Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

omar sivori 79

Se ci fosse stata VecchiaSignora.com nell'estate del 1997

Post in rilievo

1 ora fa, Axl Rose76 ha scritto:

Faceva il padrino? 

Difendeva l'onore della Juve, visto che ci infangavano a destra e a manca. 

Persona coraggiosa lasciato da solo durante la farsa del 2006.

L'unico che ha avuto l'ardire di tirar fuori la verità. Questa non è arroganza a casa mia.

Evidentemente gli piace sentire reiteratamente De Laurentis, Lotito, Giulini, Alessandro Antonello, ecc. affermare che i campionati da noi vinti sono falsati senza che nessuno dei nostri intervenga, e Marotta che andò davanti alle telecamere a piagnucolare dopo Bayern-Juventus del 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Vieri furono venduti Boksic e Jugovic alla Lazio.

Arrivarono Inzaghi e Fonseca e a centrocampo Pecchia, in difesa Birindelli.

Mercato che fu notevolmente migliorato solo a novembre con il colpo Davids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Axl Rose76 said:

Faceva il padrino? 

Difendeva l'onore della Juve, visto che ci infangavano a destra e a manca. 

Persona coraggiosa lasciato da solo durante la farsa del 2006.

L'unico che ha avuto l'ardire di tirar fuori la verità. Questa non è arroganza a casa mia.

Secondo me sí, si poneva come se fosse il padrone in Serie A. Faceva molto lo sbruffone. 

 

Comunque, a parte che siamo abbastanza fuori topic, possiamo pure chiuderla qui, tanto dubito che ci troveremo d'accordo. Ciao

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan Juventino ha scritto:

Evidentemente gli piace sentire reiteratamente De Laurentis, Lotito, Giulini, Alessandro Antonello, ecc. affermare che i campionati da noi vinti sono falsati, e Marotta che andò davanti alle telecamere a piagnucolare dopo Bayern-Juventus del 2016.

Si ho capito. Ma il miei interventi non sono per sminuire un dirigente a favore di un'altro. Ho solo spiegato che Moggi e Marotta sono due ottimi dirigenti. Hanno fatto la storia della Juve in due epoche diverse. 

Io non mi sono schierato da nessuna parte. Difendo l'operato di Moggi perché qui dentro c'è gente che lo infanga ingiustamente.

Moggi arrogante? Chi se ne frega. Lui è stato un grande dirigente che ha difeso l'onore della nostra Juventus.

Marotta piangina? Può darsi. Ma anche grazie a lui siamo tornati a primeggiare in Italia e portando la Juve tra le squadre più forti d'Europa.

Se ci fosse stata vecchiasignora nel 1997??

Bene, io avevo 21 anni. A quei tempi internet era meno seguito di oggi. I social network nemmeno l'ombra. La gente si confrontava nella vita reale e certi leoni da tastiera in un discorso faccia a faccia non lo avrebbero retto anzi sarebbero rimasti a casa a far compagnia alla mamma. :d

Ma se si fosse diffusa la tecnologia odierna a quei tempi allora vecchiasignora sarebbe come oggi ne più me meno... .boh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

A parte che mi hai citato tu... E poi cosa ti ho detto di così offensivo?

Fai a meno di citarmi che è meglio se non vuoi confrontarti con chi non la pensa come te. Se poi dici banalità la faccina te la metto... Fa parte della chat... Sono cose ironiche.

Buona giornata!

Il fatto che ti abbia citato non ti autorizza a darmi dell'ingenuo. Citare fa parte delle dinamiche del forum, dare giudizi sugli utenti non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho scritto pochi giorni fa sugli addii più dolorosi alla Juve, dopo Zidane c'è sicuramente l'addio di Vieri. Ma credo che il forum sarebbe esploso molto di più per l'affaire Henry, roba da manicomio .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2018 Alle 12:50, Jacopo90 ha scritto:

Ma stiamo scherzando? Gli Agnelli all'epoca non sganciavano una lira, Moggi il mercato doveva inventarselo. Situazione completamente diversa dall'attuale.

situazione completamente diversa sì.

All'epoca eravamo una delle squadre più ricche al mondo, in questi anni siamo nella top 10 ma lontanissimi dalle prime nonostante l'enorme crescita. Inoltre allora i campioni facevano a gara per venire in serie A, ora no.

