Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Juventus viaggia verso il tetto del mondo

Post in rilievo

6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Quindi secondo te Douglas Costa, di gran lunga il giocatore migliore della Juve dopo CR7, finirebbe in panchina in quanto Bonucci rende meglio difendendo a 3? 

Non che nutra grande stima di Allegri ma non penso sia masochista a tal punto e poi come diceva Capello di Roberto Carlos: se un grande giocatore non sapesse difendere, basterebbe insegnarglielo. 

giochera lui o cuadrado..si alterneranno la stagione e lunga..

la difesa pero deve essere granitica.

almeno questo e quello che penso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Zoff Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek 

Ma di cosa stiamo parlando......

Che squadrone .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me manca un bel ciliegino a centrocampo, poi si puó parlare di super team. 

Se peró per prenderlo si vende pjanic allora tanto vale rimanere così. Non è che mi cavo un occhio per sistemare l altro che non ci vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buran ha scritto:

giochera lui o cuadrado..si alterneranno la stagione e lunga..

la difesa pero deve essere granitica.

almeno questo e quello che penso.

Puó anche darsi che si faccia la difesa a tre (speriamo di no) ma se succede spero che sia un 3421/343 piú che un 352:

Szczesny

Benatia - Bonucci - Chiellini

Cancelo - Pjanic - Emre Can - A.Sandro

Dybala - CR7 - D. Costa

Perin

De Sciglio - Barzagli - Rugani - Spinazzola*

Khedira - Bentancur - Matuidi

Cuadrado - Mandzukic - Bernardeschi

Pinsoglio, Marchisio.

Come in un precedente post spero comunque nella difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlexBari ha scritto:

Se questa é la Juventus più forte in assoluto Cicciolina è vergine

Ma l’autore del topic quanti anni ha?! 7?

Ho letto i primi post del topic. Ma dove hai letto che questa e' la juve piu' forte in assoluto? Penso che nessuno abbia scritto una cosa del genere.

L'autore del topic dice a grandi linee che siamo competitivi per la vittoria finale e che questa e' la formazione titolare piu' forte da “quando segue il calcio".

Nei post successivi lo criticano parlando di Vieira ed Emerson. 

Cosa c'e' di cosi maledettamente difficile nel capire un testo in italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione dei sogni dell'utente medio vecchiasignora.

Presidente: un cinese o arabo

DG: Corvino

All. Mr.X (uno di qui che ha vinto a Fifa 18 il trofeo bimbo d'oro 2018)

SZCZESNY

SANDRO-CHIELLINI-CALDARA-ASAMOAH

VIDAL NAINGOLAN

TIELEMANS HIGUAIN LAPADULA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando gli isterismi del momento... Ricapitoliamo:

Buffon -> Perin

Lichtsteiner -> Cancelo

Howedes -> Bonucci

Asamoah -> Spinazzola

Sturaro (?) -> Emre Can

Higuain -> CR7

Adesso bisognerebbe vendere Sturaro e Pjaca.

Beh, secondo me ci siamo rinforzati e anche moltissimo. “L’anello debole” della formazione penso sia il centrocampo e in effetti spero che prendano qualcuno (se arrivasse Pogba sarebbe un mercato da 10+, altroché) sennò ad Allegri toccherebbe inventare qualcosina perché un centrocampo con Pjanic, Matuidi e Can/Khedira è buono sì ma niente di eccezionale, soprattutto in europa, in più risulterebbe lentissimo, piatto.

Quindi spero proprio che arrivi qualcuno a centrocampo perché manca veramente poco per fare una squadra (almeno sulla carta) perfetta. Speriamo 🤞🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, repetita juve ha scritto:

cosa che irrita non poco i profeti del forum che "per vincere la CL  non e' necessario avere un buon portiere"

ehh fara' una fatica immane......sisi

Quello squlato di navas l anno scorso ha aiutato non poco il real. Mentre il portiere del Liverpool... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giovane e non l'avrò mai vista giocare, ma leggendo i nomi la miglior Juve di sempre credo sia stata quella della finale persa contro l'ambrugo, per dire quanto sia impronosticabile la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, airtotem ha scritto:

La formazione dei sogni dell'utente medio vecchiasignora.

Presidente: un cinese o arabo

DG: Corvino

All. Mr.X (uno di qui che ha vinto a Fifa 18 il trofeo bimbo d'oro 2018)

SZCZESNY

SANDRO-CHIELLINI-CALDARA-ASAMOAH

VIDAL NAINGOLAN

TIELEMANS HIGUAIN LAPADULA

Quindi di quanto è forte si gioca in 10?.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Zoff Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek 

Ma di cosa stiamo parlando......

Del nulla infatti. 

Ho scritto "da quando seguo la Juve". Il tuo 11 non lo potevo seguire non essendo ancora nato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo fessiere, il solo Can a centrocampo non basta. Serve una mezz'ala capace di giocare a sinsitra che ha tecnica, e passo. con tutto il bene che proviamo per il sampatico matuidi non e un top centrcampista, per carita e buono ma niente di piu. Allegri ama troppo khedire anche quando camina in campo e il non arriva di un altro mezzala vorebbe dire khedira sempre in campo con marchisio usuato poccissimo finche non sis stanca e se ne va poi bentancure che penso allegri vede piu regista basso quando non ce pjanic.

