Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

Ufficiale - Doris Bačić è bianconera!

Post in rilievo

Altro colpo per le Juventus Women: arriva il giovane portiere della nazionale Croata. 
bacic06.jpg

Un nuovo rinforzo tra i pali delle Juventus Women. Si tratta del portiere della Nazionale croata Doris Bačić. È l’ennesimo colpo del mercato estivo delle Women, dopo gli arrivi di Eniola Aluko, Cristiana Girelli, Aleksandra Sikora, Lianne Sanderson e Petronella Ekroth

Classe 1995, nata a Neum, Doris arriva dall’Anderlecht, dopo un’esperienza in Svezia (Rosengård) e un breve passaggio in Inghilterra (Arsenal Ladies), e porta in casa Juventus Women la sua esperienza internazionale, nonostante la giovane età. Il suo esordio in Women Champions League è infatti datato agosto 2012, quando vestiva la maglia dell’Osijek, in un turno preliminare con il Glasgow City. Esperienza internazionale arricchita anche dalle numerose presenze con la propria nazionale, già 32.

Da oggi Doris è una nuova giocatrice bianconera. Dobro došla Doris!

WelcomeToJU Doris!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mameofan ha scritto:

@SuperGobbo94_ Mattia visto che la conosci, ti va di parlarci brevemente delle qualità di questa ragazza? .ok 

Naturalmente, con il fatto che giocava in 2. deild (la Serie C islandese) era il portiere più forte di tutto il campionato, come poteva essere uno dei più forti in Inkassodeild (Serie B), mentre uno dei tanti in Pepsideild (Serie A). Direi che sarà per sempre la miglior giocatrice nella storia dell'Einherji, che è una squadra della costa est. La costa est islandese è """molto difficile""" per chi vuol giocare a calcio, collegamenti e tutto, infatti tutte le altre società sono unite in una sola società nel femminile, a differenza del maschile. 

Confermo per l'altezza, è un portiere che esce spesso dai pali e ama prendersi qualche rischio, per il resto ha fatto tante buone parate, alcune che sembravano impossibili lo scorso anno, ma ripeto di considerare sempre il fatto della categoria. Come ci sia arrivata all'Einherji non lo sappiamo, nessuno lo sa in Islanda, se non i diretti interessati, e lo chiederò quando realizzeremo l'intervista. Come se Öhrström andasse al Real Colombo, per dire, ma anche molto di meno. Ad ogni modo, credo che come spesso accade aveva bisogno di giocare e, penso, di studiare, quindi avrà fatto qualche programma che permetteva entrambe le cose. Come stipendio, siamo circa intorno ai 1600 euro al mese solitamente, che sono tipo 900 - 1000 in Italia, comprendono vitto, alloggio e aiuto nelle industrie ittiche dei presidenti. Lei penso che non ha fatto niente di tutto ciò, ci meravigliammo molto ed è difficile comprenderlo. È una giocatrice (un portiere) che poteva tranquillamente starci in Pepsideild, infatti poi è venuta alla Juve. Per quanto riguarda l'Anderlecht, hanno avuto problemi societari negli ultimi mesi che hanno costretto quasi tutte le migliori giocatrici a lasciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stankosky ha scritto:

serie c islandese? ma allora è meglio il nostro portiere della primavera, mi sa che l'effetto bonucci sta colpendo anche la femminile....

Vabbè, io vi ho detto quello che andava detto, mo non esageriamo che non è andata lì perché scarsa. Ad ogni modo, la Serie C islandese FEMMINILE, nel complesso, non è che sia tanto diversa da altre Serie C di altri campionati. Poi il discorso è diverso in Italia, dato che si vive di luoghi comuni verso certe nazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In  questi  highlights   c'è  un  interessante  "duello  a  distanza"  tra   due  nostre   newbie ,  appunto  la  giovane  portierina  croata   e  la   Eniola  Aluko-bonsai  ...  tenete  presente  che si  tratta  però  di  una  partita  disputata  ormai  circa 5  anni  fa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Neum è in Bosnia-Erzegovina

In realtà, non è difficile capire il motivo leggendo anche la semplice Wikipedia italiana della città di Neum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente, con il fatto che giocava in 2. deild (la Serie C islandese) era il portiere più forte di tutto il campionato, come poteva essere uno dei più forti in Inkassodeild (Serie B), mentre uno dei tanti in Pepsideild (Serie A). Direi che sarà per sempre la miglior giocatrice nella storia dell'Einherji, che è una squadra della costa est. La costa est islandese è """molto difficile""" per chi vuol giocare a calcio, collegamenti e tutto, infatti tutte le altre società sono unite in una sola società nel femminile, a differenza del maschile. 

Confermo per l'altezza, è un portiere che esce spesso dai pali e ama prendersi qualche rischio, per il resto ha fatto tante buone parate, alcune che sembravano impossibili lo scorso anno, ma ripeto di considerare sempre il fatto della categoria. Come ci sia arrivata all'Einherji non lo sappiamo, nessuno lo sa in Islanda, se non i diretti interessati, e lo chiederò quando realizzeremo l'intervista. Come se Öhrström andasse al Real Colombo, per dire, ma anche molto di meno. Ad ogni modo, credo che come spesso accade aveva bisogno di giocare e, penso, di studiare, quindi avrà fatto qualche programma che permetteva entrambe le cose. Come stipendio, siamo circa intorno ai 1600 euro al mese solitamente, che sono tipo 900 - 1000 in Italia, comprendono vitto, alloggio e aiuto nelle industrie ittiche dei presidenti. Lei penso che non ha fatto niente di tutto ciò, ci meravigliammo molto ed è difficile comprenderlo. È una giocatrice (un portiere) che poteva tranquillamente starci in Pepsideild, infatti poi è venuta alla Juve. Per quanto riguarda l'Anderlecht, hanno avuto problemi societari negli ultimi mesi che hanno costretto quasi tutte le migliori giocatrici a lasciare.
Ma non è croata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:
14 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ma non è croata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

In realtà, non è difficile capire il motivo leggendo anche la semplice Wikipedia italiana della città di Neum. 

Cioè quasi un'enclave con etnia a stragrande maggioranza croata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
4 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Boh speriamo sia forte, di certo avevamo bisogno di un portiere forte

Lo è, così come lo è Laura, idem Federica!

2 ore fa, cornioletum ha scritto:

Cioè quasi un'enclave con etnia a stragrande maggioranza croata?

Eh, alla fine sono lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.