Era sicuramente più difficile vincere il campionato rispetto ad ora, ma fare mercato e costruire una squadra per vincere in Europa era sicuramente più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, glc_1912 ha scritto:

.uah.uah.uah.uah.uah.uah

 

Ma per favore, dai, non diciamo idiozie. Il Del Piero 1995-1998 (fino all'infortunio) era il giocatore più forte del mondo. È come se un tifoso del Barca o del Real 5 anni fa avesse detto "sacrifichiamo Messi/Ronaldo".

Uno dei più forti del mondo, non il. Perchè poi poi magari io sparo un'idiozia dovuta al fatto che ho sempre anteposto i colori ai singoli, ma al contempo qui tu ne spari un'altra dovuta al rovescio della medaglia. Cioè pensando, da tifoso poco obiettivo, che i componenti della propria squadra siano i più forti. 

Ciò detto, massimo rispetto per Del Piero e per ciò che ha fatto nei suoi 19 anni bianconeri, ma il piccolo cruccio per non aver visto la coppia su citata mi rimane. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gamarra ha scritto:

Uno dei più forti del mondo, non il. Perchè poi poi magari io sparo un'idiozia dovuta al fatto che ho sempre anteposto i colori ai singoli, ma al contempo qui tu ne spari un'altra dovuta al rovescio della medaglia. Cioè pensando, da tifoso poco obiettivo, che i componenti della propria squadra siano i più forti.  

Ciò detto, massimo rispetto per Del Piero e per ciò che ha fatto nei suoi 19 anni bianconeri, ma il piccolo cruccio per non aver visto la coppia su citata mi rimane. 

 

No, per me Del Piero era IL migliore al mondo, lo ribadisco.

E non sono assolutamente un fanboy di Del Piero, anzi sono sempre stato molto critico con lui, ma in quei 3 anni al suo livello non c'era nessuno. Forse Ronaldo il tra fine 96 e inizio 97 (a cavallo tra Barcellona ed Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/6/2018 at 10:59 PM, capitanBilly said:

Ha venduto Zidane e arrivarono Buffon Nedved e Thuram.

Henry non lo volle Ancelotti.

le cappellate di Moggi furono altre ma sempre meno dei suoi successori.

Eh no.

1. Ha venduto Zidane, Inzaghi e van der Sar per quei 3. Non il solo Zidane. I conti non tornerebbero altrimenti.

2. Henry invece fu fortemente trattenuto da Ancelotti, che aveva già impedito che andasse all'Udinese per quella * a pedali di Marcio Amoroso. Poi ovviamente Moggi riuscì a venderlo, aveva paura di perderci troppo nonostante il ragazzo avesse giocato le ultime partite di campionato da mezzo fenomeno (contro la Lazio ad esempio). 

 

Moggi è proprio l'ultimo da prendere in considerazione. Dal 1996 in poi ha fatto tante di quelle *... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pippa di ds come Moggi può essere esaltato solo sul forum della tifoseria di una squadra che in Europa non vince un ficosecco da 22 anni e che si esalta per le scivolate a centrocampo degli attaccanti e non per i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2018 Alle 14:05, Ivan Juventino ha scritto:

Evidentemente gli piace sentire reiteratamente De Laurentis, Lotito, Giulini, Alessandro Antonello, ecc. affermare che i campionati da noi vinti sono falsati senza che nessuno dei nostri intervenga, e Marotta che andò davanti alle telecamere a piagnucolare dopo Bayern-Juventus del 2016.

Quando c'era Moggi accadeva esattamente la stessa cosa, con la differenza che al posto dei De Laurentiis di oggi c'erano i Moratti e i Sensi di allora, col loro codazzo di giornalisti.

 

In fondo, calciopoli è nata anche grazie al nostro atteggiamento remissivo.

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Longinius ha scritto:

Una pippa di ds come Moggi può essere esaltato solo sul forum della tifoseria di una squadra che in Europa non vince un ficosecco da 22 anni e che si esalta per le scivolate a centrocampo degli attaccanti e non per i gol.

l'hai letta in un biscotto della fortuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Longinius ha scritto:

Una pippa di ds come Moggi può essere esaltato solo sul forum della tifoseria di una squadra che in Europa non vince un ficosecco da 22 anni e che si esalta per le scivolate a centrocampo degli attaccanti e non per i gol.

