Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

UFFICIALE: Leonardo Bonucci torna alla Juventus; Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al Milan. Le prime parole del difensore bianconero: "Difficile da pensare, bella da realizzare"

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Il birillo è tornato. Spero con tutto il cuore che non si torni a quello schifo di difesa a 3.

ad oggi il 3421 è il modulo migliore da adottare,al massimo un 343 con ronaldo a sx e dybala falso 9,sia per sostenere sandro e cancelo (che a 4 chissà quanto vedremmo) e per ovviare all'assenza di una mezzala che a questo punto credo non arriverà,il ritorno di bonucci mi sembra abbastanza chiaro dal punto di vista tecnico.il problema non è la difesa a 3 ma il 352,che non vedremo mai piu,quello è sicuro.tecnicamente sono scelte tutt'altro che campate in aria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dark76 ha scritto:

se non si ha la schiuma di rabbia che fuoriesce dalla bocca e si fa funzionare la testa un pochetto

non si puo che concordare

ci siamo brillantemente liberati del pipita senza perderci in minusvalenze e lo abbiamo sostituito col piu grande di tutti ossia CR7

higuain con quel fisico che tende a ingrassare facilmente e con quello stipendio da 10mil... sara un salasso per il bbilan

p.s ma tanti sono in schiuma mode per bonny e delirano

Ero arrabbiato anch'io è pensavo che pure nei pagamenti fossero stati di 4/5 anni....invece così mi sta bene 18 subito più pdf liberato e 36 mln(che pagheranno che se ne dica) nei prossimi due esercizi.... il Milan se non va in Champions a livello economico è inguaiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: l'anno scorso Bonucci al Milan per 42M pagabili in tre esercizi; lo ricompriamo a 35M pagabili in due;

Higuain a loro per 18M (unico pagamento) e 36M di eventuale riscatto (2 rate);

Caldara al Milan a 35M (due rate), 22M di plusvalenza.

Tradotto: quest'anno sicuri incassiamo 14M per la rata della cessione di Bonucci, 18M per Higuain, 17,5M per Caldara (ed altrettanti ne paghiamo).

Direi che, se ci liberiamo degli esuberi, si possa prendere qualcuno a centrocampo senza bisogno di uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Freccia Serba said:

L'avete scritto 30 volte sta roba. Abbiamo capito ma basta sti commenti copia e incolla.

Da un fan di krasic non si puo aspettare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

grazie di averlo ricordato sig.Moderatore del forum con 300 messaggi

Il buon senso non si misura col numero di messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoooo bentornato!!!! @@

Contentissimo per il suo ritorno, ricordo a tutti che "nonno Barzagli" il suo primo scudetto l'ha conquistato alla sua età risultando un fondamentale pilastro in almeno 5 di questi...

Operazione strepitosa, difensore di caratura internazionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Quindi suppongo che se mai dovesse arrivare Pogba, storcerete il naso e parlerete di m*rda alla stessa maniera, visto che postava foto vestito di rosso, "Sono tornato a casa" e boiate simili? Giusto?

Oppure la vostra "etica" da tifoso appare a comodo? bah

Tifosi... Mah. Questi al massimo hanno paura degli sfottò dell'amichetto zozzonero, altro che etica! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

quest'anno dal Milan entrano 18 milioni dal prestito di Higuain + la seconda rata di Bonucci dell'anno scorso di 22.5. Son 40 milioni. in una mossa per questo mercato solo. poi arrivera il resto i prossimi due anni se riscattano Higuain.

ma va...la rata di bonucci non entra piu'. Quella cessione e quel loro acquisto è stato cancellato, dai bilanci, dalla storia, dal tempo.

Bonucci è tornato indietro e le rate sono estinte magicamente. Non solo Agnelli rinuncia alle rate, ma per farlo tornare indietro  non si accontenta di averlo gratis ma  paga al milan 35 milioni (con il cartellino di caldara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Black&White Legend said:

Penso che sotto sotto sappia benissimo di aver fatto un errore grosso e grossolano, molto grosso.

E credo che in un certo senso se ne vergogni pure.

Il fatto però di voler tornare e di provare a farlo è roba per pochi.

Molti avrebbero rinunciato.

Molti all'idea di confrontarsi con una tabula quasi rasa dove c'è anche molto da perdere sarebbero fuggiti lontano.
Senza nemmeno pensarci.

Molti avrebbero preferito evitare contestazioni, insulti e in generale questo clima che c'è attorno a lui.

Perchè scelse di andarsene lo immaginiamo e lo sappiamo sommariamente.

Però sono curioso di sapere quale sia la vera molla che l'ha spinto a voler tornare accettando di venire accolto nell'indifferenza (non totale comunque).

Ronaldo?

La voglia di mettere una riga sopra all'errore e ripartire?

Riabbracciare la squadra che gli ha dato sostanzialmente tutto?

La voglia, lo stimolo, di risentirsi il Bonucci importante che fu?

L'intenzione tra le altre cose di rimediare con noi?

Lo scopriremo presto.

Se ha questi sentimenti dentro di lui non me la sento di chiudergli la porta in faccia.

Per come torna, per le modalità che ha scelto ed accettato, ci ha già fatto intendere che lui vuole ricominciare.

Ora sta alla nostra, vostra, volontà di dagli una seconda chance.

Per quanto mi riguarda gli voglio bene come e più di prima. Non ho mai smesso di volergli bene.

È uno di noi che si è accorto di non poter stare senza di noi.

Bentornato a casa tua, Leonardo.

Ora andiamo a comandare assieme, sul serio stavolta.
La tua voglia e la nostra di voglia assieme ci renderanno imbattibili.

Ormai si dicce che moltiplica i pesci camina sulle acque e guarisce i malati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato, Leo! Sono contenta del tuo ritorno. Ora, però, fatti perdonare a suon di prestazioni brillanti e parole adeguate. .ok 

Pipita mi mancherai, non avrei MAI voluto vederti con un’altra maglia indosso. Buona fortuna per tutto, ma non posso augurarti vittorie. .piangi 

Mattia, ti avrei tenuto ad ogni costo, ma ormai il danno è fatto. Buona fortuna anche a te. 😢

Forza Juve. .juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il buon senso non si misura col numero di messaggi

tu chiamalo buon senso, io lo chiamo non rispetto delle opinioni altrui....e in merito a questa questione mi pare che chi la pensa in questa maniera è la maggioranza netta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Moggic said:

Operazione Abominevole in cui ci siamo messi a 90° con il Muilang, sono schifato!

Non sosterrò quello li .the

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Quindi suppongo che se mai dovesse arrivare Pogba, storcerete il naso e parlerete di m*rda alla stessa maniera, visto che postava foto vestito di rosso, "Sono tornato a casa" e boiate simili? Giusto?

Oppure la vostra "etica" da tifoso appare a comodo? bah

Sarebbe il minimo a questo punto. .ehm  .ehm

Gli va di cùlo che almeno per quest'anno difficimente verranno messi alla prova.

Perchè altrimenti sai le risate? .ghgh  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Aragorn88 said:

ma va...la rata di bonucci non entra piu'. Quella cessione e quel loro acquisto è stato cancellato, dai bilanci, dalla storia, dal tempo.

Bonucci è tornato indietro e le rate sono estinte magicamente. Non solo Agnelli rinuncia alle rate, ma per farlo tornare indietro  non si accontenta di averlo gratis ma  paga al milan 35 milioni (con il cartellino di caldara).

Scusami, il mio essere in parte contabile qui non ti da ragione. Perché dovrebbe essere estinto l'acquisto dell'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.