Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LonelyHeartSearchLove

X Factor 12

Post in rilievo

1 ora fa, Orione ha scritto:

Perché non ha azzeccato un'esibizione manco per sbaglio. Va bene che il livello culturale del pubblico di X factor è sottozero, ma non credo siano sordi.

E' anche colpa di Agnelli che ha voluto costruire su di lei un personaggio troppo "complicato" per una ragazzina di 16 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2018 Alle 08:04, LonelyHeartSearchLove ha scritto:

Pronti per una nuova stagione? Domani si riparte 

Come fate ad appassionarvi a qualcosa che è già deciso ancora prima di cominciare non lo so...

Credete che veramente uno va fa il provino e se è bravo lo prendono? Beata ingenuità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Come fate ad appassionarvi a qualcosa che è già deciso ancora prima di cominciare non lo so...

Credete che veramente uno va fa il provino e se è bravo lo prendono? Beata ingenuità...

È uno show con lo stesso copione da anni. Semmai il problema è che diventato monotono, non che il pubblico sceglie di crederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.O.V.E. ha scritto:

È uno show con lo stesso copione da anni. Semmai il problema è che diventato monotono, non che il pubblico sceglie di crederci. 

È uno show dove si sfruttano dei ragazzi facendogli credere chissà cosa per poi abbandonarli al loro destino una volta finito lo show e vendute quelle 20/30.000 copie di ogni inedito. Io lo trovo aberrante, a che edizione è arrivato? A si alla 12 quindi dei ca 144 ragazzi/gruppi che ci hanno partecipato quanti vivono di musica e hanno fatto successo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

È uno show dove si sfruttano dei ragazzi facendogli credere chissà cosa per poi abbandonarli al loro destino una volta finito lo show e vendute quelle 20/30.000 copie di ogni inedito. Io lo trovo aberrante, a che edizione è arrivato? A si alla 12 quindi dei ca 144 ragazzi/gruppi che ci hanno partecipato quanti vivono di musica e hanno fatto successo? 

Mi pare abbastanza ovvio che vada così. Non è altro che uno strumento per farsi conoscere in un'epoca in cui non si ha nemmeno più bisogno della tv per farlo. Secondo me i concorrenti stessi ci puntano meno rispetto a quelli del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Mi pare abbastanza ovvio che vada così. Non è altro che uno strumento per farsi conoscere in un'epoca in cui non si ha nemmeno più bisogno della tv per farlo. Secondo me i concorrenti stessi ci puntano meno rispetto a quelli del passato.

Te lo richiedo: quanti hanno partecipato a X Factor vivono di musica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Te lo richiedo: quanti hanno partecipato a X Factor vivono di musica? 

Ma io ti ripeto che sti talent non hanno il compito di sfornare talenti da anni. Se parlo di show ,c'è un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Ma io ti ripeto che sti talent non hanno il compito di sfornare talenti da anni. Se parlo di show ,c'è un motivo. 

Quindi vanno bene per il pubblico e molto per i ragazzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Quindi vanno bene per il pubblico e molto per i ragazzi... 

Il pubblico ha uno show per intrattenersi. I ragazzi sono più scaltri rispetto alle generazioni precedenti e sanno cosa aspettarsi. Purtroppo viver di musica non è facile a prescindere dai talent e non a causa loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Il pubblico ha uno show per intrattenersi. I ragazzi sono più scaltri rispetto alle generazioni precedenti e sanno cosa aspettarsi. Purtroppo viver di musica non è facile a prescindere dai talent e non a causa loro. 

Scusa se insisto, ma non è assolutamente vero ci sono ragazzi che ci credono e ci sperano anche nei concorsi più inutili. Non voglio tediarti ma ho visto di persona lo schifo che c’è dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Scusa se insisto, ma non è assolutamente vero ci sono ragazzi che ci credono e ci sperano anche nei concorsi più inutili. Non voglio tediarti ma ho visto di persona lo schifo che c’è dietro...

Eh immagino... Ne faccio più un confronto rispetto al passato in cui si avevano meno mezzi anche solo per ottenere visibilità e magari oggi molti possono ancora sognare il successo nonostante vada male con i finti talent.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Eh immagino... Ne faccio più un confronto rispetto al passato in cui si avevano meno mezzi anche solo per ottenere visibilità e magari oggi molti possono ancora sognare il successo nonostante vada male con i finti talent.  

Ho una figlia cui piace cantare, non perché è mia figlia ma è brava veramente, come tutte faceva concorso finché l’hanno mandata a Castrocaro e li non ti dico lo schifo... ragazzi di 18/20 anni sconosciuti con il manager appresso.. bah  con questo e per fortuna dico io ha capito come gira il fumo e oggi è all’estero a perfezionare il suo inglese, ma ho visto ragazze veramente convinte di essere le future star della musica. 

Scusa lo “sfogo” 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Ho una figlia cui piace cantare, non perché è mia figlia ma è brava veramente, come tutte faceva concorso finché l’hanno mandata a Castrocaro e li non ti dico lo schifo... ragazzi di 18/20 anni sconosciuti con il manager appresso.. bah  con questo e per fortuna dico io ha capito come gira il fumo e oggi è all’estero a perfezionare il suo inglese, ma ho visto ragazze veramente convinte di essere le future star della musica. 

Scusa lo “sfogo” 😁

Figurati...

Meglio cercare altre strade e fare da soli la propria musica. Magari studiando bene il mercato, qualcosa si riesce a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con tutte le canzoni che potevano portare, proprio starlight? 
Ad xfactor se tiri giù una schitarrata come si deve la metà del pubblico muore d'infarto. È già tanto che non gli hanno fatto cantare le tagliatelle di nonna Pina.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, vittoria scontatissima.

Naomi addirittura seconda. Fedez mi sta sul *, ma non ha sbagliato un'edizione da quando è a XFactor.

E ora vediamo quanto durano fuori dal programma. Secondo me un minimo di futuro può averlo solo Anastasio. E i bowland ma per un pubblico molto più piccolo

9 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Andati  .ghgh

Trattati peggio di paradiso

Manco un pazzo di microfono  bah

Paradiso palesemente strafatto tra l'altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2018 Alle 22:12, L.O.V.E. ha scritto:

Figurati...

Meglio cercare altre strade e fare da soli la propria musica. Magari studiando bene il mercato, qualcosa si riesce a fare. 

Oggi è molto più facile rispetto a 10 anni fa. Già chi partecipa a XFactor (vedi Martina) ha già fatto "successo" sui social. È inutile stare qui a prendersela con XFactor, non è più un talent da anni. È uno show a tutti gli effetti, e infatti gli ultimi ad aver resistito là fuori risalgono a prima dell'epoca sky (Noemi, Mengoni, Chiara).

Mi spiace se ci sono ragazzi che ci credono veramente ma oggi, per come la vedo io, se vuoi fare musica non ti serve XFactor. È lo stesso discorso che si fa per chi dice di voler fare lo chef e poi partecipa a MasterChef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.