A meno che non hanno qualche sorpresa non capisco come non provanno per vidal che farebbe qualsisia cosa di tornare. si parla di 22mln o presitio con ddr e non siamo li a guardare. So che non e lo stesso vidal di 11-13 ma e ancora 3 spanne sopra quello che abbiamo adesso tranne pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pawn Heart said:

È troppo facile fare previsioni di non vittoria in una competizione difficilissima, la più difficile e prestigiosa, dove alla fine vince una squadra sola e che spesso si decide per episodi o dettagli. La domanda da porre non è "vinceremo la Champions? ", bensì "siamo competitivi per la Champions?" Se lo siamo stati negli anni scorsi, a maggior ragione lo siamo quest'anno. Anzi, direi che per la prima volta partiamo tra i favoriti. 

Stranamente solo per noi diventa difficilissima..sono una decina di squadre cje hano piu champions di noi..ma solo noi pensiamo che dipende dal sole le stelle i maya e * varie..la verita e che pumtiamo sempre sul cattenacio perche ci fa vincere lo scudetto..trane Lippi (che cmq ha fatto le sue capellate anche lui) tutti i allenatori della Juve sono stati catenacciari aziendalisti yes men..e la mentalita non sono le stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

hahahahahahahahahaha

Perdona, ma non trovo altri commenti. Questo mercato sta ponendo la juventus al solito posto: quello del mercato al centesimo.

P.S. L'uomo delle 3 CL consecutive si chiama Sergio Ramos.

😱😱 Non ci credo... Qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, quagliarella_via ha scritto:

non diciamo fessiere, il solo Can a centrocampo non basta. Serve una mezz'ala capace di giocare a sinsitra che ha tecnica, e passo. con tutto il bene che proviamo per il sampatico matuidi non e un top centrcampista, per carita e buono ma niente di piu. Allegri ama troppo khedire anche quando camina in campo e il non arriva di un altro mezzala vorebbe dire khedira sempre in campo con marchisio usuato poccissimo finche non sis stanca e se ne va poi bentancure che penso allegri vede piu regista basso quando non ce pjanic.

A meno che non hanno qualche sorpresa non capisco come non provanno per vidal che farebbe qualsisia cosa di tornare. si parla di 22mln o presitio con ddr e non siamo li a guardare. So che non e lo stesso vidal di 11-13 ma e ancora 3 spanne sopra quello che abbiamo adesso tranne pjanic.

Non c'è più un euro in cassa... Se riescono a vendere Rugani Sandro e pianjc magari...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista serve ancora.

Partendo dall'ovvio per me il mister non farà mai giocare Bonucci + il duo Sandro/Cancelo. Quindi per vedere gioco laterale ci ritroveremo cn Benatia& Chiellini. Con Bonucci giocherà solo uno dei due laterali.

Io rivorrei un Paulo Sousa o un Davids :( poi ci sarebbe da divertirsi, dai anche Jugovic andrebbe bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ceedeemee said:

ti do ragione...e la mentalita di gioco...prima non prenderle...ma questa mentalita ti puo aiutare fino ad un certo punto...in finale, e li ci siamo arrivati tante volte, devi rischiare...i migliori devono emergere e fare la differenza...puoi anche perdere 5-0, ma almeno dai tutto...se cominci a preoccuparti troppo del avversario non vai lontano, cominici con la paura e finisci di perdere la partita senza combatterla...La Juve e cosi...spero con l'arrivo di Ronaldo che cambi un po il modo di giocare...ma temo che Allegri non sia capace di fare altro...

E lo so fratello..il Barcelona non nasce con Guardiola..nasce con Cruijff..hano perso una finale 4-0 con milan giocando calcio ma il milan aveva una squadra superiore..non hano mollato ..hano continuato sulla stesa strada e hano vinto 4 champions e sono nella storia cime una delle piu belle suadre di sempre..real madrid non ne parliamo nemeno..i bilan fu preso in fondo al pozzo dal berlusconi ed ha detto voglio il mondo.non itaglia .5 * di champinos..etc etc etc..la maggioranza juventina e amaestrata ormai da decceni e non lo capira mai..finche li dano in pasto lo scudetto e felice 

6 minutes ago, JuveEmi said:

😱😱 Non ci credo... Qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo....

perche questo mercato ha aperto li occhi a tanti che dormivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Robert Langdon ha scritto:

Del nulla infatti. 

Ho scritto "da quando seguo la Juve". Il tuo 11 non lo potevo seguire non essendo ancora nato...

Ok tutto chiarito allora 

Quella era una formazione incredibile 

E poi......alla faccia del Trapattoni catenacciaro difensivista...

3 giocatori di contenimento su 10!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, buran ha scritto:

infatti barzagli non giochera..ma se è arrivato bonucci e perche è stato richiesto da allegri.che non e un pirl.a.

sa che ha 2 terzini molto forti e predisposti ad attaccare ,quindi giochera con la difesa a 3  non ci sono altre strade se devono giocare entrambi.

altrimenti ne metti 1 e vai con la difesa a 4.

Bonucci è arrivato per far prendere higuain al milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bonucci è arrivato per far prendere higuain al milan.

fosse veramente cosi tante persone dovrebbero ricoverarsi.

ma non penso,ricordo che l'operazione higuain non è una grande operazione ,se il milan non esercita il riscatto  rischi di perderlo a zero .perche dopo 1 anno va in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.