Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thunderbolt

Financial Impact of Cristiano Ronaldo’s move to Juventus: Part 3

Post in rilievo

Bilancio assolutamente sano, e alcune stime sui ricavi sono anche conservative.

 

Inutile dire che il passaggio fondamentale sarà il 2021, quando bisognerà ridurre molto, se non azzerare definitivamente, il gap con le altre grandi europee agendo sul fronte dello sponsor tecnico e di maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che le cifre sono un po' sballate secondo me, in ogni caso parliamo di un lavoro enorme di questa dirigenza. Detto da uno molto critico nei confronti di questo gruppo dirigente negli anni scorsi. 

E abbiamo margini di crescita enormi nel commerciale. Ci attende un futuro radioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Il bilancio è chiuso in perdita, già risanata con le riserve, che c’entrano Audero Pjaca e Sturaro?

Legga bene Avvocato, il prossimo mercato,45€ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sì, la chiave è questa. Diciamo che abbiamo cominciato nel migliore dei modi, ma l'entusiasmo non va in nessun modo dissipato durante l'anno. Fondamentale fare una bella champions league, così come la trasferta in Arabia Saudita a gennaio e approfittare della visibilità per attirare nuove sponsorizzazioni e invadere nuovi mercati.

 

L'anno decisivo sarà sempre il 2021, oltre ai rinnovi degli sponsor partirà il nuovo Mondiale per club che avrà cadenza quadriennale come un vero mondiale delle nazionali. Insomma in un triennio abbiamo molte chance per agganciare il treno...

Il problema e’ la differenza tra teoria e realta’ : oggi la maglia della Juventus non puoi comprarla sullo store perche il sold out, oggi la Jeep che appare su Fifa 19 sul petto del giocatore piu’ forte del mondo non ti da un euro in piu’, stesso discorso per l’Adidas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orodreth ha scritto:

Il problema e’ la differenza tra teoria e realta’ : oggi la maglia della Juventus non puoi comprarla sullo store perche il sold out, oggi la Jeep che appare su Fifa 19 sul petto del giocatore piu’ forte del mondo non ti da un euro in piu’, stesso discorso per l’Adidas...

Si, ma se non c'è soluzione non c'è nemmeno il problema. Bisogna lavorare in prospettiva futura non cercare di combattere i mulini a vento del presente, il presente non ci riguarda più, è già successo. Arrivare al 2021 con il giocatore più forte e mediatico al mondo, con possibilmente una champions league da vincitori, con un settore commerciale perfettamente funzionante e in continua espansione, significa essere realmente ambiziosi. Lagnarsi con FCA o Adidas perché pensiamo di meritare di più, significa stare fermi immobili a vedere cosa succede e non sapere dove sbattere la testa. I mercati non ti aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che le sitme di CalcioeFinanza valgono veramente poco come avevo già provato a spiegare in questo post e come si evince dal bilancio appena uscito.

In questo articolo si basa tutto su oltre 120 milioni di plusvalenza. Visto che per ora (se tutti i prestiti saranno riscattati) siamo a una settantina, non voglio sapere come fare altri 50 milioni di plusvalenza. Inoltre i quasi 100 milioni di biglietti sono uno sproposito: se si arriva a 65 è già buono.

Anche i 320 di stipendi ai calciatori mi sembra esagerato: se si arriva a 290 è molto.

Per il resto direi che più o meno mi torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.