Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maspep

Effetto CR7 sui social della Juventus: guadagnati oltre 50 mln di followers dal suo arrivo. Nessuna diaspora dopo l'addio

Post in rilievo

12 minuti fa, Luca4A ha scritto:

Le persone che raggiunte dal messaggio diventano Lead del brand in oggetto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Cioè le visuals del messaggio? Non ho capito, tutti diventano lead del brand? Cosa vuol dire lead del brand? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2-3 fa la juve era a 580mila iscritti e ora sta a più di un milione :)  l'effetto CR7 colpisce tutti!  (e questo vuol dire più soldi! ) e che goduria battere in tale classifica il Chelsea,l'Arsenal , il MCU e il Bayern Monaco

 

E adesso superiamo il PSG e gli altri !  .yeah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè le visuals del messaggio? Non ho capito, tutti diventano lead del brand? Cosa vuol dire lead del brand? [emoji1]
Il conversion rate è un indicatore che serve a definire quante persone esposte ad un determinato messaggio pubblicitario poi diventano effettivamente Lear (ossia potenziali clienti). In caso di E-shop puoi vederlo chiaramente confrontando il numero di accessi dal messaggio pubblicitario con il numero di nuovi account. In questo caso non è così in quanto Adidas e Jeep stanno facendo branding con la Juve, ossia non mirano direttamente alla vendita.

Il problema è che con i numeri attuali gli accordi sono fuori mercato al ribasso. Possiamo prendere tranquillamente il doppio da entrambe.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 1-1 di Marione (**) ha scritto:

Sottoscrivo in pieno,

 

Senza polemica ma credo che il reparto comunicazione sia uno degli unici deficit che abbiamo nei confronti delle nostre competitors, anche italiane.

Sia come jtv, con un direttore degno del processo di Biscardi che il canale Youtube diciamo un po' freddino con contenuti molto ripetitivi e scontati

 

6 giocatori di calibro e storia diverse, 6 presentazioni e video allegati uguali. A mio parere non sufficiente.

 

Secondo me nella comunità internet legata alla Juventus, la società potrebbe pescare collaborazioni molto i interessanti: guardate ad esempio la qualità ed numeri di colosimo99

 

 

Vedo spesso i suoi video...devo dire che è davvero bravo nell'editing e anche nella scelta delle musiche... :d


Ma '99 sarà il suo anno di nascita??  Se fosse così...complimenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca4A ha scritto:

Il conversion rate è un indicatore che serve a definire quante persone esposte ad un determinato messaggio pubblicitario poi diventano effettivamente Lear (ossia potenziali clienti). In caso di E-shop puoi vederlo chiaramente confrontando il numero di accessi dal messaggio pubblicitario con il numero di nuovi account. In questo caso non è così in quanto Adidas e Jeep stanno facendo branding con la Juve, ossia non mirano direttamente alla vendita.

Il problema è che con i numeri attuali gli accordi sono fuori mercato al ribasso. Possiamo prendere tranquillamente il doppio da entrambe.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Grazie sei stato chiarissimo!

 

Secondo te c'è margine per rivedere gli accordi commerciali? 

Ci conviene farlo adesso o meglio aspettare di avere raggiunto il nostro nuovo "equilibrio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie sei stato chiarissimo!
 
Secondo te c'è margine per rivedere gli accordi commerciali? 
Ci conviene farlo adesso o meglio aspettare di avere raggiunto il nostro nuovo "equilibrio"?
Ci sono dei contratti, purtroppo. Mancano due anni alla scadenza naturale. Fossi in Jeep e Adidas farei una proposta di rinnovo a cifre maggiori così da tagliare le gambe a qualche probabile concorrente. Poi non so se già stanno stringendo accordi con altre aziende (Ma non credo).

