Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

VIDEO Ufficiale - Cristiana Girelli è bianconera: "Se è un sogno non svegliatemi, questo giorno significa tanto per me"

Post in rilievo

3 ore fa, Luxor ha scritto:

Non mi piace per niente .nono 

e ora anche la Franssi ci lascerà credo... 

Benvenuta cmq 

Non è una gran perdita ... .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho trovato molto belle le parole che ha scritto su Instagram ;) 

P.S.: Da come parla nel video ha già messo una pietra bella grande sul passato, già la adoro .muttley 

Imparerete a farlo anche voi, penso sia una di quelle che se le hai contro le odi, se è della tua squadra, invece l'adori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa c’entra con la Franssi? Girelli non è una prima punta ma Una centrocampista offensiva. Va a sostituire Zelem come ruolo.
Anche a me non piace ma che sia forte, probabilmente la più forte insieme a Bonansea dalla metà campo in su in Italia, non ci piove. .ok 
Vabbè ma adesso chiedi troppo, che significa se sono due ruoli diversi? Vuoi togliere un'occasione di lamentarsi a qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girelli è trequartista pura. Immaginatevi Del Piero, anche se all'incombenza può ulteriormente retrocedere e picchiare a centrocampo. E' stata anche capocannoniera della Serie A, dunque i suoi goal li fa e li fa bene.

Rosucci è invece più arretrata: diciamo che ha lo stesso ruolo di Marchisio.

Bonansea e Cernoia invece è merce da fascia.

Considerando anche Galli (e Groenen?) abbiamo un signor centrocampo (e ci sono anche le "vecchie" inglesi in attesa di ufficializzazione).

Comunque è un bel rebus. Ad oggi non saprei indicare la formazione tipo del 2018-2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JUVEXIT ha scritto:

Ben contento di questo nuovo acquisto.

Ma, rivolgendomi a chi meglio conosce il calcio femminile, ho una curiosità: quando nel Brescia militavano contemporaneamente Bonansea, Girelli e Rosucci, come si disponevano in campo, con quale sistema?

Me lo chiedo perché noi quest'anno abbiamo fatto prevalentemente 4-3-3 con Bonansea attaccante esterno e Rosucci mezz'ala, mentre Girelli è una trequartista.

Quindi:o Girelli viene utilizzata come falso 9 a galleggiare tra centrocampo e attacco, oppure si deve cambiare modulo.

3-5-2 con Girelli nelle 3 a centrocampo e Bonansea ala.

Potrebbe fare il ruolo di Zelem, trequartista, in un 4-3-1-2 con Aluko e Bonansea di punta. Ovviamente ad oggi, vediamo come si evolverà la campagna acquisti perché mancano almeno 4/5 pedine ancora .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Rosicava, juventina vera e non chiamata .ghgh

Ma è tifosa da sempre della Juve

cioè ?che aveva detto?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusate ma hanno pagato il cartellino o era libera e poteva accasarsi dove voleva, non ho ben capito come funziona col Milan che ha rilevato il titolo sportivo del Brescia!

svincolata.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusate ma hanno pagato il cartellino o era libera e poteva accasarsi dove voleva, non ho ben capito come funziona col Milan che ha rilevato il titolo sportivo del Brescia!

Il Milan ha comprato il diritto del Brescia a giocare in serie A, non il Brescia. Quindi tutte le calciatrici del Fu Brescia sono svincolate.

Ma più in generale il calciomercato femminile è diverso da quello maschile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mameofan ha scritto:

3-5-2 con Girelli nelle 3 a centrocampo e Bonansea ala.

Potrebbe fare il ruolo di Zelem, trequartista, in un 4-3-1-2 con Aluko e Bonansea di punta. Ovviamente ad oggi, vediamo come si evolverà la campagna acquisti perché mancano almeno 4/5 pedine ancora .ok 

3-5-2 non esiste mai, esiste il 5-3-2 con Bonansea che di fatto farebbe il terzino.

