Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WiseJoe

Marotta: "È stato Ronaldo a scegliere la Juventus"

Post in rilievo

Adesso, Sogno Ribelle ha scritto:

Quak sarebbero ste grandi abilità ?? Con questo non voglio essere polemico , ma risulta stucchevole leggere certi commenti .

Intanto deve avere una strategia per finanziare l'acquisto (le cessioni). e i rapporti (delicati) con Mendes li ha tessuti lui nei mesi , lavoro ne ha fatto eccome.

d'accordo sul fatto che questa operazione senza la proprietà coinvolta direttamente era infattibile da lui, dirigente importante  finché volete, ma sempre dipendente, non padrone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri ci vorrà coraggio a trattarlo ancora come un dirigente di seconda fascia... perchè è cosi che qualcuno lo considerava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è molto più importante della Juventus sefz d'altronde è stato il nostro presidente a muoversi verso di lui, che era in vacanza, e non il contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Intanto deve avere una strategia per finanziare l'acquisto (le cessioni). e i rapporti (delicati) con Mendes li ha tessuti lui nei mesi , lavoro ne ha fatto eccome.

d'accordo sul fatto che questa operazione senza la proprietà coinvolta direttamente era infattibile da lui, dirigente importante  finché volete, ma sempre dipendente, non padrone.

Ahh ma sulla strategia non metto in dubbio, Marotta sta gestendo alla grande La Juventus , con un fatturato cresciuto in maniera eccezionale . 

Mora le abilità di Marotta. Dopo l’acquisto di questo fenomeno saranno importanti , vediamo un po’ come è in che modo farà crescere ancora di più i guadagni della Juve .

mentre a Max invece non resta che fai giocare è far spaccareculi a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà interessante capire quante magliette verranno vendute nelle prime settimane...io personalmente aspetto l'uscita anche delle altre due per valutare la pazzia del tris, ma so già di amici che han già ordinato sullo store la prima di ronaldo, cosi come foto di personaggi social che l'hanno già acquistata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Grazie Beppe

Grazie Andrea

Grazie John (ahimè, mi tocca ringraziare anche lui stavolta)

Grazie Mendes

GRAZIE CRISTIANO @@ 

Bravi tutti finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, penso di averlo scritto qui decine e decine di volte...

Quello che mi ha sempre fatto più incaxxare del tifo juventino è sempre stato lo sminuirci, vedere l’erba del vicino sempre verde, elogiare a dismisura gli avversari e sminuire sempre i nostri meriti e la nostra dimensione.

”juvedoria” , “juvudinese” , “squadra di pezzenti” , “non contiamo nulla” , “dirigenti incapaci e mediocri” , “squadra di pippazze”  .... questi commenti ne ho letti a centinaia...

Ora forse sono troppo tifoso e troppo orgoglioso per accettare che chi si professa juventino possa trattare così la nostra squadra e società e adesso sarebbe facile per me infamare chi ha sempre e sistematicamente sputato sui nostri colori.

Ma ricordatevi che, come ho sempre scritto e pensato, abbiamo la fortuna di tifare una delle prime 5 società calcistiche al mondo.

Siatene orgogliosi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

In Europa non contate un caxxxx (cit.)

In Europa non vi kaka nessuno (cit.)

si un'altra stupidaggine sfatata. Questa operazione è quanto di più vicino ci possa essere a vincere una champions. Economicamente parlando forse è pure meglio ma si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Personalmente, penso di averlo scritto qui decine e decine di volte...

Quello che mi ha sempre fatto più incaxxare del tifo juventino è sempre stato lo sminuirci, vedere l’erba del vicino sempre verde, elogiare a dismisura gli avversari e sminuire sempre i nostri meriti e la nostra dimensione.

”juvedoria” , “juvudinese” , “squadra di pezzenti” , “non contiamo nulla” , “dirigenti incapaci e mediocri” , “squadra di pippazze”  .... questi commenti ne ho letti a centinaia...

Ora forse sono troppo tifoso e troppo orgoglioso per accettare che chi si professa juventino possa trattare così la nostra squadra e società e adesso sarebbe facile per me infamare chi ha sempre e sistematicamente sputato sui nostri colori.

Ma ricordatevi che, come ho sempre scritto e pensato, abbiamo la fortuna di tifare una delle prime 5 società calcistiche al mondo.

Siatene orgogliosi sempre.

