Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ho googlato, ma non trovo niente di Fagioli dell'allenamento di oggi (sono su PC al momento), ma io ho proprio un tipo di afasia che mi rende difficilissimo riconoscere i visi, anche chi ho incontrato di persona.

Non ti dico che vita interessante che faccio considerando che lavoro al pubblico e non riconosco neanche persone che ho visto 15 minuti prima. .ghgh

AZZ e' un problema per te ma sai che si puo fare qualcosa ??

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Abbiamo trovato fagiolino

000.gif

yessa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

AZZ e' un problema per te ma sai che si puo fare qualcosa ??

Nah, non è niente di patologico, semplicemente ti abitui e diventi una brava attrice. :d

Quoto

Face blindness is a brain disorder characterized by the inability to recognize faces. Face blindness is thought to be the result of abnormalities, damage, or impairment in the right fusiform gyrus, a fold in the brain that appears to coordinate the neural systems that control facial perception and memory.

Ma io dopo averti visto ripetutamente per qualche giorno/settimana ti riconosco. Poi magari non ti riconosco in foto e devo imparare il tuo aspetto in bidimensionale, ma vabbè. .uhm Non avevo mai riflettuto sul fatto che a dirlo sembro malata e invece l'unica patologia che ho è la scemenza acuta. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

ipee-crazy-rabbit-emoticon.gif.300d073a00c7a6ac78fe98dcb5752b32.gif1512798407_cing-crazy-rabbit-emoticon-1.gif.c1b1789c4f83405c467c97ed7ea6579a.gifipee-crazy-rabbit-emoticon.gif.300d073a00c7a6ac78fe98dcb5752b32.gif

Nah, non è niente di patologico, semplicemente ti abitui e diventi una brava attrice. :d

conosci i fiori di Bach ?

3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ma io dopo averti visto ripetutamente per qualche giorno/settimana ti riconosco. Poi magari non ti riconosco einfoto e devo imparare il tuo aspetto in bidimensionale, ma vabbè. .uhm Non avevo mai riflettuto sul fatto che a dirlo sembro malata e invece l'unica patologia che ho è la scemenza acuta. .uhm

ipee-crazy-rabbit-emoticon.gif

cing-crazy-rabbit-emoticon - 1.gif

no non sembri malata assolutamente  non intendevo quello ale !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

È incredibile....è sempre dove arriva il pallone...e spesso da SOLO,il che è incredibile per un giocatore che viene costantemente marcato

e' una di quelle poche ma determinanti caratteristiche che ti fanno capire chi e' un fuoriclasse e chi e' solo un ottimo giocatore,

capire dove finisce il pallone 1 ora prima degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

conosci i fiori di Bach ?

Conosco le sinfonie abbastanza da starne lontana io sono una Chopeniana. OK mi vergogno da sola. .sisi
Dei fiori so poco, ma io ho proprio una sindrome da memoria, mi sa che non gli fanno niente, nel senso che oltre ai visi io ricordo poco di tutto ecco. Non che non abbia ricordi, è che perdo la via a dove sono e... vabbè è lunga da spiegare. Tu ricorda solo che io sono scema e tutto torna.uhuh

6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

no non sembri malata assolutamente  non intendevo quello ale !!!

Lo so e poi non mi offenderei per così poco. kissing.gif.81566bb4780b619f7028f698445fa68f.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Avevano la maglia viola oggi nel video degli allenamenti? (io non l'ho guardato) Se sì, allora è di oggi (visto che mi sembra la prima volta che vedo 'sta maglia)... sefz

non e' viola LADY e' un blu elettrico intenso che con i riflessi puo sembrare viola

2 minuti fa, Elettra ha scritto:

Conosco le sinfonie abbastanza da starne lontana io sono una Chopeniana. OK mi vergogno da sola. .sisi
Dei fiori so poco, ma io ho proprio una sindrome da memoria, mi sa che non gli fanno niente, nel senso che oltre ai visi io ricordo poco di tutto ecco. Non che non abbia ricordi, è che perdo la via a dove sono e... vabbè è lunga da spiegare. Tu ricorda solo che io sono scema e tutto torna.uhuh

ti scrivo in MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei fiori so poco, ma io ho proprio una sindrome da memoria, mi sa che non gli fanno niente, nel senso che oltre ai visi io ricordo poco di tutto ecco. NOn che non abbia ricordi, è che perdo la via a dove sono e... vabbè è lunga da spiegare. Tu ricorda solo che io sono scema e tutto torna.uhuh

Magari usi semplicemente la parte creativa del tuo cervello . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarFug ha scritto:

Magari usi semplicemente la parte creativa del tuo cervello . 