Uno che ha scoperto gente come Causio, Pruzzo e faceva scambi tipo Carini-Cannavaro e Ibrahimovic con la società che costrinse a far la fidejussione (18 milioni di euro) per Ibrahimovic a Giraudo è una pippa?

Porcaccia la miseria...se a Beppone ogni volta dovessero ricordargli l'acquisto di Jorge Martinez, Rinaudo e Bendtner proprio stiamo a livelli tragici

 

Per fortuna c'è una cosa chiamata equilibrio che fa rendere i 2 grandissimi e difficilmente paragonabili perchè ad alti livelli in epoche diverse, però c'è sempre da ricordare che la Juventus ha vinto una champions league con l'attivo in bilancio, il Milan del presidente amico di Dell'Utri con l'attivo in bilancio ha fatto al massimo i quarti...se avesse avuto pure Moggi invece degli "smile" i soldi di papino qualche champions league in più l'avremmo sicuramente vinta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gamarra ha scritto:

Uno dei più forti del mondo, non il. Perchè poi poi magari io sparo un'idiozia dovuta al fatto che ho sempre anteposto i colori ai singoli, ma al contempo qui tu ne spari un'altra dovuta al rovescio della medaglia. Cioè pensando, da tifoso poco obiettivo, che i componenti della propria squadra siano i più forti. 

Ciò detto, massimo rispetto per Del Piero e per ciò che ha fatto nei suoi 19 anni bianconeri, ma il piccolo cruccio per non aver visto la coppia su citata mi rimane. 

 

Del Piero prima dell'infortunio del '98 era tra i migliori, non il migliore, ma dopo l'infortunio non è mai stato tra i migliori. Lo abbiamo sopravvalutato, portandolo in giro come il nostro top player e trascinatore che non era. Gli altri, che avevano i migliori per davvero (Ronaldinho, Shevchenko, Zidane), vincevano le coppe e noi stavamo a guardare, "aspettando godot".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Longinius ha scritto:

Del Piero prima dell'infortunio del '98 era tra i migliori, non il migliore, ma dopo l'infortunio non è mai stato tra i migliori. Lo abbiamo sopravvalutato, portandolo in giro come il nostro top player e trascinatore che non era. Gli altri, che avevano i migliori per davvero (Ronaldinho, Shevchenko, Zidane), vincevano le coppe e noi stavamo a guardare, "aspettando godot".

 

 

Gli altri vincevano perchè oltre a Ronaldinho c'era Henry, Iniesta, Puyol, Deco e Giuly per esempio nel 2006 e Ronaldinho ne ha vinta solo una (come Del Piero). 

Shevchenko giocava con Maldini, Stam, Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Gattuso e tenevano in panchina Rivaldo

Zidane giocava con Roberto Carlos, Raul, Makelele, Figo...la Juventus, purtroppo, non era a quei livelli di spesa...poi che ci si caca sotto in finale di champions league è nel dna già dai tempi di Boniperti. Zidane (se non ricordo male) ne ha vinta solo una, come Del Piero, e 2 volte è stato eliminato proprio da una squadra in cui giocava quel Del Piero.

 

Alla Juve c'era da fare l'attivo in bilancio se no quelli degli smile facevano insorgere quelli della fiat per le troppe spese...e grazie a quella gestione abbiamo una cosa che si chiama Juventus Stadium che meritava la squadra di Lippi e non si è mai potuta godere. C'è sempre quel dettaglio che con l'attivo in bilancio, almeno in Italia, solo la Juventus della gestione triade è riuscita a vincere la champions league. Ah già...mancavano gli smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

Gli altri vincevano perchè oltre a Ronaldinho c'era Henry, Iniesta, Puyol, Deco e Giuly per esempio nel 2006

Shevchenko giocava con Maldini, Stam, Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Gattuso e tenevano in panchina Rivaldo

Zidane giocava con Roberto Carlos, Raul, Makelele, Figo...la Juventus, purtroppo, non era a quei livelli di spesa...poi che ci si caca sotto in finale di champions league è nel dna già dai tempi di Boniperti.

Henry e Zidane li avevamo prima noi, ma li abbiamo venduti entrambi, il primo per 22 miliardi (per poi spenderne 36 per Kovacevic), mentre con i soldi del secondo (meno 20 miliardi) ci abbiamo comprato un portiere.

 

Seedorf e Pirlo furono due regali dell'Inter e Stam al Milan nel 2003 non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Zinedine Zidane 21 said:

Eh no.

