Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

Ciao, sono qui per seguire l'epopea dei pazzoidi che dovevano passare la notte davanti al museo per la prelazione con cambio posto che si erano accampati già dal pomeriggio beccandosi un nubifragio tropicale.

Ci siete? Avevate portato la paperella? La gente vuole vostre notizie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,

Vorrei chiedervi se sapeste due cose

Io risiedo all'estero (Svizzera) ho fatto la Juventus Member.

Per fare l'abbonamento devo avere per forza la tdt? Se si come e dove dovrei farla? Non vale la member come tdt?

Grazie a tutti per la pazienza che apporterete nel rispondermi.

Sì, per l'abbonamento è obbligatoria la tdt.
La membership da sola non vale come tdt.
Le modalità di abbonamento per i member devono essere ancora comunicate. Se non hai la tdt è probabile che debba recarti di persona al JMuseum dove ti verrá fatta al momento la tdt. Cmq bisognerà innanzitutto vedere se arriverà qualcosa per i B&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sì, per l'abbonamento è obbligatoria la tdt.
La membership da sola non vale come tdt.
Le modalità di abbonamento per i member devono essere ancora comunicate. Se non hai la tdt è probabile che debba recarti di persona al JMuseum dove ti verrá fatta al momento la tdt. Cmq bisognerà innanzitutto vedere se arriverà qualcosa per i B&W

Grazie. Ho letto che giovedì apriranno la campagna abbonamento per i nuovi quindi consigli di andare prima al jmuseum a fare la tdt e dopo abbonamento allo stadio?

Per la tdt cosa bisogna portare?

2 foto tessere e un documento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fox88 ha scritto:
Grazie. Ho letto che giovedì apriranno la campagna abbonamento per i nuovi quindi consigli di andare prima al jmuseum a fare la tdt e dopo abbonamento allo stadio?

Per la tdt cosa bisogna portare?

2 foto tessere e un documento?

La tdt te la fanno al JMuseum in contemporanea se sottoscrivi l'abbonamento. Ti serve il documento e basta perchè la foto te la fanno loro. Giovedì aprono le nuove sottoscrizioni per i J1897 e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La tdt te la fanno al JMuseum in contemporanea se sottoscrivi l'abbonamento. Ti serve il documento e basta perchè la foto te la fanno loro. Giovedì aprono le nuove sottoscrizioni per i J1897 e basta

Quindi io che ho fatto la Juventus member quella da 160 euro quando aprono gli abbonamenti?

Vado con il numero della Juventus member a fare l abbonamento al j jmuseum con il documento e mi danno la tdt e l abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Quindi io che ho fatto la Juventus member quella da 160 euro quando aprono gli abbonamenti?

Vado con il numero della Juventus member a fare l abbonamento al j jmuseum con il documento e mi danno la tdt e l abbonamento?

La member da 160 euro è la J1897 quindi puoi farlo giovedì 19 nel caso trovassi disponibilità. Non avendo la tdt devi andare per forza al Jmuseum. Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La member da 160 euro è la J1897 quindi puoi farlo giovedì 19 nel caso trovassi disponibilità. Non avendo la tdt devi andare per forza al Jmuseum. Auguri

Auguri per...?? La fila che dobbiamo fare?

Rischio di non trovare disponibilità? Pensavo di fare la tribuna centrale quella da 900 e rotti...

Per il mini abbonamento della Champions  chiederò più avanti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dal museo, sono passati due impiegati a ricordare ai presenti che chi è venuto a cambiare il posto ad un amico deve avere documenti originali, Tdt e moduli firmati...  non si sono sbottonati sui settori disponibili.... tuttavia visita gradita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischio di non trovare disponibilità?
Beh non sarai certo l'unico a volersi abbonare a Cristiano Ronaldo

Per il mini abbonamento della Champions  chiederò più avanti[emoji16]
Inutile chiedere di cose che non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Rischio di non trovare disponibilità? Pensavo di fare la tribuna centrale quella da 900 e rotti...

Per il mini abbonamento della Champions  chiederò più avanti😁

Quando mai hai sentito parlare di miniabbonamenti Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Beh non sarai certo l'unico a volersi abbonare a Cristiano Ronaldo

Inutile chiedere di cose che non esistono.

Ehm appunto.. volevo abbonarmi già qualche anno fa ma ero da solo ad andarci e ho sempre rimandato quest'anno mio cognato ha deciso di farlo anche lui e saremmo in 2 anche perché abitando in svizzera andare da solo non é il massimo... 😁

In realtà mo abbiano per vedere la mia juve, con CR7 ancora meglio...

Pensavo ci fosse un mini abbonamento per le partite in casa della Champions lo feci tanti ma tanti anni a San Siro per vedere il bilan, ovviamente gufavo di brutto almeno guardavo le big europee...

