Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mi chiamo

Con l'arrivo di Ronaldo i tifosi sono pronti a cambiare?

Post in rilievo

Vorrei chiedere a chi critica Allegri (un po' come fosse la peste) cosa pensa di questa società... se sia una società inadeguata visto che riconferma anno dopo anno Allegri ... (?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pinkelefant ha scritto:

alla Juve l' unico che deve cambiare testa e mentalità è Allegri. Altrimenti sarà cacciato senza riguardo alcuno. Spero che si sia messo sotto a studiare come far girare la squadrae  per dare ai giocatori la giusta mentalità.

Esatto!!! Bravo! Sarà meglio che si dia un svegliata 'mister Halma halma'!!! Non se ne può più del suo 'non gioco'. Spero che Ronaldo lo svegli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Vorrei chiedere a chi critica Allegri (un po' come fosse la peste) cosa pensa di questa società... se sia una società inadeguata visto che riconferma anno dopo anno Allegri ... (?)

Ringrazio la società per aver preso Ronaldo. Ma per quanto mi riguarda Allegri andava cacciato dopo Cardiff. Non si può permettere ai propri giocatori di disputare un secondo tempo in modo così vergognoso, dopo un primo tempo giocato più che alla pari. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ha ha sono tornati quelli del bel giuoco....con Ronaldo bisogna vincere sempre 5 a 0   pressing alto e possesso palla... altrimenti via Allegri...niente di nuovo   avanti così....spettacolo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, inVictus991 ha scritto:

L'importante è non essere come quelli del Real. Viziati, ingordi, ad ogni minimo passaggio sbagliato ondate di fischi. 

Incitare sempre e comunque, pure nelle difficoltà.

Siamo già peggio di quelli del Real perché siamo viziati, lagnosi e ipercritici, ma almeno i tifosi del Real la loro squadra la difendono... qua ho letto, da parte di molti utenti, per mesi, più elogi ai nostri avversari, più quasi fiducia in loro, che nei nostri ragazzi.

Va detto anche che il forum rappresenta una parte della realtà, ma non tutta.

Forse davanti ad uno schermo e a una tastiera diamo il peggio di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ringrazio la società per aver preso Ronaldo. Ma per quanto mi riguarda Allegri andava cacciato dopo Cardiff. Non si può permettere ai propri giocatori di disputare un secondo tempo in modo così vergognoso, dopo un primo tempo giocato più che alla pari. Punto.

Se mi rispondi lo apprezzerei grazie ... quindi riprovo: Ritieni la società inadeguata perché continua a riconfermare il Mister anno dopo anno ... ?? Sì o no.. (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo deciderci ad abdicare e accettare un baratto terzo posto - terza Champions, dobbiamo metterci del nostro a rimanere calmi al primo pareggio, prima o poi succederà che lo scudetto lo vinceranno altri, non siamo eterni, dobbiamo prepararci psicologicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nord est ha scritto:

Esatto!!! Bravo! Sarà meglio che si dia un svegliata 'mister Halma halma'!!! Non se ne può più del suo 'non gioco'. Spero che Ronaldo lo svegli :d

Un Ronaldo stile Higuain, che isolato oltre le linee nemiche,  si sbraccia come un pazzo per far salire qualche compagno, non lo vedremo MAI. Allegri non so, ma i vertici della Juve lo sanno bene. Magari da questo mercato troveranno anche il modo di accantonare la cifra giusta, e mandarlo via, qualora il gioco e la mentalità sia la stessa degli ultimi 4 anni. Non a caso esistono forti rumors circa l' arrivo di Zidane a ottobre. Gli daranno due mesi di tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, inVictus991 ha scritto:

L'importante è non essere come quelli del Real. Viziati, ingordi, ad ogni minimo passaggio sbagliato ondate di fischi. 

Ce lo sapremo ridire tra 3 anni se nel frattempo non abbiamo vinto la Champions..allora Ronaldo da eroe sarà considerato un *, immagino i commenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, (o per fortuna) la garanzia di vittoria non ce l'avresti manco comprando Messi, Neymar, Pogba e Sergio Ramos oltre a Cristiano Ronaldo. Puoi solo aumentare le possibilità di vittoria comprando più campioni possibile senza cedere quelli hai già in rosa; ma poi, fatto quello, la palla è rotonda, e non sempre rotola nella direzione voluta....l'importante è sapere che la società ce l'ha messa tutta per vincere, se poi nonostante gli sforzi non si vince, pazienza, si riprova l'anno seguente. Dei possibili sfottò da parte di gente alla quale pìsciamo regolarmente  in testa da 7 anni, mi frega veramente zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

Un Ronaldo stile Higuain, che isolato oltre le linee nemiche,  si sbraccia come un pazzo per far salire qualche compagno, non lo vedremo MAI. Allegri non so, ma i vertici della Juve lo sanno bene. Magari da questo mercato troveranno anche il modo di accantonare la cifra giusta, e mandarlo via, qualora il gioco e la mentalità sia la stessa degli ultimi 4 anni. Non a caso esistono forti rumors circa l' arrivo di Zidane a ottobre. Gli daranno due mesi di tempo....

