Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ricordo si diceva fosse 10 volte superiore a Cancelo in quel ruolo (quando ancora non era nostro sefz ).

Per me in caso di emergenza ci può stare, ma pensare di fare una stagione con Cuadrado terzino destro è utopia :| , a maggior ragione dopo i 40 mln per Cancelo.

è altrettanto evidente che non si può immaginare di giocare con cancelo titolare per tutta la stagione quindi ben vengano questi incontri contro squadre minori per testare cuadrado in quella posizione....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

bene le vittorie,non ho alcuna voglia di criticare allegri che resta un grande allenatore,ma è consentito dire che da questa squadra mi aspetto ben altro e che non sono assolutamente soddisfatto?sembra quasi che non si possa dire...poi ovvio che ci sono tutte le attenuanti del caso,condizione e automatismi in primis, ma una squadra con questo potenziale deve fare meglio...per ora i primi 30 minuti giocati col chievo restano i migliori giocati dalla squadra...ronaldo a fine stagione sarà capocannoniere,dybala lo seguirà,su di loro non sono minimamente preoccupato

Hai detto tutto al incontrario di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Io piuttosto lo paragono al primo Higuain 2016/2017 (quello da 32 goal alla prima stagione con noi), i compagni erano praticamente gli stessi, forse C.Ronaldo ha la fortuna di averli ancora più forti (Costa, Dybala più maturo, Cancelo, il resto della squadra con più esperienza ecc ecc).

Se mi farà meno goal di quel primo Higuain per me sarà da valutare insufficiente come investimento. 

Il tutto dando per scontato che non la alziamo in cielo, dovessimo alzarla, allora cambia tutto .asd , può permettersi pure di fare  1 goal e basta, ovvero quello in finale sefz . Il problema è il "SE" iniziale 😄 

se il confronto è con il primo Higuain stiamo già freschi, segnò 3 gol nelle prime 3 sefz 

io mi auguro che per modo di giocare non diventi come l'ultimo Higuain .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

E chi ha mai detto che sia al livello di Mourinho o Zidane? Il fatto che io lo stia difendendo da critiche ingiuste nin.significa che per me sia il miglior allenatore del mondo. Io lo reputo inferiore a Mou, a Guardiola, ad Ancelotti e anche a Zidane, ma insieme a Klopp, o Simeone, è subito sotto come capacità di allenare. Quanto alla qualità in panchina, cosa c'entra? In ogni squadra ci sono campioni e buoni giocatori. Ma in nessun top team giocano sempre gli stessi undici titolari come teorizzato da allenatori come Sarri o Conte. Ovviamente la panchina del Napoli non è come quella della Juve, ma ciò non significa giocare quasi 50 partite con i soliti giocatori come fatto da Sarri

Da come lo difendete sembra che sia un top allenatore... Ripeto quest'anno se fallisce con quella squadra sarà indifendibile

Fidati che se hai dei scarsi come avevano Sarri e Conte tipo rog, de Ceglie peluso, fai giocare sempre i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Con la differenza che io parlavo di campionato e l'ho detto mille volte.

Poi t'ho detto mille volte che poi fece comunque 40 gol in 40 presenze a fine stagione perchè di tenere la media di un gol a partita ce l'ha nel sangue.

Ma te no.

Continui imperterrito a dire le cose che ti fanno più comodo e rigirati le mie parole come ti pare e piace.

E ti ho scritto un post uguale e identico a questo altre due volte.

ma no, hai deciso che vuoi farmi incazzare e cerchi di arrampicarti sugli specchi.

Vedi te  

la mia era una precisazione, a leggere quel "lo sanno pure i muri" come voler fare l'altezzoso che sa tutto lui, mi è venuto istintivo correggerti (e infatti l'ho fatto.ghgh  ).

Che per quanto possa essere odioso, non sarà mai odioso quanto uno che scrive "lo sanno pure i muri" pensando di avere la verità in tasca sefz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

Con la differenza che io parlavo di campionato e l'ho detto mille volte.

