Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Lazio, Wallace: «Voglio incorniciare la maglia di Ronaldo»

Post in rilievo

Il difensore brasiliano racconta il duello con Cristiano: «Si è innervosito ma poi mi ha chiesto scusa. E' stata una gara incredibile»

TORINO - «Uno, due, tre... anticipi perentori su sua maestà Ronaldo (che a tratti pare un re un po’ più pallido)». Così Tuttosport ha descritto la prestazione di Wallace, capace di anestetizzare il talento di Cristiano Ronaldo nella sua prima recita in bianconero allo Stadium. Una partita memorabile, di quelle da tramandare ai nipotini. L'emozione si percepisce nelle parole che il difensore biancoceleste ha consegnato a Globoesporte: «Durante il match Ronaldo si è un po' arrabbiato perché ho fatto uno o due falli su di lui. Sembrava nervoso ma poi è venuto a scusarsi con me. Visto che parla portoghese, è stato facile. Abbiamo scambiato due parole, si è congratulato con me e ha detto che ho fatto bene. A quel punto gli ho chiesto la maglietta e me l'ha data. La metterò in una cornice e non consentirò a nessuno di toccarla».

LE MOTIVAZIONI - Wallace racconta come ha vissuto la vigilia di Juventus-Lazio: «Durante la settimana sui social tutti dicevano che sarebbe stato molto difficile per me, che non avrei potuto fare nulla, che Cristiano non mi avrebbe fatto prendere un pallone. Ma è stato un bene per me, mi ha motivato. Mi sono messo in testa: "Devo fare una partita perfetta, non posso farla brutta, non posso essere deconcentrato. Per me è stata una gara che ha voluto dire molto, è stata incredibile».

Lazio, Wallace: «Voglio incorniciare la maglia di Ronaldo»

 

fonte: Tuttosport

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per far capire, se ancora ce ne fosse bisogno, perché per noi quest anno sarà ancora più difficile proprio per l'arrivo di cr7!

Sarà una prima volta contro di lui per tutti i difensori e i portieri e tutti daranno più di quello che hanno per non sfigurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un esempio certo, ma se la partita dell anno in ogni stadio sara quella con la juve si capisce come per noi sara doppiamente difficile quest'anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà più difficile per ronaldo che ne avrà 3 addosso ma in linea teorica dovrebbe essere più semplice per i suoi compagni che troveranno più spazi, cmq alla fine cr7 punirà a dovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marko77 said:

un esempio certo, ma se la partita dell anno in ogni stadio sara quella con la juve si capisce come per noi sara doppiamente difficile quest'anno......

...e dove sta la novità? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasiliano l'ha marcato molto bene, niente da dire.

Ovviamente, tra un mese, Ronaldo sarà tutta un altra cosa....e per riuscire a marcarlo, dovranno sparargli.... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Tutti gli occhi sono puntati su Ronaldo, ma io sono felice anche se segnano gli altri.

sarà lui a non essere felice....e vedrai che da qui a breve inizierà a smadonnare  in aramaico....e farà saltare qualche testa! .sisi 

Con tutta la stima che nutro per Allegri (sempre difeso a spada tratta qui dentro) lo vedo male.... e ZIZOU, secondo me,  è già stato messo in caldo a bagnomaria... .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente sarà più difficile per ronaldo che ne avrà 3 addosso ma in linea teorica dovrebbe essere più semplice per i suoi compagni che troveranno più spazi, cmq alla fine cr7 punirà a dovere!


Infatti 5 gol in 3 partite, con Ronaldo sempre protagonista. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa di cui non bisogna preoccuparsi, è quando segnerà CR7!
Tra l'altro come già è stato fatto notare, se attira su di se tutte le attenzioni, libera spazi per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Il brasiliano l'ha marcato molto bene, niente da dire.

Ovviamente, tra un mese, Ronaldo sarà tutta un altra cosa....e per riuscire a marcarlo, dovranno sparargli.... .sisi 

Wallace ha giocato bene

Ma ricordo a tutti che CR7 ha meno di 20 giorni di allenamento nelle gambe.... Fattore trascurato dai più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pezzo di buffone.

per un contrasto con buffetto sembrava gli avessero dato una coltellata al pancreas ed era moribondo.

Vergognati!

8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

 

Ma ricordo a tutti che CR7 ha meno di 20 giorni di allenamento nelle gambe.... Fattore trascurato dai più 

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mentre guardavo la partita non ci potevo credere: credo che Wallace sia uno dei centrali più scarsi nelle squadre di alta classifica, eppure sabato ha fatto una buona gara (a parte la sceneggiata). Ma va bene così, per Cristiano questa lotta con i vari Wallace e Cacciatore può solo essere positiva, uno stimolo in più a non lasciare nulla per strada.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece fa capire che probabilmente lo scudetto quest'anno sarà più facile. Ovvio nel calcio nulla è scontato, ma è visibile come le squadre avversarie siano super concentrate su Ronaldo, direi decisamente troppo, lasciando spesso spazi.
Ora abbiamo questa voglia di farlo segnare, ma con il tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando le celebrazioni per ogni “eroe” che di settimana in settimana lo riempirà di calci. 

Viva il calcio dell’italietta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.