Fammi capire: Una società che "raccatta" Allegri nell'arco di mezza giornata (dopo l'addio di Conte) non riesce a cacciarlo nell'arco di 4 anni ... bensì persiste verso il quinto .. (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, inVictus991 ha scritto:

i peggio tifosi del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo  che si stia esagerando, non credo che tutto il mondo juve tifosi compresi debbano sottomettersi a Ronaldo, noi siamo la Juve di campioni ne abbiamo avuti eccome(anche ad età migliori di quella di cr7) ronaldo dovrebbe adattarsi a noi,noi vogliamo vincere sempre. E tutto,lui deve fare quello che ha sempre fatto vincere le finali.ps purtroppo se la società sta vendendo sandro pensa di vendere pianic e già venduto higuain e lei che dovrebbe adattarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ce lo sapremo ridire tra 3 anni se nel frattempo non abbiamo vinto la Champions..allora Ronaldo da eroe sarà considerato un *, immagino i commenti...

Se l avete fatto con higuain e giusto che lo si faccia anche con ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Se mi rispondi lo apprezzerei grazie ... quindi riprovo: Ritieni la società inadeguata perché continua a riconfermare il Mister anno dopo anno ... ?? Sì o no.. (?)

SI'. E te lo scrivo pure maiuscolo :dsarà meglio che si svegli quest'anno Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo talmente superiori alle avversarie che non possiamo non puntare anche al campionato. Non è assolutamente vero che se ci si concentra su una cosa non se ne può vincere un'altra. Le sconfitte in champions degli ultimi anni non si sarebbero evitate risparmiando energie in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

SI'. E te lo scrivo pure maiuscolo :d

Quindi ritieni questa società (vincente) inadatta ... (pure in maiuscolo) ... recepito !! E vorresti anche sostituirla ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'arrivo di CR7 i tifosi sono  pronti a cambiare... ma in meglio!

Prima avevamo il monopolio  del campionato, della coppetta Italia, e in CL si arrivava a  buon punto fino a trovarci di fronte i due mostri sacri, oggi CR7 è con noi, abbiamo "quasi " la squadra al completo, i grandi giocatori vogliono venire a giocare con CR7 perché sanno che  oggi siamo la squadra più vista e ammirata nel mondo del calcio e sicuramente nella Juve di oggi non faranno brutte figure, ci mancano due o tre innesti importanti (primo fra tutti "un Pirlo"), arriveranno, ne sono sicuro!

ormai :  la grande partita per il potere che Giulio Cesare giocò nel 49 a.C.. “Alea iacta est ”: il dado è tratto ! :risata3:

e la famiglia Agnelli non torna indietro né si fermerà!

.juve.juve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Il problema non è una società inadeguata, semplicemente Allegri ha tanti lati positivi, ma anche negativi e sinceramente io questa stagione un cambio non l'avrei visto male, anzi.... poi se non trovi niente di meglio... ce lo facciamo andare bene, ma non mi sembra nemmeno il caso di far finta che sia tutto perfetto.

Ci siamo dimenticati che avevamo praticamente perso lo scudetto in casa contro il Napoli grazie ad una partita a dir poco "impostata male" ?

Ci siamo dimenticati che ci ha risolto la cosa quel signore che adesso a distanza di 2 mesi non vediamo l'ora di sbolognare al primo che passa ?

Quando Allegri fa bene è giusto dirlo, quando fa male pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

azz  è vero. .doh 

ohi ma gente...andate a vedere in liga quanto soffrono barca e soprattutto atletico e real contro anche le piccole della liga...quante partite pareggiate e perse...con 70-80 punti in totale in campionato...e non ci si lamenta per 2-3 partite storte in una stagione....aho...riprendiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi non cambieranno mai e già vedo il pessimismo cosmico che inonderà il forum subito dopo l'arrivo dei primi problemi (sconfitta inattesa, infortuni, prestazione orribile etc. etc.) che ci saranno di sicuro come è ovvio che succede durante una stagione lunga e , viste le aspettative, difficile come sarà la prossima.

Lasciamo poi perdere i deliri di certi utenti che schiumano rabbia perfino quando si vince....

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.