Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Serie A, sponsor-maglie a quota record: 125 milioni. La crisi c'è, ma non per il Pallone: più 16 per cento rispetto a un anno fa. La Juve, ovvio, in cima alla lista

Post in rilievo

10 minuti fa, MarFug ha scritto:

Su quale base? Sui tuoi desideri? Allora si. Visto che ci tengo alla Juventus anche io vorrei uno sponsor che paga 100mln così prendiamo Neymar

Poi c'è la realtà

È certo

Se scrivo io saran miei no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Desmond_ ha scritto:

I contratti con Jeep e Adidas sono evidentemente da ridiscutere al più presto.

dall'adidas 29mln + maglie. L'Arsenal 80mln annui ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ci sono le vie di mezzo. Poi c'è da dire che quell'accordo è stato stipulato quando la Juventus faceva pessime figure contro Copenaghen e Galatasaray. Nel frattempo siamo cresciuti e non si poco. La Roma lo scorso hanno ha firmato un accordo da 14 milioni annui con Qatar Airways, vincendo nulla, senza stadio di proprietà e senza avere chissà quale rosa. Non è possibile che la differenza tra noi e loro sia di soli 3 milioni. Ok, noi abbiamo stipulato quell'accordo nel 2015, ma scadrà nel 2021 e sarebbe il caso di ridiscuterlo.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Non sono 3 sono 3 più bonus

Comunque ad oggi non c'è un'azienda disposta a pagare penale più nuova sponsorizzazione

Come faccio a sapere?

La Juventus è quotata in borsa se ci fossero questo tipo di offerte andrebbero comunicate

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

dall'adidas 29mln + maglie. L'Arsenal 80mln annui ahahah

Adidas ci frutta 40mln

L'arsenal prende 60mln

Il prossimo anno faremo più di 60mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Non sono 3 sono 3 più bonus
Comunque ad oggi non c'è un'azienda disposta a pagare penale più nuova sponsorizzazione
Come faccio a sapere?
La Juventus è quotata in borsa se ci fossero questo tipo di offerte andrebbero comunicate
 
 
 


17, 20 milioni fa poca differenza .ghgh Io ricordo, se non sbaglio, che Sportfive aveva portato delle offerte importanti per il naming right dello stadio da parte di Volkswagen e Toyota, ma essendo marchi concorrenti sono stati scartati. Forse ricordo male io, ma ricordo questa storia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarFug ha scritto:

Non so rispondere perché anche la Juve è quotata in borsa quindi situazioni svantaggiose penalizzerebbero gli azionisti 

Adesso c'è il vincolo perché jeep è il nostro sponsor ma non so se c'è per questo o per exor 

Apparte le boutanate scritte, ma chi è il transgender che hai nell avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque poco se paragonato alle altre big europee
Questa frase buttata li non era nemmeno quotata .oddio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno che dica che jeep ha firmato quell'accordo quando non eravamo così forti? Era un valore di mercato all'epoca, oggi assolutamente superato, ma il contratto è lungo e tocca aspettare. 


Questi sono discorsi che presuppongono un ragionamento e di conseguenza un cervello. Chiedi troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi lo dice? Il Chelsea ha pagato 50 mln di penale per passare da Adidas a Nike, il Real ha rinegoziato con fly emirates che gli ha raddoppiato il premio, cosa che sta facendo con Adidas 


Agnelli invece ha detto agli azionisti che la crescita avviene per cicli, quindi aspettiamo il 2021. Se poi oltre a Ronaldo possiamo mettere sul tavolo una champions league quando andiamo a contrattare sponsorizzazioni pluriennali è anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Quelli del Sassuolo non sono reali.

E' il proprietario che finanzia la propria squadra.

 

Beh anche nel nostro caso...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nerull ha scritto:


 

 


17, 20 milioni fa poca differenza .ghgh Io ricordo, se non sbaglio, che Sportfive aveva portato delle offerte importanti per il naming right dello stadio da parte di Volkswagen e Toyota, ma essendo marchi concorrenti sono stati scartati. Forse ricordo male io, ma ricordo questa storia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

 

A noi poco importava visto che abbiamo venduto i diritti per il naming right dello stadio prima di costruirlo..proprio a sportfive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crisi c'è, ma non per il pallone

 

Ma non mi dire.....le uniche cose che rendono bene in italia sono i beni di lusso, non vedo dove sia la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

 


Agnelli invece ha detto agli azionisti che la crescita avviene per cicli, quindi aspettiamo il 2021. Se poi oltre a Ronaldo possiamo mettere sul tavolo una champions league quando andiamo a contrattare sponsorizzazioni pluriennali è anche meglio.

