a finire proprio a vantaggio dei club rispetto ad un privato che vuole fare cambio post da est laterare a nord (esempio)

Io credo che la juve consideri sempre più un club con 200 affiliati che 200 privati non iscritti a nulla che si abbonano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lele68 ha scritto:

Ciao

Anche io sono stato chiamato, le ho detto che avrei rinnovato tramite club quest'anno e non mi ha chiesto più niente. Credo che facciano queste chiamate per una valutazione sulle cause dei possibili "non rinnovi" ma è solo una mia ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Forse mi perdo qualcosa io per strada sul mio ragionamento perchè non do per certo che tutti quelli che vogliono cambiare posto abbiano la disponibilità pratica di almeno un posto a loro disposizione.

E' proprio questo il punto interpretativo.

Arcifanfano ha commentato e confermato un paio di volte che chiunque ha per forza a disposizione un rimpiazzo di posto. Quale, ovviamente non è dato sapere.

7 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Sui Club il mio ragionamento è ipotizzando che se vari club abbia richiesto 200 curve come nuovi abbo e se escono 200 non rinnovi quel basket vada a finire proprio a vantaggio dei club rispetto ad un privato che vuole fare cambio post da est laterare a nord (esempio)

Io credo che la juve consideri sempre più un club con 200 affiliati che 200 privati non iscritti a nulla che si abbonano

Stai quindi parlando di un "rimpasto" o di una "trasfusione" di posti a favore dei club.

Stando al testo del comunicato (e alla conferma di Arci) questo non può succedere. Se anche io rinnovo per ultimo nella finestra di mercoledì, ho diritto ad avere un posto garantito. Quale, si vedrà.

Quello che dici tu può succedere DOPO il 18. Vale a dire: in base a quanti non hanno rinnovato (nemmeno con cambio posto), la Juventus decide come distribuire eventuali posti restanti, cioè se privilegiare i club oppure lasciarli alla vendita privata. Oppure ridurre il tetto degli abbonamenti (o anche aumentarlo il tetto -perché no- così l'anno prossimo spara un altro aumento colossale e "ricatta" gli abbonati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(o anche aumentarlo il tetto -perché no- così l'anno prossimo spara un altro aumento colossale e "ricatta" gli abbonati).

Improbabile, aumentando gli abbonati riduci la possibilità di aumentare gli incassi da stadio e connessi....hanno già fatto (dal loro punto di vista) un "errore" due anni fa, secondo me non lo ripetono...staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Improbabile, aumentando gli abbonati riduci la possibilità di aumentare gli incassi da stadio e connessi....hanno già fatto (dal loro punto di vista) un "errore" due anni fa, secondo me non lo ripetono...staremo a vedere

Vero quello che dici, se il trend sarà quello dei primi 7 anni. Secondo me la Juventus ha in programma altre cose, tipo aumentare l'abbonamento del 30% OGNI ANNO per avere entrate fisse elevatissime, e uno stadio d'èlite.

Se arrivasse finalmente la prima Champions di questa gestione, questo sarebbe ancora più fattibile.

Con uno scenario del genere, gli abbonamenti potrebbero diventare più remunerativi delle vendite libere perchè non dimentichiamoci che nel nostro campionato almeno 10 partite non hanno alcun senso e non hanno alcun appeal. Intendo  per costi di biglietto singolo superiori ai 150 Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ovest1 a 1.130 Euro... Se non fosse così laterale punterei al tuo posto.

Sappi che l'anno prossimo il tuo posto lo rinnoverai a 1.500 se NON VINCIAMO la Champions. Altrimenti di più.

Ti consiglio di valutare anche in prospettiva, perchè quest'anno la Juventus ha gettato la maschera, e CR7 c'entra relativamente come spiegazione. Negli anni prossimi gli aumenti non saranno più sostenibili dall'utenza media. È il momento di "scalare" di posto (di costo) prima che diventi impossibile farlo.

Alla fine l'ho rinnovato poi il prossima anno vedremo, anche perchè il mio posto non è male è il primo della fila quindi ad un metro dalla Sivori.... questa settimana sono in ferie e di passare la notte in coda non ci ho mai pensato...

22 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ovest1 a 1.130 Euro... Se non fosse così laterale punterei al tuo posto.

Sappi che l'anno prossimo il tuo posto lo rinnoverai a 1.500 se NON VINCIAMO la Champions. Altrimenti di più.

Ti consiglio di valutare anche in prospettiva, perchè quest'anno la Juventus ha gettato la maschera, e CR7 c'entra relativamente come spiegazione. Negli anni prossimi gli aumenti non saranno più sostenibili dall'utenza media. È il momento di "scalare" di posto (di costo) prima che diventi impossibile farlo.