Come si fa a vedere se c'é disponibilità per la abbonamento allo stadium? Giusto per non fare 220 km e arrivare per niente.. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di fare la tribuna centrale quella da 900 e rotti...

Non esistono tribune centrali a quel prezzo...si parte da 1.150 della Ovest2

Come si fa a vedere se c'é disponibilità per la abbonamento allo stadium? Giusto per non fare 220 km e arrivare per niente.. [emoji6]

Se vuoi devi correre il rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ci fosse un mini abbonamento per le partite in casa della Champions lo feci tanti ma tanti anni a San Siro per vedere il bilan

Qui si parla di un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno mio cognato ha deciso di farlo anche lui e saremmo in 2 anche perché abitando in svizzera andare da solo non é il massimo... [emoji16]

Anche tuo cognato deve essere J1897 ed essere fisicamente presente al Jmuseum con il suo documento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento di mezzanotte dal Museum.

C'è una ventina scarsa di persone per circa una trentina abbondante di numeri. Io sono arrivato poco prima delle 23.00 e sono il numero 33 in coda.

Presumo non arrivi nessuno prima dell'alba.

Serata fresca e piacevole, molto meglio che se fosse calda con zanzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Anche tuo cognato deve essere J1897 ed essere fisicamente presente al Jmuseum con il suo documento.

Sisi anche lui l'ha fatta la j1987 , andavo giovedì con lui fisicamente...

Avevo visto tribuna laterale est o ovest, una da 880 e l altra da 1000 sono i posti con i tiranti?

P.s. era un altra squadra e facevano quelle offerte avendo un megastadio che non riempivano mai

4 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Aggiornamento di mezzanotte dal Museum.

C'è una ventina scarsa di persone per circa una trentina abbondante di numeri. Io sono arrivato poco prima delle 23.00 e sono il numero 33 in coda.

Presumo non arrivi nessuno prima dell'alba.

Serata fresca e piacevole, molto meglio che se fosse calda con zanzare.

Ma non apre alle 11 e chiude alle 19?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Sisi anche lui l'ha fatta la j1987 , andavo giovedì con lui fisicamente...

Avevo visto tribuna laterale est o ovest, una da 880 e l altra da 1000 sono i posti con i tiranti?

P.s. era un altra squadra e facevano quelle offerte avendo un megastadio che non riempivano mai

Ma non apre alle 11 e chiude alle 19?

Infatti stiamo aspettando con pazienza le ore 11.00 di domani mattina. Mancano già meno di 11 ore.

Sperando che la Juventus renda disponibili tutti insieme i posti che saranno disponibili, la coda serve per sperare di poter fare la scelta migliore.

E poi ovviamente ci sono i competitors da call center di Listicket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Infatti stiamo aspettando con pazienza le ore 11.00 di domani mattina. Mancano già meno di 11 ore.

Sperando che la Juventus renda disponibili tutti insieme i posti che saranno disponibili, la coda serve per sperare di poter fare la scelta migliore.

Fammi sapere domani come è andata... quanti e quali posto liberi ci sono... Ma tu rinnovi o cosa? Perché le vendite libere ai membri J1987 parte proprio giovedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Fammi sapere domani come è andata... quanti e quali posto liberi ci sono... Ma tu rinnovi o cosa? Perché le vendite libere ai membri J1987 parte proprio giovedi

Domani e mercoledì sono dedicati ai rinnovi con cambio posto.

Sono qui perché voglio rinnovare, sperando di trovare un posto decente in un settore meno caro.

XXXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Laterale non è centrale come hai scritto prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Laterale non è centrale come hai scritto prima...

Beh è tra il centrale e la curva ma è dove sono i tiranti?

Al massimo 150 euro in più e a 1150 c'é tribuna centrale ovest 2 anello

21 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Domani e mercoledì sono dedicati ai rinnovi con cambio posto.

Sono qui perché voglio rinnovare, sperando di trovare un posto decente in un settore meno caro.

XXXX

Ah beh cavoli e c'è pure da fare la fila per questo?

Prova a chiedergli a titolo informativo se giovedì ci saranno abbonamenti disponibili e quali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento 7.30, il numero dei biglietti non ufficiali è salito a 68. Verso le 10.30 distribuiranno i numeri ufficiali.

Effettivamente non c'è molta differenza fra arrivare in coda attorno alle 22.00 oppure alle 5 del mattino. E soprattutto non c'è di fatto nessuno che verifichi la presenza con appelli notturni. In pratica, uno può venire alle 19.00, prendere il numero, andare a dormire a casa o in albergo, e tornare qui per le 10.00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.