Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS -YOUNG BOYS -- Martedì 02 ottobre 2018 ore 18.55

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E quale sarebbe la strategia di marketing nel dare esaurito uno stadio il 15 Settembre ed in realtà non lo è per niente? E fare poi uscire disponibilità continue nelle settimane successive ed anche negli ultimi giorni pure in settori che erano dati ampiamente per pieni?

Ok sarà così, però a me continua a sembrare una gestione ridicola.

 

Certo....se c'è però chi ha bloccato dei biglietti prima di Juve-Valencia e poi ha rinunciato al pagamento nei giorni scorsi non è che la Juve possa farci molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E quale sarebbe la strategia di marketing nel dare esaurito uno stadio il 15 Settembre ed in realtà non lo è per niente? E fare poi uscire disponibilità continue nelle settimane successive ed anche negli ultimi giorni pure in settori che erano dati ampiamente per pieni?

Ok sarà così, però a me continua a sembrare una gestione ridicola.

 

La Juve non ha mai annunciato il sold out per questa partita. Per quale motivo dovrebbe liberare dei posti deliberatamente a due giorni della partita sapendo che molto probabilmente saranno invenduti? Non sappiamo quanti sono, ma se la società li vende guadagna qualche migliaio (briciole che si aggiungono ai milioni degli sponsor a cui offre i posti delle partite) e chi li compra ha l’opportunità di assistere insperatamente alla Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, danimarengo ha scritto:

La Juve non ha mai annunciato il sold out per questa partita. Per quale motivo dovrebbe liberare dei posti deliberatamente a due giorni della partita sapendo che molto probabilmente saranno invenduti? Non sappiamo quanti sono, ma se la società li vende guadagna qualche migliaio (briciole che si aggiungono ai milioni degli sponsor a cui offre i posti delle partite) e chi li compra ha l’opportunità di assistere insperatamente alla Champions. 

La Juve non ha annunciato nulla, ma il sito listino ha dato per settimane l'esaurito salvo poi annunciare posti liberi settimana scorsa ed in questi ultimi giorni e non solo nei settori est centrale, ma pure in curva.

Io contesto questo modo folle di vendere i biglietti, non la Juve che è parte lesa.

Se il sito di vendita dei biglietti della mia squadra annuncia il tutto esaurito, per me è tutto esaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io contesto questo modo folle di vendere i biglietti, non la Juve che è parte lesa.

Se il sito di vendita dei biglietti della mia squadra annuncia il tutto esaurito, per me è tutto esaurito.

Guarda che per quanto riguarda le modalità di vendita listicket non fa nulla senza che glielo dica la Juventus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Guarda che per quanto riguarda le modalità di vendita listicket non fa nulla senza che glielo dica la Juventus.....

Ah ok non sapevo... Allora peggio per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Certo....se c'è però chi ha bloccato dei biglietti prima di Juve-Valencia e poi ha rinunciato al pagamento nei giorni scorsi non è che la Juve possa farci molto...

scusa, cos'è questa cosa del bloccare i biglietti e poi non pagarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, cos'è questa cosa del bloccare i biglietti e poi non pagarli?
I Members residenti all'estero o senza tessera del tifoso avevano una procedura diversa

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

E quale sarebbe la strategia di marketing nel dare esaurito uno stadio il 15 Settembre ed in realtà non lo è per niente? E fare poi uscire disponibilità continue nelle settimane successive ed anche negli ultimi giorni pure in settori che erano dati ampiamente per pieni?

Ok sarà così, però a me continua a sembrare una gestione ridicola.

 

Non ho mai sentito il sold out vs lo Young Boys onestamente. La strategia è quella di venderei biglietti piu cari e mettere all ultimo quelli meno cari a seconda delle disponibilità... è da anni che fanno cosi. Ci saranno 36/37000 spettatori circa penso... non un pessimo risultato dato il costo e l orario. In Italia non c e la mentalità di essere presente sempre,fare il tifo,entrare in empatia con i giocatori,spingerli in tutti i minuti di gara... C e in Inghilterra ma non in Italia. A me piacerebbe avere uno stadio sempre pieno bianco nero e cantante ma poi bisogna capire la realtà in cui siamo e se svariati tifosi non vengono e tanti altri non cantano... che ci si può fare? Un giorno magari le cose cambieranno ma allo stato dell arte questa è la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat_teo ha scritto:

I Members residenti all'estero o senza tessera del tifoso avevano una procedura diversa

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

ah ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rimesso i bilietti, quasi  quasi ci vado che quest anno mi sa che prima di natale non riesco ad andare.

