Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

• Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209

Post in rilievo

Adesso, blured ha scritto:

L’unica cosa che mi viene da dire è che, se dovesse veramente arrivare, per me lui nep bene o nel male non esisterà.

trovo tutto questo veramente incredibile. Non ho veramente parole

la squadra titolare ha un'età media altissima, temo una delle + alte d'europa.

se cr7 è unico e chissenefrega della sua età, infilare un altro ultratrentenne in una difesa già mediamente anziana di suo nei centrali....doh

i giovani presi finirebbero nel dimenticatoio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

la juve non lo ha mai mai mai pensato.

si è proposto lui e la juve ci sta pensando su, è diverso

Si ma cambia poco il discorso, pure Ronaldo è stato proposto alla Juve.

Dico solo che se la società ed Allegri dicono si al ritorno di Bonucci vuol dire che lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

la squadra titolare ha un'età media altissima, temo una delle + alte d'europa.

se cr7 è unico e chissenefrega della sua età, infilare un altro ultratrentenne in una difesa già mediamente anziana di suo nei centrali....doh

i giovani presi finirebbero nel dimenticatoio.

Cambia poco, al momento il titolare con Chiellini è Benatia, stessa età di Bonucci. Posso capire cedere Rugani, ma dar via Caldara mi sembra insensato. Ed è questo che mi sta infastidendo di questa vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo sarebbe un gran rinforzo insperato in difesa

vendiamo Rugani che per me non sara mai un leader difensivo come Chiello o Bonny stesso

caldara è incedibile..salvo che non sia lui a voler andar via

welcome back Leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Cambia poco, al momento il titolare con Chiellini è Benatia, stessa età di Bonucci. Posso capire cedere Rugani, ma dar via Caldara mi sembra insensato. Ed è questo che mi sta infastidendo di questa vicenda.

noi non dobbiamo + comprare trentenni, ne siamo già zeppi. dobbiamo prendere giovani che gradualmente sostituiscano le anziane colonne della squadra.

operazione senza senso, mi tengo benatia che comunque il suo l'ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aemme ha scritto:

è vero non mi ricordavo... (l'eta! 😞) e vuoi mettere Cannavaro con Sciacquagengive?  

Cannavaro un vero campione, Sciacquagengive ha perfino esultato e sfottuto i tifosi quando ha segnato in Juve Milan, cosa che difficilmente si vede fare dagli ex che segnano, ma lui oltre che esultare ha perfino fatto lo stomachevole gesto "sciacquatevi la bocca! ho segnato io!"

mi spiace già che si siano abbassati a riprendere un personaggio del genere, pazienza fosse stato un Pogba, Vidal, Tevez...chiunque altro, ma Sciacquagengive... non ce lo meritavamo!

prima ci danno il dolce (CR7), aspettavamo la ciligina sulla torta e chi ci riportano? l'amaro Sciacquagengive!  😪

Cannavaro è peggio dai, è scappato quando siamo scesi in B ed è tornato quando è stato scaricato dal Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

la juve non lo ha mai mai mai pensato.

si è proposto lui e la juve ci sta pensando su, è diverso

la Juve l'ha gia preso! mettetevi l'animo in pace come me lo sono messo io,  cercherò di non nominarlo e di far conto che non esista,  ma di fischiarlo questo non me lo può impedire manco il padreterno *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

Speriamo, però qualcuno deve uscire. Solo Rugani?

Se deve uscire qualcuno spero lui e non Caldara, visto anche i soldi proposti dal Chelsea (sempre se sia vera come offerta). A regola si dovevano incontrare oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

noi non dobbiamo + comprare trentenni, ne siamo già zeppi. dobbiamo prendere giovani che gradualmente sostituiscano le anziane colonne della squadra.

operazione senza senso, mi tengo benatia che comunque il suo l'ha fatto

Allegri ha avuto tra le mani Rugani in questi anni, però non l'ha mai lanciato definitivamente. Contro il Real, in assenza di Benatia, ha messo Barzagli. Temo che sia proprio Allegri a non volere due giovani come Rugani e Caldara (e non voglio pensare che gli preferisca poi Barzagli...). Poi per il ruolo di centrale difensivo 30 anni sono buoni.