Eh, leggi il post sopra al tuo che scrive "bravi tutti FINALMENTE", dopo 7 anni di trionfi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi stupisce se gli azionisti hanno accettato la Juve nel fare  l'impresa perchè cacchio stiamo parlando di CR7 il giocatore più FORTE del mondo e comprare il calciatore più forte del mondo a 100ml è un affare (e 100ml sono anche "pochi" per un giocatore più forte del mondo come lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendiamoci conto che la fase finale de imondiali è un evento di contorno al passaggio di CR7 alla Juve

e non solo in italia

faccio fatica a credere chi abbiamo preso, davvero difficile face pace col cervello che ti dice che la Juve ha comprato CR7 e tu ancora a dirgli di non prenderti per il c...lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dhiggiri ha scritto:

Sono un pò triste...

Mi sento così perchè sono i finiti i giorni a pigiare compulsivamente  il tasto f5.........quando si stalkeravano gli aerei , quando si leggeva di cugini/parenti/portieri che hanno sentito...........

Mi passerà ovviamente fra 1 mese...all'inizio del campionato ma oggi ...mi sento così!!!!

Solo una cosa da aggiungere : grazie dirigenza per averci regalato questo sogno !!!!!!

c e ancora da stalkerare il volo che lo porta a caselle, tranquillo, non e' finita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feles ha scritto:

secondo voi è la fine dell'era del pizzaiolo a Torino?

No, perchè?

con la Juve ha fatto i soldi veri. LA Juve non doveva prendere Cr7 perchè non suo? non credo non lo dirà mai.....di calcio e soldi ne capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Oddio Raga ma sapete leggere?? Marotta ha detto che decisivi sono stati gli azionisti della Juventus , ossia la proprietà , senza che la proprietà non si muovesse  Marotta non poteva fare nulla, e Marotta (per quanto ottimo sia , e sta facendo un grande lavoro, ) non ha fatto molto, e non è stato decisivo in questa storia .

cristiano ha voluto la Juve , la proprietà ha accettato . 

Quak sarebbero ste grandi abilità ?? Con questo non voglio essere polemico , ma risulta stucchevole leggere certi commenti .

voglio solo ricordare che la Juventus pre Marotta è quella dell'anno zero quando un signor Di Natale rifiutò di trasferirsi da noi.

Il merito di Marotta è quello di aver contribuito (io dico in modo determinante...tu potrai dire marginale) alla ricostruzione della Società Juventus sotto ogni profilo: sportivo, economico e di autorevolezza internazionale. Se un giocatore come Ronaldo chiede e sceglie di venire a giocare da noi è principalmente per l'appeal che il nostro club ha riconquistato.

E' chiaro che il via libera ad una operazione di questa rilevanza economica debba esser dato dalla proprietà per intero...ma le pre condizioni per cui questa operazione si è potuta svolgere vanno ascritte a tutta la dirigenza per il lavoro svolto in questi ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Si era capito che si fosse offerto lui durante l'affare Cancelo.

Ma qui si insisteva che l'operazione fosse stata imbastita mesi e mesi prima.

La conferma che la scusa dei tempi tecnici e della burocrazia e' appunto solamente una scusa. Se le parti sono d'accordo, anche un'operazione gigantesca come questa si finalizza rapidamente.

Tu hai detto fino alla fine che non si sarebbe realizzato niente. Che era impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, The JoKer said:

Secondo gli intertristi Marotta nn era d'accordo a comprare il miglior giocatore del mondo. 

Adesso spero di nn leggere mai più lamentele sull'uomo che nel mercato è riuscito a superare un mostro epico come Moggi e nn solo per CR7, ma x tutte le plusvalenze che ha creato in questi anni.

lho sostenuto fin dal primo giorno, grande Beppone

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, leggi il post sopra al tuo che scrive "bravi tutti FINALMENTE", dopo 7 anni di trionfi .doh

ma veramente :d

spero che il finalmente intendesse "finalmente cr7 e' nostro" (ma non ne sono cosi sicuro)

dai che forse ora uno scudettino lo strappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feles ha scritto:

secondo voi è la fine dell'era del pizzaiolo a Torino?

E perchè mai? Ovvio che a livello di signorilità stiamo parlando di un altro pianeta ma è evidente che questa è forse l'inizio di una nuova era quella dei super campioni e quelli verranno trattati indipendentemente dall'agente che li rappresenterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.