Alla fine l'ho rinnovato poi il prossima anno vedremo, anche perchè il mio posto non è male è il primo della fila quindi ad un metro dalla Sivori.... questa settimana sono in ferie e di passare la notte in coda non ci ho mai pensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non capisco una cosa ma nella fase di cambio posto gli abbonati dovrebbero avere a disposizione TUTTI i posi liberi perchè dovrebbero bloccare dei posti ? mi pare scorretto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risulta anche voi che il credito maturato con listicket scade il 30 luglio?? mi pare un ulteriore soppruso, oltre il fatto di sottopagare i biglietti rimessi in vendita su listicket!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lele68 ha scritto:

risulta anche voi che il credito maturato con listicket scade il 30 luglio?? mi pare un ulteriore soppruso, oltre il fatto di sottopagare i biglietti rimessi in vendita su listicket!!

da quando hanno introdotto questo meccanismo di rivendita posto / accumulo credito c'è sempre stata la "scadenza" a fine luglio dei crediti anno precedente 

Una regola che anche io non condivido ma esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

da quando hanno introdotto questo meccanismo di rivendita posto / accumulo credito c'è sempre stata la "scadenza" a fine luglio dei crediti anno precedente 

Una regola che anche io non condivido ma esiste 

va bene vorra dire che piuttosto di rivendere con listicket lascerò il posto invenduto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non capisco una cosa ma nella fase di cambio posto gli abbonati dovrebbero avere a disposizione TUTTI i posi liberi perchè dovrebbero bloccare dei posti ? mi pare scorretto... 
Sei arrivato ora da Marte? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lele68 ha scritto:

va bene vorra dire che piuttosto di rivendere con listicket lascerò il posto invenduto... 

Se vai a vedere partite di Champions o Coppa Italia puoi ( almeno fino allo scorso anno potevi.... ) scalare il credito della stagione in corso riducendo il prezzo biglietto.

Anche acquistando su Listicket.

'Consumare' il prima possibile il credito è forse la cosa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con listicket non rivendi proprio niente....se mai cedi il posto alla Juventus.Lasciare il posto invenduto...mah sono scelte....come se vedi 10 euro per terra e pensi che sian troppo pochi per raccoglierli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sei arrivato ora da Marte? 🙂

No ma io il campio posto lo intendo cosi che posso scegliere uno qualsiasi dei posti liberi senza limitazioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma io il campio posto lo intendo cosi che posso scegliere uno qualsiasi dei posti liberi senza limitazioni... 

Ognuno lo può intendere come vuole....ma alla fine quello che conta è come la intende la Juventus che non scrive da nessuna parte che puoi scegliere uno qualsiasi dei posti rimasti liberi, bensì scrive che puoi scegliere uno dei posti disponibili, che è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda..rinnovando l'abbonamento si ha diritto ad uno sconto del 15% per acquisto nello store online..ma il voucher quando dovremmo riceverlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda..rinnovando l'abbonamento si ha diritto ad uno sconto del 15% per acquisto nello store online..ma il voucher quando dovremmo riceverlo?
A partire da inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odissea odierna.

prima tappa: ricevitoria cologno monzese. Out per problemi al terminale

seconda tappa: ricevitoria mi baggio. Out per esaurimento del plafond

terza tappa: ricevitoria mi lambrate. Out per esaurimento del plafond

quarta tappa (inutile a priori): ricevitoria mi rogoredo. Chiusa (strano... :) )

a sto punto non resta altro che l'online. Sta menata del plafond è davvero fastidiosa tanto quanto un cactus infilato su per il colon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

odissea odierna.

prima tappa: ricevitoria cologno monzese. Out per problemi al terminale

seconda tappa: ricevitoria mi baggio. Out per esaurimento del plafond

terza tappa: ricevitoria mi lambrate. Out per esaurimento del plafond

quarta tappa (inutile a priori): ricevitoria mi rogoredo. Chiusa (strano... :) )

a sto punto non resta altro che l'online. Sta menata del plafond è davvero fastidiosa tanto quanto un cactus infilato su per il colon

E tu hai anche la forza di sorridere... io sarei incavolato a bestia. Maledetta Listicket e maledetti quelli che in società da anni continuano a sceglierla come partner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, non so se è gia stato chiesto e nel caso mi scuso. Io e mio figlio vorremmo abbonarci.. Lui ha 5 anni (6 li farà il 17/10/2018). Vorrei sapere facendo il family se lui paga o meno e nel caso quanto è il suo prezzo dato che sul sito non c'è scritto. Ho provato a chiedere sul sito ma non ho ricevito risposta. Grazie in anticipo e forza juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, non so se è gia stato chiesto e nel caso mi scuso. Io e mio figlio vorremmo abbonarci.. Lui ha 5 anni (6 li farà il 17/10/2018). Vorrei sapere facendo il family se lui paga o meno e nel caso quanto è il suo prezzo dato che sul sito non c'è scritto. Ho provato a chiedere sul sito ma non ho ricevito risposta. Grazie in anticipo e forza juve! 

Trovi il link alla tabella prezzi nel primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.