Mi piacerebbe, se non fosse che insomma... Sono abbastanza fallimentare pure in quello. .sisi
Al massimo ricreo quello che già c'è perché per questa difficoltà che ho io non riesco a mettere insieme qualcosa dal niente, perché è come se guardassi, ma non vedessi davvero. Non so, è difficile da spiegare, ho come un concetto generale della forma, ma non ho i particolari, anche se ci sono perché capisco che i visi di fronte a me non sono uguali, ma non te li potrei mai descrivere se non li stessi guardando.

Così:

Quoto

Cri_Cri_0003.jpg

Prendo una cosa che c'è e la rifaccio. Non propriamente artistico, ma meglio di niente. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ragazzi e gentili donzelle, mi raccomando, tra poco uscirà la pena capitale per Costa (stanno ancora decidendo se per iniezione letale, sedia elettrica, o reintrodurre camera a gas o impiccagione), servirà tutta la leggerezza e le battute che su questo topic facciamo per uscirne vivi. E tu @LadyJay, anche se gaetanone 56 va spesso fuori OT:d, falla passare liscia, altrimenti ci resterà solo .paceebene.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elettra ha scritto:

Mi piacerebbe, se non fosse che insomma... Sono abbastanza fallimentare pure in quello. .sisi
Al massimo ricreo quello che già c'è perché per questa difficoltà che ho io non riesco a mettere insieme qualcosa dal niente, perché è come se guardassi, ma non vedessi davvero. Non so, è difficile da spiegare, ho come un concetto generale della forma, ma non ho i particolari, anche se ci sono perché capisco che i visi di fronte a me non sono uguali, ma non te li potrei mai descrivere se non li stessi guardando.

Così:

Cri_Cri_0003.jpg

Prendo una cosa che c'è e la rifaccio. Non propriamente artistico, ma meglio di niente. .ghgh

Andy Warhol lo conosci? Immagino di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maspep ha scritto:

Ragazzi e gentili donzelle, mi raccomando, tra poco uscirà la pena capitale per Costa (stanno ancora decidendo se per iniezione letale, sedia elettrica, o reintrodurre camera a gas o impiccagione), servirà tutta la leggerezza e le battute che su questo topic facciamo per uscirne vivi. E tu @LadyJay, anche se gaetanone 56 va spesso fuori OT:d, falla passare liscia, altrimenti ci resterà solo .paceebene.paceebene

Propongo un voto popolare per averlo come capitano domani. :d

1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Andy Warhol lo conosci? Immagino di sì

So chi è e ho visto qualche opera. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così:

Cri_Cri_0003.jpg

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maspep ha scritto:

sono mooolto curioso di vedere che razzo racconteranno !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh capitano non sarebbe male, ma sai che titoli i giornali?????.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh capitano non sarebbe male, ma sai che titoli i giornali?????.uah

Come osa la Juve 037bt3.gif.6fa49828d0c4450cdf24abcb4c371833.gif

Insomma sarebbero dei * come sempre, non sarebbe ora di dargli qualche ragione per esserlo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So chi è e ho visto qualche opera. .sisi

Anche lui prendeva spunto da cose esistenti e le modificava . Ed è considerato uno dei geni dell'arte

Tu sei pop

Lo si capisce dal modo di scrivere usando tutte quelle emoticons. Crei una forma tutta tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

sono mooolto curioso di vedere che razzo racconteranno !!

Che ti devo dì Gaetà, di solito a quest'ora le squalifiche già uscivano, guarda caso questa settimana ritardano......uumTue previsioni? Io mi accontenterei di 3bah.

Scusa @LadyJay lo so stavolta sono andato io (forse) fuori OT, ma sai com'è a parlare con Gaetano......uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dì Gaetà, di solito a quest'ora le squalifiche già uscivano, guarda caso questa settimana ritardano......uumTue previsioni? Io mi accontenterei di 3bah

penso che cercheranno di caricare un po di piu senza esagerare  mi aspetto 4 o 5 giornate .. come sempre galleggeranno come gli stro .,.. nel mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Come osa la Juve 037bt3.gif.6fa49828d0c4450cdf24abcb4c371833.gif

Insomma sarebbero dei * come sempre, non sarebbe ora di dargli qualche ragione per esserlo? .ghgh

Ahhh te dici tanto in qualunque modo farà la società le critiche ci saranno comunque, tanto vale........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarFug ha scritto:

Anche lui prendeva spunto da cose esistenti e le modificava . Ed è considerato uno dei geni dell'arte

Tu sei pop

Lo si capisce dal modo di scrivere usando tutte quelle emoticons. Crei una forma tutta tua.

Adesso mi imbarazzo, io non creo niente, non sono capace davvero. -.-
Parliamo di cose belle invece, siamo a livelli di OT che prevedono la scomunica oltre al ban. :d

Mario

Quoto

Esatto. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh te dici tanto in qualunque modo farà la società le critiche ci saranno comunque, tanto vale........

fine OT che poi bannano me !!sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è normale, chi va con lo zoppo........uah

sefz.. il fatto che ora sono zoppo io davvero perche mi hanno investito in auto !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.