 

c hanno però un serivio di coockie ridicolo, ti salva e devi riscuotare la cache senno te li tiene in memoria ma quando si decidano ad aggiornare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JMan ha scritto:

Non ho mai sentito il sold out vs lo Young Boys onestamente. La strategia è quella di venderei biglietti piu cari e mettere all ultimo quelli meno cari a seconda delle disponibilità... è da anni che fanno cosi. Ci saranno 36/37000 spettatori circa penso... non un pessimo risultato dato il costo e l orario. In Italia non c e la mentalità di essere presente sempre,fare il tifo,entrare in empatia con i giocatori,spingerli in tutti i minuti di gara... C e in Inghilterra ma non in Italia. A me piacerebbe avere uno stadio sempre pieno bianco nero e cantante ma poi bisogna capire la realtà in cui siamo e se svariati tifosi non vengono e tanti altri non cantano... che ci si può fare? Un giorno magari le cose cambieranno ma allo stato dell arte questa è la situazione 

Io non capisco se parliamo due lingue diverse. Io semplicemente chiedo che ci sia sempre la mappa dei posti liberi dello stadio e che si capisca veramente quand'è la reale situazione di vendita per un determinato match.

Non mi sembra difficile e mi sembra un servizio per i tifosi e una certezza anche per il club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io semplicemente chiedo che ci sia sempre la mappa dei posti liberi dello stadio e che si capisca veramente quand'è la reale situazione di vendita per un determinato match.

Non mi sembra difficile e mi sembra un servizio per i tifosi e una certezza anche per il club.

Anche se ci fosse sempre la mappa aggiornata quello che potresti vedere è la disponibilità in quel momento.

 

Perché ci potrebbero sempre essere settori in cui non c'è in quel momento disponibilità ma in cui successivamente potrebbero esserci posti acquistabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, cos'è questa cosa del bloccare i biglietti e poi non pagarli?

C''è gente che aveva acquistato in prelazione tramite il call center prima di Juve-Valencia e doveva poi confermare con il pagamento e non lo ha fatto....se fossi nella società....va beh lasciamo stare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non capisco se parliamo due lingue diverse. Io semplicemente chiedo che ci sia sempre la mappa dei posti liberi dello stadio e che si capisca veramente quand'è la reale situazione di vendita per un determinato match.

Non mi sembra difficile e mi sembra un servizio per i tifosi e una certezza anche per il club.

Per il tifoso lo sarebbe eccome ma non per il club... il club pensa molto al denaro nudo e crudo non alle esigenze che narri e giuste che hai menzionato. Se lo fosse in 7 anni avrebbe trovato tutti i rimedi del mondo e invece è sempre la stessa commedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il club potrebbe vendersi i biglietti tutti sulla sua piattaforma personale invece di affidarsi a XXXX listicket, ormai ha la forza e le competenze per fare in casa, migliora la gestione di chi non va e rimette subito in vendita sul proprio portale facendoti selezionare i posti, altro che con questi cialtroni che devi stare a vedere ogni volta in fase di conferma se te li mette vicini o meno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Spero vivamente che sia andata così, perché l'acquirente non merita di essere preso per i fondelli, dobbiamo volere ed esigere correttezza da entrambe le parti, la chiarezza prima di tutto 

Ma da chi? Correttezza da sta gente? La Juventus è forse la peggior società del mondo in termini di trattamento dei tifosi. Sai cosa importa a loro?
Il fatto che non mostrino nemmeno più la mappa è sintomatico della malafede che c'è dietro a certi canali di vendita, con il benestare della Juventus.
I biglietti delle curve vengono venduti poco a poco, così danno priorità alla vendita delle tribune (biglietti più cari) inganna chi non ha dimestichezza con queste dinamiche.
Fonte? Un amico che anni fa lavorava per listicket o ticketone. Sono dinamiche di vendita XXXX comuni su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Spero vivamente che sia andata così, perché l'acquirente non merita di essere preso per i fondelli, dobbiamo volere ed esigere correttezza da entrambe le parti, la chiarezza prima di tutto 

Esatto...correttezza da entrambe le parti....il pagamento dei biglietti tramite contact center dovrebbe essere contestuale alla prenotazione....non che uno prima di Juve - Valencia prenota quattro biglietti e poi non vengono confermati successivamente mettendo in difficoltà altri....oppure...tu lo fai e non vedi più un biglietto per il resto della stagione...semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Esatto...correttezza da entrambe le parti....il pagamento dei biglietti tramite contact center dovrebbe essere contestuale alla prenotazione....non che uno prima di Juve - Valencia prenota quattro biglietti e poi non vengono confermati successivamente mettendo in difficoltà altri....oppure...tu lo fai e non vedi più un biglietto per il resto della stagione...semplice...

Grande Arci,CRISTALLINO!!!!Arrivati ora all'area12....Buon match!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Sei leggermente in anticipo emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Arrivo sempre al pelo per il lavoro,sono in ferie sta' settimana,oggi me la godo in relax.....e in questi giorni cazzeggero' sul forum😅😅.....se non avessero messo in vendita i biglietti per Udine senza sapere data e orario sabato saremmo andati......li mort.....loro....CIAO N°1!!!!!Siamo in attesa delle info sulla trasferta di Milano🤗🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.