Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

Mi hanno risposto via mail ad una mia segnalazione su  questo errore :

L'errore 10026  sta a significare che non ci sono più posti disponibili per il settore da lei scelto, per la vendita on-line .

 

quindi credo abbiate ragione quando dite che non vi sono piu posti disponibili anche se scrivono bassa :(
un vero peccato non essere riuscito a comprare abbonamento online . di persona non avrei potuto assentarmi da ufficio :(

farò come sempre la riserva di qualche anima pia che non va allo stadio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chrynotte ha scritto:

Mi hanno risposto via mail ad una mia segnalazione su  questo errore :

L'errore 10026  sta a significare che non ci sono più posti disponibili per il settore da lei scelto, per la vendita on-line .

 

quindi credo abbiate ragione quando dite che non vi sono piu posti disponibili anche se scrivono bassa :(
un vero peccato non essere riuscito a comprare abbonamento online . di persona non avrei potuto assentarmi da ufficio :(

farò come sempre la riserva di qualche anima pia che non va allo stadio

 

mi sa anch'io...e vai di riserva… il destino del panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi é una vergogna io sono arrivato tre volte al pagamento ho inserito dati e chiavetta e alla fine mi hanno autorizzato il pagamento trattenuto i soldi e non dato l abbonamento 

Ora ho 3500€ impegnati e nessun abbonamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Antigonos said:

Ragazzi é una vergogna io sono arrivato tre volte al pagamento ho inserito dati e chiavetta e alla fine mi hanno autorizzato il pagamento trattenuto i soldi e non dato l abbonamento 

Ora ho 3500€ impegnati e nessun abbonamento.

 

Impossibile. Se il pagamento è stato autorizzato, l'acquisto è concluso.

Controlla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Jack_ob1 said:

E' rimasta solo la Tribuna Ovest 2 anello…..

  • Est Laterale 1°
  • Est Laterale 2°
  • Est Centrale 1°

uniche disponibilità su Listicket (ammesso siano vere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:
  • Est Laterale 1°
  • Est Laterale 2°
  • Est Centrale 1°

uniche disponibilità su Listicket (ammesso siano vere).

si ho visto, ma rimane il problema del pagamento … disponibilità farlocche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jack_ob1 said:

si ho visto, ma rimane il problema del pagamento … disponibilità farlocche

lo penso anche io, però una telefonata al call-center per togliermi ogni dubbio fossi in te la farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

lo penso anche io, però una telefonata al call-center per togliermi ogni dubbio fossi in te la farei.

si, infatti….. anche se poi mi spelano con il costo della telefonata 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jack_ob1 said:

si, infatti….. anche se poi mi spelano con il costo della telefonata 🙂

Verissimo, ma cosa vuoi che sia in cambio di un anno di Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impossibile. Se il pagamento è stato autorizzato, l'acquisto è concluso.
Controlla.
Viene richiesta un autorizzazione, se l'acquisto non va a buon fine l'autorizzazione stessa non viene confermata e dopo un tempo che può andare da ore a giorni (non dipende solo da listicket) la disponibilità viene ripristinata. Perciò è possibile quello che scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Viene richiesta un autorizzazione, se l'acquisto non va a buon fine l'autorizzazione stessa non viene confermata e dopo un tempo che può andare da ore a giorni (non dipende solo da listicket) la disponibilità viene ripristinata. Perciò è possibile quello che scrive

Dovrebbe essere comunque un problema della piattaforma Web di Listicket che non riesce ad elaborare la notifica della transazione di pagamento effettuata dal circuito bancario e quindi a quel punto fa decadere l'ordine di acquisto e chiaramente la banca ti rimette a disposizione i soldi che ha "impegnato" nella transazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chrynotte ha scritto:

Mi hanno risposto via mail ad una mia segnalazione su  questo errore :

L'errore 10026  sta a significare che non ci sono più posti disponibili per il settore da lei scelto, per la vendita on-line .

 

quindi credo abbiate ragione quando dite che non vi sono piu posti disponibili anche se scrivono bassa :(
un vero peccato non essere riuscito a comprare abbonamento online . di persona non avrei potuto assentarmi da ufficio :(

farò come sempre la riserva di qualche anima pia che non va allo stadio

 

Poi ci sono situazioni lavorative dove, sapendo le date in anticipo, e volendolo fortemente, si può chiedere un giorno di permesso da recuperare in altro modo, oppure un giorno di ferie...

Volendo, si può fare quasi tutto.

Sono suggerimenti, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lele68 ha scritto:

 


Alla fine hai preso L abbonamento? Quale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il mio amico ha trovato solo un Est 2 da 1435€, Ovest completamente esaurita ovunque (letteralmente è stato tra i primi a entrare e il primissimo a uscire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Arcifanfano said:
35 minutes ago, 0oo-rooze said:
Impossibile. Se il pagamento è stato autorizzato, l'acquisto è concluso.
Controlla.

