Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Blaise si allena insieme ad altre persone che non ci interessano perchè quello che si muoverà è già sulla via di Barcellona. .the

Probabilmente è stato postato millenni fa, ma dato che io sono tarda l'ho trovato solo oggi e quindi lo aggiungo qui così sono solo ot a metà.uhuh

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2018 Alle 13:47, doctor zebra ha scritto:

Ma khedira è alla Continassa o in nazionale? Non si vede mai neanche nei video di jtv...

Non hai sentito Max la scorsa conferenza? Il tedesco fa sempre un gran lavoro "anche se non si vede", stavolta mi sa nel vero senso della parola :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Blaise si allena insieme ad altre persone che non ci interessano perchè quello che si muoverà è già sulla via di Barcellona. .the

Probabilmente è stato postato millenni fa, ma dato che io sono tarda l'ho trovato solo oggi e quindi lo aggiungo qui così sono solo ot a metà.uhuh

Questo sarebbe un bel centrocampo uhuh Marotta hai capito? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Devi sapere che Momblano, a fine conferenza di presentazione di CR7, ha sgattaiolato fino al tavolo dei microfoni e si è seduto al posto di Cristiano 35.gif(emoticon soffiato a @Elettra .muttley) facendosi fare foto e selfie da amici & compari... cioè, alla fine, è passato come il Paratici dei giornalisti nella trattativa del secolo. .sisi

Ma se non sbaglio Momblano aveva dato il colpo del secolo per fatto già il 28 giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

.asd

Io capisco che in Argentina venga chiamato da sempre "El Jefecito"(il capetto)...ma fossi in Mascherano prenderei un pò meno sul serio quel soprannome...specie se gonfi il petto con uno che potrebbe mangiarti sulla testa e mandarti in orbita con un rutto... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Elettra ha scritto:

.asd

Ma quello che ride dietro al gesto di Mario é Dybala???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

Ma quello che ride dietro al gesto di Mario é Dybala???

Sì e si vede benissimo che non sa se ridere e prenderle in spogliatoio subito da Mascherano oppure al rientro a Torino dal Manzo.428481680.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

maaa di foto di CR7 in giornata di riposo con la giorgina non ne abbiamo oggi ?? .@@

Quel genere di allenamento non ci riguarda.  58.gif

Mentre stranamente foto di bei ragazzi seminudi lo sono. Quanto soffro. 3.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non dispiacerti. Sii felice della cosa...l'importante è che qualcuno non si prenda Berna😆

solo la berna ? non vuoi la fontina o il gorgonzola ??sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Quel genere di allenamento non ci riguarda.  58.gif

Mentre stranamente foto di bei ragazzi seminudi lo sono. Quanto soffro. 3.gif

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tu scherzi...ma io ormai sono innamorata@@ sul serio...

A POSTO SIAMO !!! :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questa è dedicata alla ragazze presenti sul forum. emoji16.png
...........

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

E' palesemente OT. bah   Però vabbè dai, per stavolta ti perdono. 428481680.gif

Raffreddiamo gli ormoni.... 8.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' palesemente OT. bah   Però vabbè dai, per stavolta ti perdono. 428481680.gif&key=f9eb85f4f681bd10f5a42407d7c6d64479808d165cd7faa2a292157a325094ef

Raffreddiamo gli ormoni.... 8.gif&key=199174368c031267f908a7042296b3b8d741c01cf4dd738b788a20d4d54d5249

[emoji28]
EH NO EH !!! E GIORGINA ??????.schiaf

Eh, bella domanda! [emoji16]

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né uno scoiattolo che scorrazza felice, ignaro del pericolo, incombente dal cielo, di un falco affamato...

... né un corvo che si spolpa qualche topo morto in santa pace... niente di niente. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo lo vedo più tirato...appena arrivato mi sembrava "troppo gonfio" muscolarmente....a discapito dell'esplosivita e della rapidità....adesso lo vedo più snello e credo che si vedrà sul campo il lavoro che sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.