Poi t'ho detto mille volte che poi fece comunque 40 gol in 40 presenze a fine stagione perchè di tenere la media di un gol a partita ce l'ha nel sangue.

Ma te no.

Continui imperterrito a dire le cose che ti fanno più comodo e rigirati le mie parole come ti pare e piace.

E ti ho scritto un post uguale e identico a questo altre due volte.

ma no, hai deciso che vuoi farmi incazzare e cerchi di arrampicarti sugli specchi.

Vedi te .ghgh 

Masula ho bisogno di rassicurazioni ronaldesche che possiamo farci solo tra noi adepti sefz  dimmi che prima o poi troverà l'intesa con il resto della squadra .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

è altrettanto evidente che non si può immaginare di giocare con cancelo titolare per tutta la stagione quindi ben vengano questi incontri contro squadre minori per testare cuadrado in quella posizione....

L'ha fatto con successo nella squadra che si è qualificata in Champion's con lui titolarissimo ...

Tu già non lo vedi più titolare il buon Cancelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Hai detto tutto al incontrario di tutto

ah be se lo dici tu che è tutto e il contrario di tutto .sisi rileggi meglio va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinx70 ha scritto:

Oh Pippo Inzaghi passava da bomber e segnava,era efficacissimo!

Ma scusate,Van Basten pur magari segnando uguale,passatemi il paragone,era comunque un altra cosa!

Gol=risultati

Allegri è Inzaghi sefz

Che allenatore ti piacerebbe? qualche nome plausibile? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

la mia era una precisazione, a leggere quel "lo sanno pure i muri" come voler fare l'altezzoso che sa tutto lui, mi è venuto istintivo correggerti (e infatti l'ho fatto.ghgh  ).

Che per quanto possa essere odioso, non sarà mai odioso quanto uno che scrive "lo sanno pure i muri" pensando di avere la verità in tasca sefz .

Lo sanno pure i muri.

Cr7 ha fatto 4 gol in campionato sino a gennaio e poi ne ha fatti 22 nei restanti 5 mesi.

E sta cosa LA SANNO PURE I MURI.

Ergo s'è sbloccato definitivamente a Gennaio e ha fatto 22 gol in 5 mesi.

DI odioso c'è il tuo mettere i puntini sulle E.

Perchè questo stai facendo.

Io ti dico "I" e te rispondi mettendo i puntini sulle E.

A me delle E non frega un stra * di niente.

Il mio discorso è lineare.

Cr7 ha fatto 4 gol sino a gennaio in campionato, da gennaio s'è sbloccato definitivamente e grazie ai 22 gol fatti in quei 5 mesi ha compensato i primi mesi riportato la sua media stagione a un gol a partita finendo al stagione a 40 gol fatti in 40 presente (cosa che dico arrotondando, che io dica 44 o 40 cambia zero).

Cosa c'è di difficile da capire in quello che sto dicendo?

Nulla.

Semplicemente hai voglia di rompere la banana e stai da 4 ore a mettere i puntini sulle E.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masula ha scritto:

SOno le 3 e mezza di notte e stai qua a sparare boiate e rigirarti le mie parole.

(Il che è sintomatico che hai problemi se hai deciso di volermi rompere per 4 ore le balle)

Io ho detto questo al mio primo post, post di 4 ore fa e ripeto la stessa identica cosa ora.

Dopo 4 ore.

Vedi te se devi continuare a fare il bambino ancora a lungo. .ghgh

P.S: se ti rispondo con  4-5 messaggini nell'arco di 4 ore, sarà che magari me la prendo comoda? .asd sei te che te le prendi a male ste discussioni e te le leghi al dito. Io me la vivo serena, e rispondo quando posso facendo tranquillamente altro nel frattempo 😄  , forse per questo do meno peso alle tue provocazioni ignorandole completamente.