Viene richiesta un autorizzazione, se l'acquisto non va a buon fine l'autorizzazione stessa non viene confermata e dopo un tempo che può andare da ore a giorni (non dipende solo da listicket) la disponibilità viene ripristinata. Perciò è possibile quello che scrive

Ho dei dubbi sai ? Quello che dici è vero fintanto che resti in attesa di autorizzazione. Ma se l'autorizzazione di pagamento è avvenuta, il server sicuro della banca ha già inviato l'ok al negozio online (cioè Listicket). L'utente dovrebbe ricevere mail di conferma "Autorizzazione concessa/Transazione completata".

 

A questo punto mi sfugge come possa l'acquisto non finalizzarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Ho dei dubbi sai ? Quello che dici è vero fintanto che resti in attesa di autorizzazione. Ma se l'autorizzazione di pagamento è avvenuta, il server sicuro della banca ha già inviato l'ok al negozio online (cioè Listicket). L'utente dovrebbe ricevere mail di conferma "Autorizzazione concessa/Transazione completata".   A questo punto mi sfugge come possa l'acquisto non finalizzarsi.  

 

 

Un'autorizzazione concessa per il pagamento dai circuiti carta di credito non significa che poi venga contabilizzata se non riconfermata dall'esercente....la maggior parte dei pos fisici fanno tutto in pochi secondi e non te ne accorgi neanche (prova a leggere se vuoi tutte le scritte che appaiono sul display del pos) nel caso online se una volta che la tua carta di credito autorizza il pagamento, l'esercente o il suo sistema non lo confermano (dopo che il circuiti della carta ripeto ha autorizzato l'abbedito) ti restano soldi bloccati. Stessa cosa vale ad esempio per noleggio auto oppure hotel.  

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

Un'autorizzazione concessa per il pagamento dai circuiti carta di credito non significa che poi venga contabilizzata se non riconfermata dall'esercente....la maggior parte dei pos fisici fanno tutto in pochi secondi e non te ne accorgi neanche (prova a leggere se vuoi tutte le scritte che appaiono sul display del pos) nel caso online se una volta che la tua carta di credito autorizza il pagamento, l'esercente o il suo sistema non lo confermano (dopo che il circuiti della carta ripeto ha autorizzato l'abbedito) ti restano soldi bloccati. Stessa cosa vale ad esempio per noleggio auto oppure hotel.  

 

 

 

 

 

Purtroppo lavoro in banca ed è esattamente così...ora il punto è che non ho più mila euro da anticipare 😕

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 



Ciao Arcifanfano,

Ho selezionato under 16 come da foto

7c05fecf95d1692764f54b1409b7d77e.jpg

per prenderla a mio figlio.
Vuol dire che mio figlio non può cedere ad un altro under 16?
Cioè, se un giorno voglio portare mia figlia (under 16) non posso? Se io e mio figlio cediamo a un mio amico con figlio under 16 non possiamo?

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Ciao Arcifanfano,

Ho selezionato under 16 come da foto

7c05fecf95d1692764f54b1409b7d77e.jpg

per prenderla a mio figlio.
Vuol dire che mio figlio non può cedere ad un altro under 16?
Cioè, se un giorno voglio portare mia figlia (under 16) non posso? Se io e mio figlio cediamo a un mio amico con figlio under 16 non possiamo?

.doh

 

E' lo stesso popup che appare per gli interi

no problem,under 16 ha riserve under 16

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' lo stesso popup che appare per gli interi
no problem,under 16 ha riserve under 16
 



Rimane sempre la solita capperata che non fa vedere il posto....
...devi andare sino al pagamento per vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Arcifanfano said:

Un'autorizzazione concessa per il pagamento dai circuiti carta di credito non significa che poi venga contabilizzata se non riconfermata dall'esercente....la maggior parte dei pos fisici fanno tutto in pochi secondi e non te ne accorgi neanche (prova a leggere se vuoi tutte le scritte che appaiono sul display del pos) nel caso online se una volta che la tua carta di credito autorizza il pagamento, l'esercente o il suo sistema non lo confermano (dopo che il circuiti della carta ripeto ha autorizzato l'abbedito) ti restano soldi bloccati. Stessa cosa vale ad esempio per noleggio auto oppure hotel.  

Io ho sempre saputo che se il sistema dell'esercente non conferma, dopo poco (credo decine di minuti) la transazione viene annullata e la somma rilasciata. 

Per questo motivo avevo suggerito all'utente di controllare, magari è solo " lentezza " di Listicket.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Io ho sempre saputo che se il sistema dell'esercente non conferma, dopo poco (credo decine di minuti) la transazione viene annullata e la somma rilasciata. 

Per questo motivo avevo suggerito all'utente di controllare, magari è solo " lentezza " di Listicket.

 

No purtroppo il pagamento va a buon fine per la banca ma non arriva alla esercente, in questo caso listicket  per loro problemi. Cmq sono andato al museo e sono stato probabilmente l ultimo a fare l abbonamento, erano rimasti due posti...ho dovuto necessariamente prendere est centrale 2 anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.