Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • quarti di finale: Svezia-Inghilterra 0-2 (Maguire, Alli), Russia-Croazia 5-6 d.c.r. (Cheryshev, Kramaric, Vida, Fernandes)

Post in rilievo

Il 07/07/2018 Alle 18:55, emmegibe ha scritto:

sla sto gurdando su mediaset extra

che schifo fanno i gialappi

me li ricordavo completamente diversi 

prescritti di *

Perché che hanno detto?

Anche a voi mediaset si vede così di schifo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/07/2018 Alle 19:49, Masula ha scritto:

Non ci credo.....appena hanno fatto il cambio .doh

Io continuo a pensare che la parte "semplice" sia quell'altra .ghgh

mah ... secondo me da questa parte c'erano fabbri ferrai (svezia, danimarca e russia)... :D. L'inghilterra almeno s'è liberata facilmente delle svezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa bella dei supplementari (ed eventuali rig.) nella partita serale è che gli si accorcia quello squallido putta.naio di balalaika (di cui fortunatamente non ho mai visto nemmeno 1 minuto).

mediaset dirty trash style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/07/2018 Alle 19:54, Saramago ha scritto:

Nel frattempo nel forum delle * ho letto che "brozovic è uno dei migliori playmaker del mondo"

Che pena hahahaha

si a calcio balilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/07/2018 Alle 19:54, Saramago ha scritto:

Nel frattempo nel forum delle * ho letto che "brozovic è uno dei migliori playmaker del mondo"

Che pena hahahaha

Allora sono tutti uguali, la sto vedendo con mio cugino prescritto ed è uno sbrodolare continuo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto di una cosa.....la Croazia fa pena come sempre contro le "piccole"....dunque quando sulla carta è favorita,mentre contro le grandi si trasforma e gioca come sa fare. Per me se riescono a sfangarla oggi poi potrebbero letteralmente rullare sia l'Inghilterra che un ipotetica Francia/Belgio (se sono in giornata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.