Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Robbyy ha scritto:

A parte le centinaia di milioni che porta in bilancio, che ti permettono di pagare meglio e di acquistare giocatori più forti.

E a parte il fatto che chi arriva in finale dimostra di essere in grado di potersela giocare fino in fondo, aumentandone il prestigio.

in effetti conta molto poco. .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

la mattina presto, con le scuole chiuse e la gente che si sveglia per andare al lavoro, le opinioni sono quasi normali.

tempo due ore e ci sarà l'inferno.

si sveglieranno gli esperti del web e saranno kazzi amari.

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robbyy ha scritto:

A parte le centinaia di milioni che porta in bilancio, che ti permettono di pagare meglio e di acquistare giocatori più forti.

E a parte il fatto che chi arriva in finale dimostra di essere in grado di potersela giocare fino in fondo, aumentandone il prestigio.

in effetti conta molto poco. .ghgh.ghgh.ghgh

Nell'albo d'oro non c'è il bilancio ma i nomi Delle vincitrici. Anyway....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ieri mi son visto il city. al pari di allegri io pure non capisco cosa significhi giocare bene.

non è questione di denigrare allegri, ormai il suo gioco è quello, sta alla juve da diversi anni ormai. ma la cosa che non capisco e davvero mi infastidisce è vederlo incaponirsi con delle scelte assurde:

dice di non far giocare dybala per una questione di equilibri, però ce lo propone nella prima partita con un centrocampo a due (???) e lo tiene in panca contro lazio e parma con un centtrocampo a tre. Non è un controsenso questo? non è per parlarne male ma quando dice ste cose sembra un pazzo.

poi si ostina a tenere sempre fuori anche costa e emre can...il gioco latita e se fai a meno anche di questi due giocatori ti dai la zappa sui piedi da solo.

sta anche riuscendo a rendere innocuo un certo CR7...fate un po voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paotan ha scritto:

non è questione di denigrare allegri, ormai il suo gioco è quello, sta alla juve da diversi anni ormai. ma la cosa che non capisco e davvero mi infastidisce è vederlo incaponirsi con delle scelte assurde:

dice di non far giocare dybala per una questione di equilibri, però ce lo propone nella prima partita con un centrocampo a due (???) e lo tiene in panca contro lazio e parma con un centtrocampo a tre. Non è un controsenso questo? non è per parlarne male ma quando dice ste cose sembra un pazzo.

poi si ostina a tenere sempre fuori anche costa e emre can...il gioco latita e se fai a meno anche di questi due giocatori ti dai la zappa sui piedi da solo.

innocuo cr7 non mi sembra proprio. certo per ora non ha segnato ma è stato fondamentale per la squadra. emre can deve ancora ambientarsi e non credo che allegri sia un autolesionista. tempo al tempo. siete troppo frenetici. calma e gesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Nell'albo d'oro non c'è il bilancio ma i nomi Delle vincitrici. Anyway....

è un circolo vizioso.

prima si sostiene che manca il bel gioco a prescindere dal risultato e la colpa è del mister, poi arrivati in finale conta solo vincere e la colpa è del mister.

l'unica logica teorica che trovo in questo delirio è che con questo presunto bel gioco si dovrebbe stravincere tutto.

ma siccome non è stato definito il bel gioco, e di fatto non è vero che con qualunque gioco si stravince di sicuro, io lo traduco come:

"non ci interessa davvero il calcio, vogliamo vincere tutto, per tantissimi gol a zero, così da vantarci con tutti perchè siamo i più fighi. andiamo a dominare e facciamo il conto delle CL alla pari con i milanisti e poi il real e poi l'universo."

per me, questa è l'unica verità. altro che fraseggi e triangolazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Cr7 ci ha affrontato 7 volte ed alla difesa poi forte della serie A se non d'Europa intesa come singoli e gioco ha fatto 10 gol, quindi più di 1 gol a partita, forse non è lui abdoversi abituare alla serie A ma è quel tizio in panca se dovesse continuare questo stato di cose a doversi porre due domande 

Siamo appena alla 3 partita e già sparate sentenze 

La vivete proprio male visto che fino ad ora è stato pure sfortunato cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lou 65 ha scritto:

e poi Walker trova una bomba da 35 metri e ti risolve la partita.

Walker lo fa una volta, il fatto che hai vinto il titolo però dipende anche da questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

è un circolo vizioso.

prima si sostiene che manca il bel gioco a prescindere da lrisultato, poi arrivati in finale conta solo vincere.

l'unica logica che trovo in questo delirio è che con questo presunto bel gioco si dovrebbe stravincere tutto.

ma siccome non è definito il bel gioco, e di fatto non è vero che con qualunque gioco si vince sicuro, io lo traduco come

"non ci interessa davvero il calcio, vogliamo vincere tutto per tanti gol a zero, così da vantarci con tutti. andiamo a dominare e facciamo il conto delle CL alla pari con i milanisti e poi il real e poi l'universo"

per me, questa è l'unica verità. altro che fraseggi e triangolazioni. 