Allo stato attuale e adeguandoci al resto del mercato possiamo ottenere il doppio da Jeep e quasi il doppio da Adidas.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerull ha scritto:

Questa è la situazione attuale di tutti i social

Questo l'andamento dei vari social:

Fonte: socialmediasoccer.com

twitter in realtà non è un valore reale perchè la società a differenza di altre squadre ha account multilingua e sinceramente non capisco perchè. Bastava twittare in multilingua dal principale e si sarebbero concentrati i followers. Abbiamo 6.17 followers sull'account principale ma poi ce ne sono 1.06 su quello inglese circa 300.000 su quello spagnolo quasi 200.000 sull'indonesiano 85000 sull'arabo e 41000 sul giapponese. In totale sono quasi 7.856.000 followers. Quindi in  totale i fans o utenti totali non sono 53.28 milioni bensi 54.996.000 quasi 55 milioni. Rispetto a gennaio siamo cresciuti di 10 milioni di fans è un assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trice.docet ha scritto:

twitter in realtà non è un valore reale perchè la società a differenza di altre squadre ha account multilingua e sinceramente non capisco perchè. Bastava twittare in multilingua dal principale e si sarebbero concentrati i followers. Abbiamo 6.17 followers sull'account principale ma poi ce ne sono 1.06 su quello inglese circa 300.000 su quello spagnolo quasi 200.000 sull'indonesiano 85000 sull'arabo e 41000 sul giapponese. In totale sono quasi 7.856.000 followers. Quindi in  totale i fans o utenti totali non sono 53.28 milioni bensi 54.996.000 quasi 55 milioni. Rispetto a gennaio siamo cresciuti di 10 milioni di fans è un assurdità.

Infatti, non capisco questa cosa. Potevano fare un unico account e pubblicare in multilingua uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

SI ma prendessero qualcuno di bravo che sa veicolare contenuti.

2-3 video su Facebook delle visite di Ronaldo ed altre minchiatine, per me non bastano.

Allenamenti, interviste, scherzi, DEVONO creare contenuti.

 

Sono d’accordo, CR7 è la nostra gallina dalle uova d’oro, qualsiasi cosa faccia, eccetto la sfera strettamente privata, a meno non lo voglia lui, deve esser sfruttata, mostrara, legata a doppio filo e ricondotta a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stata JTV ieri avrebbe fatto il botto, ma per tutti è meglio che ha chiuso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiam migliorando tantissimo e in breve tempo, stiamo letteralmente bruciando le tappe.

 

L'ultimo video di Ronaldo "Eu Estou Aqui" è davvero ben fatto, ma mi è piaciuta molto tutta la veste grafica con la scritta CRISTIANO sviluppata in verticale e la sua sagoma in nero. Complimenti davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 Luglio (giorno dell'uscita mediatica del rumor) c'erano 10,1 mln di fan su Instagram... Oggi 12,5mln... In meno di due settimane, quasi 2,5 mln di followers in più. Mosturoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Ci fosse stata JTV ieri avrebbe fatto il botto, ma per tutti è meglio che ha chiuso....

Ma che JTV... SOCIAL!

Li devono far circolare massa contenuti. Non in una televisione vista da pochi eletti e solo con abbonamento...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

5 o 6 giorni fa il canale YouTube della Juve vantava circa 580 mila iscritti...quindi in questo lasso di tempo ha guadagnato più o meno 440 mila nuovi iscritti...not bad! :d

Ora toccherà agli abbonamenti tv.

Purtroppo Sky non basta più per vedere tutte le partite, uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma che JTV... SOCIAL!

Li devono far circolare massa contenuti. Non in una televisione vista da pochi eletti e solo con abbonamento...

 

Infatti ieri la bellissima web tv di Juventus ci ha accompagnato tutto il giorno con immagini esclusive di CR7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aiace ha scritto:

Infatti ieri la bellissima web tv di Juventus ci ha accompagnato tutto il giorno con immagini esclusive di CR7....

Che attualmente siamo molto lacunosi concordo pienamente. Ma nom é veicolando i contenuti in tv che migliori. Devono imparare a sfruttare i social, come fanno tutti e le web app.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiace ha scritto:

Infatti ieri la bellissima web tv di Juventus ci ha accompagnato tutto il giorno con immagini esclusive di CR7....

Tempo al tempo e avremo anche quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

L'importante è renderlo attivo con contenuti validi.

Anche Pogba giocare a Basket con Allegri, o Pirlo is not impressed hanno fatto molto successo su Youtube ed hanno contribuito ad aumentare gli iscritti.

 

Voglio anche quei contenuti lì.

 

Comunque credo che possiamo sorpassare tranquillamente Liverpool, PSG e Manchester City.

Visto che non c'è manco più Jtv... Fare un canale telematico lì sarebbe grandioso .sisi

Qualche live tipo nel matchday più video di allenamenti sponsor e cazzeggi vari sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.