Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

Adesso, Spinofox ha scritto:

Di una cosa sono certo. Ramos non avesse tutta sta immunità sarebbe un difensore buono nulla più

Chiaro se dai la possibilità a un zapata di tirare giù gli avversari senza venire sanzionato ecc allora diventa un buon difensore pure lui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Infatti. Tutti a sbrodolare sto maiale....difensore scarso che se non fosse per gli arbitri che gli permettono tutto sarebbe meno di un Acerbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Guarda secondo me è abbastanza evidente come sia Ramos ad affossarsi da solo trascindandosi appresso il 4 russo. 

Poi .boh

Io la penso come te. Ma per lasciar correre, evidentemente un'interpretazione del regolamento, anche molto soggettiva, dev'essere stata fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credete che le lamentele su Ramos toglieranno il gol alla Spagna?

Comunque niente illusioni, la Spagna è una delle 3 favorite e ha una squadra che gira molto bene, non faranno la fine della Germania. 

.gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che i russi corressero di più e invece a correre è la Spagna che, secondo me, sta prendendo fisicamente la forma. Erro...se non viene fermata subito arriverà in splendida forma alla finale e la vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai sarò costretto a guardare tutte le partite di Ramos da qui alla fine della sua carriera aspettano quel bel giorno dove troverà qualcuno più grosso di lui che gli lascerà i tacchetti sulla schiena... o in fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti. Tutti a sbrodolare sto maiale....difensore scarso che se non fosse per gli arbitri che gli permettono tutto sarebbe meno di un Acerbi.
Non esageriamo

Sarebbe un buon difensore tipo un manolas ma lontano da essere quello che viene dipinto dai media.

Fosse alla juve giicherebbe 1 partita e 2 squalificato. Per non parlare dei gol concessi e rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Intendevo a livello di odio da parte delle tifoserie avversarie sefz 

già mi avete linciato in 5 .asd 

Per me Ramos è proprio forte, * e forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Perché è la verità,è il sogno di ogni tifoso avere un giocatore simile sefz

Parla per te. Io non lo vorrei in squadra manco regalato. È l’unico giocatore per cui festeggeró se si rompe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Ramos è proprio forte, * e forte
Se mi permetti di fare quello cge voglio jn campo sono forte pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Non esageriamo

Sarebbe un buon difensore tipo un manolas ma lontano da essere quello che viene dipinto dai media.

Fosse alla juve giicherebbe 1 partita e 2 squalificato. Per non parlare dei gol concessi e rigori

Manolas sa cosa significa "marcare".

Ramos conosce solo colpo di testa e anticipo...

Un mediano in pratica se consideriamo piede e tecnica....

Perchè un difensore a casa mia deve saper marcare....

Per fortuna sua ha giocato sempre in squadre dove saper marcare era un optional....

....oddio.......alla Spagna, tolti quei 2 anni dove stradominò, un difensore bravo in marcatura sarebbe servito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, S. Ramos quando gioca a calcio è un difensore con uno strapotere fisico impressionante. 

Il problema è che vincendo tutto e invecchiando con quella maledetta maglia addosso sta diventando un figlio di m... da prendere e attaccare al muro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.