Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Ronaldo nuovo testimonial Dazn nel mondo: "Voglio la Champions con la Juve. Mio figlio è forte, non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%"

Post in rilievo

Ma Dazn il grano dove lo prende?
Youtube e altri social sono pieni di pubblicità.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Poi magari il figlio supererà il padre ma tra Ronaldo ed il figlio c'è una  grossa differenza. Ronaldo era povero... aveva fame e voglia di rivalsa... voglia di emergere per fare uscire tutta la famiglia dalla poverta'.... e questo conta quando devi fare certi sacrifici e rinunce. Il figlio di Ronaldo non ha di questi problemi. Nel suo inconscio avrà sempre il pensiero (tanto se non sfondo nel calcio non avro' comunque problemi economici)

Ad oggi un solo giocatore ha superato i livelli del padre... Paolo Maldini, per il resto i figli non hanno mai raggiunto il livello dei padri (qualcuno è arrivato a giocare nei massimi campionati un po' sfruttando il nome del padre... ma piu di cosi no)

A me vengono in mente Busquets, Thiago Alcantara e anche altri nettamente migliori dei padri. Solo che è difficile essere migliore di Cr7, bella magagna per le future generazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene non lo sapevo.
Comunque bisognerebbe trovare sponsor di caratura mondiale dato che Ronaldo e' spendibile in tutto il mondo.
Si ma noj comportatevi da bimbetti mamma mia

Non è che va tutto e subito. Tra 2-3 anni la juve potrà per esempio rinegoziare il contratto del main sponsor. E li voleranno cifre 4-5 volte superiori.

Poi durante l'anno si affacceranno altri nuovi sponsor

Tutto con calma

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Non riesco a capire perche' dopo l'arrivo di Ronaldo la societa' non abbia trovato nuovi sponsor che portino soldi.

In questo settore siamo indietro,ma molto indietro.

Ti sei svegliato da un coma durato 8 anni? Perché è l'unica spiegazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, R4Z3R ha scritto:

All'inizio saranno in perdita.
Poi pensano di recuperare le perdite e andare in attivo grazie al numero degli abbonati in tutto il mondo in stile netflix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, R4Z3R ha scritto:

Dove prende il grano? Beh, Dazn è controllata da Leonard Blavatnik, uno degli uomini più ricchi del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lau65 ha scritto:

penso anch'io 🤗

poi se non gli bastano gli portiamo noi le brioches !!!sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Non riesco a capire perche' dopo l'arrivo di Ronaldo la societa' non abbia trovato nuovi sponsor che portino soldi.

De Cecco e la banca d'affari cinese, mica male, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, topanga canyon ha scritto:

guarderò la differita su juve tv,non faccio due abbonamenti per vedere la serie A,per principio.

Ciao, sapresti dire quanto tempo passa tra la partita e la sua messa in rete in differita? Stavo pensando anch'io di farmi Jtv. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SB782 ha scritto:

Ciao, sapresti dire quanto tempo passa tra la partita e la sua messa in rete in differita? Stavo pensando anch'io di farmi Jtv. Grazie

dipende dalla competizione... comunque qualche ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mese...il tempo di fare un rutto almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SB782 ha scritto:

Per adesso non te lo so dire con precisione ,io mi sono collegato verso mezzanotte e Chievo Juve era disponibile,ma sicuramente era già disponibile molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non serve invocare divinità; puoi non essere d'accordo ma io sono uno di quelli che comincia ad averne le tasche piene di queste connessioni globali, non sono il tipo che cammina come uno zombi con lo sguardo fisso su un pezzo di plastica, senza contare che comincio anche ad essere stufo di questi sottili ricatti, pago 72 € e spicci al mese e mi trovo una programmazione mancante di tre partite a settimana (non prevedibile quando ho sottoscritto l'ennesimo rinnovo) a meno di non versare un ulteriore obolo per la causa, senza nemmeno la sicurezza di un servizio decente; se a te questo sta bene a me no, tutto qua.

Non so perché, ma leggendo la tua rispettabilissima opinione mi è tornato alla mente il ciclostilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so perché, ma leggendo la tua rispettabilissima opinione mi è tornato alla mente il ciclostilo.

Non sono contrario per partito preso alle innovazioni tecnologiche; quando sono usate semplicemente per ammucchiare danari, un po' meno.

“C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.” (Henry Ford)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB782 ha scritto:

Un utente ha detto di aver trovato la partita con il Chievo sabato sera alle 21 (ed era praticamente finita alle 20)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wmichel ha scritto:

Non serve invocare divinità; puoi non essere d'accordo ma io sono uno di quelli che comincia ad averne le tasche piene di queste connessioni globali, non sono il tipo che cammina come uno zombi con lo sguardo fisso su un pezzo di plastica, senza contare che comincio anche ad essere stufo di questi sottili ricatti, pago 72 € e spicci al mese e mi trovo una programmazione mancante di tre partite a settimana (non prevedibile quando ho sottoscritto l'ennesimo rinnovo) a meno di non versare un ulteriore obolo per la causa, senza nemmeno la sicurezza di un servizio decente; se a te questo sta bene a me no, tutto qua.

Capisco la questione economica e la seccatura di avere abbonamenti multipli (ma questa e' responsabilita' della lega, che non ha fatto si' che il prodotto fosse almeno fruibile anche sul satellitare, non della "globalizzazione"). Capisco meno la lagna sul progresso tecnologico.

Ripeto, non cambia niente. Se vuoi vederla in tv, puoi continuare a guardarla in tv. 

Gli zombie attaccati al cellulare. Vabbe'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.