Benatia ha fatto bene, ma pure in partite da 7 è capace di fare una cavolata. Io speravo nell'arrivo di Godin comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si ma cambia poco il discorso, pure Ronaldo è stato proposto alla Juve.

Dico solo che se la società ed Allegri dicono si al ritorno di Bonucci vuol dire che lo vogliono.

Leonardo ha detto che c'è questa possibilità, ma la Juve non penso si strappi i capelli per riaverlo, se ci saranno le condizioni bene sennò rimane li.. Questo è quello che ha fatto capire in conferenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Allegri ha avuto tra le mani Rugani in questi anni, però non l'ha mai lanciato definitivamente. Contro il Real, in assenza di Benatia, ha messo Barzagli. Temo che sia proprio Allegri a non volere due giovani come Rugani e Caldara (e non voglio pensare che gli preferisca poi Barzagli...). Poi per il ruolo di centrale difensivo 30 anni sono buoni.

Benatia ha fatto bene, ma pure in partite da 7 è capace di fare una cavolata. Io speravo nell'arrivo di Godin comunque.

non c'è alcun upgrade nel privarsi di benatia (che il suo l'ha fatto) per un bonucci che fu cacciato a malo modo e che ha la stessa età. non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

non c'è alcun upgrade nel privarsi di benatia (che il suo l'ha fatto) per un bonucci che fu cacciato a malo modo e che ha la stessa età. non ha senso

E' uno di noi, come lo era Lippi. Ha sbagliato, dovrà chiedere scusa e ridursi l'ingaggio. Ma è uno di noi. Capitato al Milan non si sa perchè. Deve tornare a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Però sono giocatori diversi, non si può nascondere questo.

Comunque pure Benatia è stato messo nella cuccia da Allegri, neanche il marocchino è un santo..ghgh

Ripeto, quello che non ha senso è l'inserimento di Caldara. Posso capire la bocciatura per Rugani, ma per Caldara no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Passo lungo e ben disteso, distante da torino.

Ci manca solo di ritrovarsi la BBC. Il posto è di Caldara.

Il posto è di Benatia, Caldara farà tanta panca.

Tra Benatia e Bonucci prendo sempre Bonucci, poi ci sono i discorsi extra campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Cannavaro è peggio dai, è scappato quando siamo scesi in B ed è tornato quando è stato scaricato dal Real.

Cannavaro era stato chiamato da Capello nel Real Madrid.... aveva fatto appena due anni con la Juve, quale attaccamento poteva avere (3 anni Napoli, 7 Parma, 2 Intermerda, 3 Real Madrid) alla fine un anno con la Juve e poi Emirati Arabi per la pensioncina) anche Ibrahimovic e altri in quel triste momento,   alcuni sono rimasti per l'affetto alla squadra, altri perchè poco richiesti, altri sono andati via per denaro, un pò come Buffon, + o - 

Peggio di Sciacquagengive?  trovami un'altro nome e ti dirò  che non può essere peggio di lui, purtroppo ce lo ritroviamo nel groppone e qualcuno dovrà fare buon viso a cattivo gioco, io....alla mia veneranda età? NO! .uffa (non l'ho MAI visto un giocatore da Juve,MAI, per me, al massimo poteva giocare nella Fiorentina😕)

Non esiste difensore che gira il sedere quando un'avversario tira una pallonata anche se fuori della porta! come si può preferire ad un 24enne come Caldara! soltanto i suoi fans lo possono preferire, ma se sono Juventini devono essere sinceri prima con se stessi e con la Juve, poi viene la simpatia e/o l'affetto  per il giocatore

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, King Arthur 23 ha scritto:

Leonardo ha detto che c'è questa possibilità, ma la Juve non penso si strappi i capelli per riaverlo, se ci saranno le condizioni bene sennò rimane li.. Questo è quello che ha fatto capire in conferenza..