Chiuso OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è della mentalità beota che vige in Italia, sia dannato quel giorno che non so chi ha inventato il tatticismo difensivo esasperato, negli anni 30 le partite finivano come in Liga, 7-3 e 8-2 a gogo, ma chi ***** ci ha ridotti così?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Masula ho bisogno di rassicurazioni ronaldesche che possiamo farci solo tra noi adepti sefz  dimmi che prima o poi troverà l'intesa con il resto della squadra .paceebene 

Segnerà contro il Sassuolo a casa nostra.... vedi tu stesso... fa parte della mia razza... fidati, non posso sbagliare. :uhmm:.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragon89 said:

ah be se lo dici tu che è tutto e il contrario di tutto .sisi rileggi meglio va

:dmi butto di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D.C11 ha scritto:

.alla Juve li attacanti segnano poco da sempre..perche non si gioca all attaco

e chi li segna i nostri gol allora? no giusto per dire...campionato 2017/18 juventus 86 reti Napoli 77....  Noi secondi per numero di reti fatte dietro alla Lazio con 89 gol.

campionato 2016/17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Lo farà .sisi

16 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

infatti il paragone non bisogna farlo con il Ronaldo dell'anno scorso, ma con il primo Platini, 8 gol fino a dicembre, una ventina dopo 

Guarda che l'utente al quale hai risposto è uno che ha sminuito per mesi e mesi Ronaldo e gli ha detto di tutti i colori, fai te sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, FuoriDalCoro said:

leggo critiche infinite a cuadrado terzino eppure è proprio questo forum che lo chiedeva in quel ruolo fino a pochi mesi fa ricordando che da terzino giocava all'inizio della sua carriera..... La verità è che anche qui sono pochissimi quelli che capiscono veramente di calcio mentre una marea di utenti spara sentenze su tutto (dalla preparazione alla formazione)  con una sicumera da primato.  .... bravi continuate così ... .the

Tu in quale gruppo sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

L'ha fatto con successo nella squadra che si è qualificata in Champion's con lui titolarissimo ...

Tu già non lo vedi più titolare il buon Cancelo?

hai quotato la mia risposta alla tua domanda...cancelo è il titolare ma è ovvio che non potrà esserlo  per tutte le partite della stagione. Cuadrado potrebbe essere un'alternativa più di spinta rispetto ad un Barzagli e trovo giusto provarlo in gare come quella di oggi dove alla fine si rischia meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

P.S: se ti rispondo con  4-5 messaggini nell'arco di 4 ore, sarà che magari me la prendo comoda? .asd sei te che te le prendi a male ste discussioni e te le leghi al dito. Io me la vivo serena, e rispondo quando posso facendo tranquillamente altro nel frattempo 😄  , forse per questo do meno peso alle tue provocazioni ignorandole completamente.

Chiuso OT.

Te te la puoi prendere comoda quanto vuoi, pure io sto facendo altro.

Semplicemente da fastidio entrare ogni tanto sul forum e leggere le tue fesserie e arrampicate.

Se non hai nulla da dire, non dire nulla.

O almeno fallo con altri e non con me che mi lego le tue fesserie al dito.

Perchè se sai che lo faccio, significa che ti diverti a provocarmi.

Ergo fai il flame volutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FuoriDalCoro said:

e chi li segna i nostri gol allora? no giusto per dire...campionato 2017/18 juventus 86 reti Napoli 77....  Noi secondi per numero di reti fatte dietro alla Lazio con 89 gol.

campionato 2016/17

Li segnano in ordine sparso..quanti anni sono che la Juve non ha il capocanoniere?..volete negare pure questa?..( che a me non frega niente chi segna)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D.C11 ha scritto:

Li segnano in ordine sparso..quanti anni sono che la Juve non ha il capocanoniere?..volete negare pure questa?..( che a me non frega niente chi segna)..

benissimo ma per segnarli vorrà pur dire che andremo all'attacco ... o li segniamo direttamente tirando dalla nostra metà campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.