 

Ho solo risposto a chi diceva fosse impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A noi poco importava visto che abbiamo venduto i diritti per il naming right dello stadio prima di costruirlo..proprio a sportfive 
In realtà no. Allianz ha stipulato un accordo commerciale anche con Juventus. 10 milioni fino al 2023, che si sommano ai 75 milioni in 12 anni che versa Sportfive.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lapse ha scritto:

Guadagniamo solamente 8,5 milioni in più rispetto al Sassuolo,vedendo la differenza di blasone tra le due squadre e il bacino di utenza la forbice dovrebbe essere significativamente più ampia.

La situazione del Sassuolo è una anomalia infatti se dovesse andare stabilmente in Europa sarebbe sanzionata e comunque nell'impatto del Sassuolo c'è incluso il naming dello stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Anche i nostri di jeep..

Si ma mentre i nostri rispettavano un criterio al momento della stipula, quelli del Sassuolo (che comunque comprendono anche il nome dello stadio) sono del tutto arbitrari infatti se il Sassuolo fosse stabilmente in Europa sarebbe sotto indagine 

24 minuti fa, Nerull ha scritto:

In realtà no. Allianz ha stipulato un accordo commerciale anche con Juventus. 10 milioni fino al 2023, che si sommano ai 75 milioni in 12 anni che versa Sportfive.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Questo accordo Juventus Allianz mi giunge nuovo. Non lo sapevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questo accordo Juventus Allianz mi giunge nuovo. Non lo sapevo 

Quoto

Juve-Allianz, non solo naming rights: contratto anche per sponsorizzazione

Non solo naming rights, l’accordo tra Juventus, Lagardère Sports (detentrice dei diritti e società madre del gruppo comprendente Sportfive) e Allianz prevede anche una sponsorizzazione.

 

Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, contestualmente alla cessione dei naming rights ad Allianz, infatti, la Juventus avrebbe siglato un accordo di sponsorizzazione con il gruppo assicurativo tedesco, che verserà così dall’anno prossimo nelle casse bianconere circa 10 milioni (circa 1,5 milioni a stagione).


Si tratta, come detto, di un contratto di sponsorizzazione: per quanto riguarda i naming rights dello stadio, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, l’accordo che sarebbe stato raggiunto tra Sportfive-Lagardère e Allianz prevede un corrispettivo di 3 milioni di euro a stagione per le prossime 5 stagione (15 milioni in tutto). Ricavi, questi, che al contrario dell’accordo di sponsorizzazione non finiranno nelle casse della Juve ma in quelle della società di sport marketing francese, che potrà coprire in minima parte l’esborso di 75 milioni.

 

Il contratto dovrebbe quindi portare Allianz a spendere circa 4,5 milioni annui per dare il proprio nome a quello che è stato Juventus Stadium e diventerà Allianz Stadium: circa 1,5 che saranno versati alla società bianconera e i restanti 3 circa invece alla Sportfive-Lagardère.


L’impianto torinese diventerà così dall’1 luglio prossimo il settimo impianto brandizzato Allianz: oltre alla celebre Allianz Arena di Monaco di Baviera, casa del Bayern e del Monaco 1860, l’insegna del gruppo assicurativo tedesco è presente anche sugli stadi di Nizza (Allianz Riviera), Sydney (Allianz Stadium), sullo stadio londinese della squadra di rugby dei Saracens (Allianz Park), sullo stadio del Palmeiras (meglio conosciuto come Palestra Italia) a San Paolo del Brasile (oggi rinominato Allianz Parque) e sullo stadio del Rapid Vienna (Allianz Stadion).


calcioefinanza.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, D.C11 ha scritto:

I nostri contrati del cachio finirano quando Ronaldo sara ritirato dal calcio

Quanto ci manca Giraudo..di Moggi se ne trovano ma Giraudo era grade

Mai na gioia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ti ringrazio. Non avevo comunque messo in dubbio l'autenticità della tua informazione :)

Tranquillo :)  era giusto per postare la notizia .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.