Ho capito che non si strappano i capelli, ma se lo prendono non è che gli fanno fare il 25esimo uomo. Dai, se chiudono l'affare vuol dire che fa parte del progetto, secondo me farebbe pure il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...Leonardo è stato più esplicito che mai, ora: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-07-2018/milan-ecco-leonardo-avanti-gattuso-non-faremo-mercato-folle-280925597045.shtml

Ma l’incontro con la Juve c’è stato: “Sì, è nato per una richiesta di Bonucci, poi si vedrà se la trattativa andrà in porto. Tutto parte da una idea sua, un’idea molto tranquilla e sensata di quello che sta cercando di fare. Da lì è partito un discorso per vedere se sarà possibile o no, ma deve convenire a tutti".

Quindi sembra che Bonucci voglia davvero tornare. Ora se restasse a Milano sarebbe preso a pernacchie...in un modo o nell'altro credo lo accontentino (e se non sarà alla juve sarà comunque ceduto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

Beh...Leonardo è stato più esplicito che mai, ora: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-07-2018/milan-ecco-leonardo-avanti-gattuso-non-faremo-mercato-folle-280925597045.shtml

Ma l’incontro con la Juve c’è stato: “Sì, è nato per una richiesta di Bonucci, poi si vedrà se la trattativa andrà in porto. Tutto parte da una idea sua, un’idea molto tranquilla e sensata di quello che sta cercando di fare. Da lì è partito un discorso per vedere se sarà possibile o no, ma deve convenire a tutti".

Quindi sembra che Bonucci voglia davvero tornare. Ora se restasse a Milano sarebbe preso a pernacchie...in un modo o nell'altro credo lo accontentino (e se non sarà alla juve sarà comunque ceduto)

Secondo me è in uscita da mesi, vogliono scaricare soprattutto il suo contratto. Leonardo si è esposto troppo, vuol dire che con la Juve chiuderanno, aldilà dei discorsi su Caldara o Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Secondo me è in uscita da mesi, vogliono scaricare soprattutto il suo contratto. Leonardo si è esposto troppo, vuol dire che con la Juve chiuderanno, aldilà dei discorsi su Caldara o Higuain.

si esatto lo penso anch'io...già se ne parlava a gennaio tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aemme ha scritto:

Cannavaro era stato chiamato da Capello nel Real Madrid.... aveva fatto appena due anni con la Juve, quale attaccamento poteva avere (3 anni Napoli, 7 Parma, 2 Intermerda, 3 Real Madrid) alla fine un anno con la Juve e poi Emirati Arabi per la pensioncina) anche Ibrahimovic e altri in quel triste momento,   alcuni sono rimasti per l'affetto alla squadra, altri perchè poco richiesti, altri sono andati via per denaro, un pò come Buffon, + o - 

Peggio di Sciacquagengive?  trovami un'altro nome e ti dirò  che non può essere peggio di lui, purtroppo ce lo ritroviamo nel groppone e qualcuno dovrà fare buon viso a cattivo gioco, io....alla mia veneranda età? NO! .uffa (non l'ho MAI visto un giocatore da Juve,MAI, per me, al massimo poteva giocare nella Fiorentina😕)

Cannavaro faceva meglio a non tornare, è quello che mi ha dato fastidio, visto che era poco attaccato poteva girare alla larga. Comunque la società lo riprese, poco da fare.

Nel caso di Bonucci dico solo che il suo addio non è stato un fulmine a ciel sereno, la Juve lo ha accompagnato alla porta. Ripeto, a me della situazione sentimentale interessava poco un anno fa ed interessa meno oggi, quello che mi fa pensare male è l'inserimento di Caldara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.