Io voglio che la mia squadra del cuore vinca la Champions e quest'anno sento che l'obiettivo è ampiamente alla portata, tutto qua. Per me, che di calcio ne capisco davvero poco, Allegri potrebbe fare meglio ma ad oggi non vedo nessuno che potrebbe prendere il suo posto, nemmeno Conte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paotan ha scritto:

Can viene da un operazione alla schiena che l'ha bloccato 4 mesi e da crampi durante la preparazione 

Almeno informatevi 

Mica ha avuto le verruche ai piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Io voglio che la mia squadra del cuore vinca la Champions e quest'anno sento che l'obiettivo è ampiamente alla portata, tutto qua. Per me, che di calcio ne capisco davvero poco, Allegri potrebbe fare meglio ma ad oggi non vedo nessuno che potrebbe prendere il suo posto, nemmeno Conte....

il cambio di allenatore sarebbe un rischio enorme. detto questo, allegri sta bene dove sta e la società lo sa. 

3 minuti fa, davidos ha scritto:

Can viene da un operazione alla schiena che l'ha bloccato 4 mesi e da crampi durante la preparazione 

Almeno informatevi 

Mica ha avuto le verruche ai piedi

non c'è tempo di informarsi. più facili i blah blah blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, klausy72 ha scritto:

Ti faccio un favore grande . Se ti fidi .
Nessuno di questi Bonucci compreso se ne è andato per colpa di Allegri.

E qualcuno è meglio che se ne sia andato.

Non ti do i dettagli.
Ma è così .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

mi fido di quello che risulta a me. Allegri è la sciagura della Juventus, peggio di un freno a mano bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinkelefant ha scritto:

mi fido di quello che risulta a me. Allegri è la sciagura della Juventus, peggio di un freno a mano bloccato.

Perché ha perso 2 finali contro 2 squadroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, .ste13. ha scritto:

memoria selettiva:

A cardiff abbiamo giocato uno dei migliori primi tempi degli ultimi sette anni

Ah, le riserve erano lemina e sturaro

Lemina e Sturaro

sbagliato. Sturaro non c' era, era infortunato. Le riserve, oltre a Lemina, erano Cuadrado e Marchisio. Quando vincemmo col barca in casa 3 a zero, Alves giocava esterno basso e Cuadrado avanti. A Cardiff giocò barzagli esterno basso e Alves nel ruolo di Cuadrado. Quindi formazione sbagliata in partenza, che dava l' idea di aver paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinkelefant ha scritto:

un mister che sulla panchina della juventus ha vinto 4 scudetti, 4 coppe italia (consecutivamente) e una supercoppa italiana, sarebbe una sciagura per la juventus? e poi dice che uno si butta a sinistra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amdir ha scritto:

Ti ricordi il cagliari di Allegri come giocava?  guardati che azioni

so solo che la Juve ha un organico superiore di 100 spanne a quel Cagliari eppure facciamo defecare. Ticomunico che Allegri fu esonerato da Cellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

Perché ha perso 2 finali contro 2 squadroni?

gli stessi squadroni battuti nella doppia sfida...gli stessi squadroni che affrontati con mentalità cagonista ci hanno stesi in gara secca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

un mister che sulla panchina della juventus ha vinto 4 scudetti, 4 coppe italia (consecutivamente) e una supercoppa italiana, sarebbe una sciagura per la juventus? e poi dice che uno si butta a sinistra!

10 scudetti equigalgono a una champions vinta. fai un pò tu la proporzione e mettici due finali perse, a parte le altre...perse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

10 scudetti equigalgono a una champions vinta. fai un pò tu la proporzione e mettici due finali perse, a parte le altre...perse.

e chi lo dice che 10 scudetti equivalgono ad una champions? se è lecito chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

so solo che la Juve ha un organico superiore di 100 spanne a quel Cagliari eppure facciamo defecare. Ticomunico che Allegri fu esonerato da Cellino.

Perché fu esonerato? Ricordamelo, anche se lo so benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinkelefant ha scritto:

sbagliato. Sturaro non c' era, era infortunato. Le riserve, oltre a Lemina, erano Cuadrado e Marchisio. Quando vincemmo col barca in casa 3 a zero, Alves giocava esterno basso e Cuadrado avanti. A Cardiff giocò barzagli esterno basso e Alves nel ruolo di Cuadrado. Quindi formazione sbagliata in partenza, che dava l' idea di aver paura.

Questo può anche essere vero, ma che c'entra?

Allora Lippi che giocò una finale con Montero terzino è stato anche lui una sciagura?

Allegri mica è il verbo, eh? Sbaglia anche lui come tutti gli altri, però un conto è fare critiche in certe occasioni, un conto è affossare Allegri come allenatore "in toto".

Se fosse come dici tu, e la Juve con De Zerbi o Giampaolo vincerebbe altrettanto e giocherebbe meglio, allora i personaggi da criticare sono Agnelli e Marotta che non lo capiscono.

Allegri può non piacerti per come interpreta il gioco ma sostenere che molti altri al suo posto farebbero meglio è un concetto un po' puerile sia perchè basato su presunzioni prive di conferme, sia perchè mette in dubbio la competenza di quelli che Allegri lo hanno scelto e lo hanno confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.