1. Ha venduto Zidane, Inzaghi e van der Sar per quei 3. Non il solo Zidane. I conti non tornerebbero altrimenti.

2. Henry invece fu fortemente trattenuto da Ancelotti, che aveva già impedito che andasse all'Udinese per quella * a pedali di Marcio Amoroso. Poi ovviamente Moggi riuscì a venderlo, aveva paura di perderci troppo nonostante il ragazzo avesse giocato le ultime partite di campionato da mezzo fenomeno (contro la Lazio ad esempio). 

 

Moggi è proprio l'ultimo da prendere in considerazione. Dal 1996 in poi ha fatto tante di quelle *... 

 

Giusto. Lo si mitizza ma era "semplicemente" il migliore in Italia ma assolutamente non infallibile. 

E del resto nel Calcio nessuno lo è perchè le variabili associate al rendimento di un calciatore sono troppe. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Longinius ha scritto:

Henry e Zidane li avevamo prima noi, ma li abbiamo venduti entrambi, il primo per 22 miliardi (per poi spenderne 36 per Kovacevic), mentre con i soldi del secondo (meno 20 miliardi) ci abbiamo comprato un portiere.

 

Seedorf e Pirlo furono due regali dell'Inter e Stam al Milan nel 2003 non c'era.

Ciò non cambia che di champions league ne abbiano vinta solo una...

 

Eh...mettiamoci pure la minchionaggine dell'inter, non c'era Stam nel 2003 ma mi pare di essermi dimenticato di Rui Costa...potevano permettersi Rivaldo (col suo grosso ingaggio) in panchina mentre noi con la squalifica di Nedved cambiammo modulo e ci ritrovammo Davids e Tudor infortunati a fine primo tempo. Poi sulla partita giocata non credo fosse colpa di Moggi se quella sera avevano la colite nervosa, cosa che succede spesso in finale di champions league.

 

non era un Dio sicuramente, però giocava con l'handicap di rispettar il bilancio...il fenomeno Galliani quando si è ritrovato a guardare i conti al massimo si è visto il Milan ai quarti di finale...noi ne abbiamo fatte 4. Speriamo Marotta da dirigente della Juve di farne altre 2...ma soprattutto di vincerne una, con o senza l'attivo in bilancio non importa mi andrebbe lo stesso bene .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Eh no.

1. Ha venduto Zidane, Inzaghi e van der Sar per quei 3. Non il solo Zidane. I conti non tornerebbero altrimenti.

2. Henry invece fu fortemente trattenuto da Ancelotti, che aveva già impedito che andasse all'Udinese per quella * a pedali di Marcio Amoroso. Poi ovviamente Moggi riuscì a venderlo, aveva paura di perderci troppo nonostante il ragazzo avesse giocato le ultime partite di campionato da mezzo fenomeno (contro la Lazio ad esempio). 

 

Moggi è proprio l'ultimo da prendere in considerazione. Dal 1996 in poi ha fatto tante di quelle *... 

 

Fosse arrivato un paio di anni prima non avremmo nemmeno vinto la Champions del 96, che fu vinta con una squadra costruita in gran parte prima di lui e che lui non aveva ancora fatto in tempo a distruggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Longinius ha scritto:

Quando c'era Moggi accadeva esattamente la stessa cosa, con la differenza che al posto dei De Laurentiis di oggi c'erano i Moratti e i Sensi di allora, col loro codazzo di giornalisti.

 

In fondo, calciopoli è nata anche grazie al nostro atteggiamento remissivo.

 

.the

 

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Giusto. Lo si mitizza ma era "semplicemente" il migliore in Italia ma assolutamente non infallibile. 

E del resto nel Calcio nessuno lo è perchè le variabili associate al rendimento di un calciatore sono troppe. 

 

 

in Italia si lottava con Cragnotti che drogava i bilanci, Tanzi che ha fottùto parecchia gente, con Berlusconi che riempiva di soldi tutti e non aveva problemi di bilancio e quell'altro * che per vincerne una si è dovuto comprare tutta l'Uefa nel 2010. 

 

Moggi e Giraudo meritavano uno Juventus Stadium e quello che è oggi la Juve da quando c'è Andrea Agnelli...e se non si fossero inventati la farsa altro che city e psg, oggi staremmo a giocarci il blasone con Real, Barcellona e Manchester United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.