Cosa che la nostra allenatrice ha avuto qualche volta il coraggio di propinarci, snaturando la migliore delle nostre.

Mai abbastanza criticata quando lo ha fatto.

Ma per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la girelli dovrebbe giocare nelle 3 di centrocampo avendo leggermente dietro rosucci e galli, il solito 433 con davanti bonansea franssi e aluko dove la finlandese  è FONDAMENTALE per far girare l'attacco anche se non è un bomber estremamente prolifico. Le nostre giovani saranno rincalzi con un tournover di qualità che nella juve è un diktat societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una divertente vignetta via twitter sul nuovo acquisto (a dire il vero io che sono un po "tonto' " ci ho messo qualche secondo a capirla 😁)

Spoiler

DhGTNxCX0AUqDqX.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord bendtner ha scritto:

Ho letto "UFFICIALE: Cristian..." e mi è venuto un mezzo attacco di cuore, incurante che fosse declinato al femminile 😄

A me hanno dato per certo l annuncio di Ronaldo alla juve nella giornata di giovedì.

Ma è una fonte che al momento non saprei come giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come la prenderanno i suoi vecchi tifosi.. .ghgh

Un'esplosione di entusiasmo, quella della Girelli, che non ho visto così forte, prima e finora, in nessuna  😄

Ha già recuperato tutti i punti possibili nella mia scala di simpatia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa  :   Per  contratto  sono  tenuto   a  mantenere  il  mio  ruolo   di   "cattivo  e  intransigente" [cit.]   del  forum  femminile   (hihi..ih..ih.. )  e  quindi ,  anche  in  questa  occasione ,  mi  atterrò  ai  miei  "compiti  istituzionali"  :8  ...

Non  so  voi ,   ma  a  me  sinceramente   ha  fatto  un  po'  sorridere  vedere   la  prima  maglia  della  JW  con  lo  scudetto  cucito  sul  petto  indossata  per  la  prima  volta    proprio  da  colei  che  fino  a  ieri  è  stata  il  capitano  ( e  simbolo )  della  squadra  che ,  in  pratica ,   quello  stesso  scudetto  ce  l'ha  conteso  fino  all'ultimo  rigore  dello  spareggio   e  che  quello  stesso  scudetto  ha  fatto  di  tutto  per  cercare  di  strapparcelo  ...  
Proprio  vero  che  certe  volte  le  vie  del  calcio  sono  proprio  strane !! uum ..ih..ih..

Cristiana  GIRELLI_01.jpg

n.b. :   Prima  di  venire  eventualmente   "assalito"  da  altri  utenti  ( come  spesso  capita ) ,  che   magari   riporteranno  solertemente   in  questo  caso  l'esempio  precedente  della  Aluko  , faccio  notare  che   Eniola  la  maglia   non  l'ha  indossata ,  l'ha  solo  tenuta  in  mano  nelle  foto  di  rito  ... ( quindi  qui   sopra  ,  in ogni  caso  ,  non  ho  scritto  nulla  di  incorretto ...)

Detto  questo ,  da  oggi  Cristiana  è  entrata  ufficialmente   a  far  parte  della  Grande  Famiglia  Bianconera ,  quindi  anche  io  la  sosterrò  e  tiferò  per  lei  come  per  tutte  le  altre  ragazze  della  nostra  rosa ....sciarpa1

p.s.   Sappiate ,  in ogni  caso ,  che  da  oggi  parte  ufficialmente  anche  la  mia   personale   "crociata  tattica "   per  :   .ehm  #GirelliCentravanti    , ovvero    #trequartistaNOgrazie  !   :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

A me hanno dato per certo l annuncio di Ronaldo alla juve nella giornata di giovedì.

Che te l'hanno detto giovedì scorso o che ti hanno detto che arriverà giovedì prossimo? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

Le gurate si fanno sul topic apposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Che te l'hanno detto giovedì scorso o che ti hanno detto che arriverà giovedì prossimo? :)

Che verrà annunciato giovedì. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.