Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[Video]Allegri pre Sassuolo: "Sarà uno scontro diretto. Possibile turno di riposo per Chiellini e Pjanic. Ronaldo si sbloccherà domani. Dybala? Deve ritrovare la forma"

Post in rilievo

22 minuti fa, lulu89 ha scritto:

can gioca,pjanic no,khedira da quello che ho capito dovrebbe giocare.

Dopo 4 anni ancora ti chiedi se Khedira gioca o no? Se è tra i convocati gioca sicuro... Quante volte in questi anni sarà partito dalla panchina quando disponibile? Credo non più di 2 o 3 volte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Artax ha scritto:

Dybala è alternativo al croato.

La prima parte lui,gioca di melma.

La seconda gioca Mandzukic e segna.

La terza gioca ancora e segna e fa pure l'assist.

A me sembra tutto normale,piuttosto lancerei Douglas al posto di Berna(che poi se tieni fuori lui quest'ultimo,parte la contestazione uguale 😄)

Assilutamente no, nessuno penso sarebbe contrario a douglas in berna out mentre su mandzo in dybala out ci sarà un 50% di persone favorevoli e 50%di contrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a Ronaldo la tirano tutti.

Non bastano gli avversari, ci si mette anche Allegri ad ogni conferenza pre partita.

Se domani non segna ci saranno fiumi e fiumi di commenti.

Smettiamola subito tutti. Segnerà quando sarà il suo turno.

E se sarà un gol importante che decide uno scontro diretto vero (non con il Sassuolo) o ci fa vincere una partita di Champions, meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Artax ha scritto:

A me sembra tutto normale,piuttosto lancerei Douglas al posto di Berna(che poi se tieni fuori lui quest'ultimo,parte la contestazione uguale 😄)

La prima gioca dybala e gioca come giocherà manzukic nelle partite successive e non segna gol di melma. 

La seconda partita gioca manzukic 80 minuti di melma assoluta facendo Poi un gollonzo di melma.

La terza segna subito il gollonzo di melma e poi scompare fino al solito colpo di tacco che fa 50 volte a partita per poi scomparire di nuovo nella melma...

Risultato lui sempre titolare.  Dybala se gioca come manzukic subito crocifisso e impalato...

Fatela finita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, degma ha scritto:

Fatemi capire é tanto difficile insegnargli questo e quello? 

Certo che si può fare, ma stiamo parlando di bambini di 10-12 anni. A quell'età il bambino si vuole divertire, non vuole imparare, c'è già la scuola per quello. Poi è normale che abbandonino il pallone e si mettano a giocare con il telefono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CenzinoJuve ha scritto:

Assilutamente no, nessuno penso sarebbe contrario a douglas in berna out mentre su mandzo in dybala out ci sarà un 50% di persone favorevoli e 50%di contrari.

Ma giocare con il 4-2-3-1 con Mandzukic costa e dybala assieme dietro Ronaldo e panchinare uno tra pjanic e khedira è così impossibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Il Sarrismo è entrato nei vocabolari, l'Allegrismo quando ci entra?

L'Allegrismo non deve entrare nei vocabolari. La cosa che vorrei io è che si facesse qualche passo indietro. Noi abbiamo un ragazzo che è Fagioli e vederlo giocare è un piacere, perché è un ragazzo del 2001 che conosce il calcio. È bello vederlo giocare e non ne escono fuori sempre di questi ragazzi e sarebbe bello non perdere ragazzi così. E credo che per farlo si dovrebbe fare quello che si faceva prima, lavorare sui singoli giocatori. Magari saranno passi indietro, ma un passaggio fatto bene vuole dire un'azione da gol, un passaggio fatto male dà tempo agli altri per farli sistemare. E su questi particolari bisogna lavorare di più, perché il calcio, soprattutto per i ragazzi, è un gioco. Normale che quelli che hanno più estro hanno una sensibilità diversa e quindi devono andare al campo e avere voglia di giocare a calcio, perché se gli facciamo passare la voglia di giocare a calcio mollano.

Amen!

...davvero vorrei entrare nella mente di chi sparge quotidianamente letame su questo allenatore.

Avrebbe veramente tutto per essere il nostro Ferguson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Ma giocare con il 4-2-3-1 con Mandzukic costa e dybala assieme dietro Ronaldo e panchinare uno tra pjanic e khedira è così impossibile? 

Ah se fosse per me assolutamente no anzi, io panchinerei pure Mandzo per Bernardeschi però purtroppo, o per fortuna, non decido io. 

Per me la quadra dovrebbe essere Scezsny

Cancelo Bonucci Chiellini A.S

Bernardeschi  (che oscilla tra centrocampo e attacco Pjanic Emre Can)

Dybala Ronaldo D.Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... sono già in tanti, dirigenti, ex calciatori, e chi è vicino all'ambiente juve, a dire che dybala deve allenarsi bene...  sarà questo il suo problema? Non credo che allegri goda a lasciare in panca un talento del genere. Il mister dice che deve dimostrare sul campo di meritare la titolarità, evidentemente non la merita ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricky2110 ha scritto:

La prima gioca dybala e gioca come giocherà manzukic nelle partite successive e non segna gol di melma. 

La seconda partita gioca manzukic 80 minuti di melma assoluta facendo Poi un gollonzo di melma.

La terza segna subito il gollonzo di melma e poi scompare fino al solito colpo di tacco che fa 50 volte a partita per poi scomparire di nuovo nella melma...

Risultato lui sempre titolare.  Dybala se gioca come manzukic subito crocifisso e impalato...

Fatela finita..

Se Dybala avesse segnato la prima,la seconda e la terza non avrei avuto nulla da ridire a Mandzu sempre panchinato.

Io ho visto tre vittorie ed in due partite ed uno spezzone due gol ed un assist,tutto il resto lo lascio alle lotte fratricide che mi pare imperino in questo forum ed in cui tu mi apre ci sguazzi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BVignola ha scritto:

Ci vuole equilibrio contro il Sassuolo, rendiamoci conto

Il termine equilibro ha logica e fattori, da inserimento in un contesto di tutto, che può essere usato in tanti modi ma si spara sempre allo stesso piccione e, si perde effettivamente l'equilibrio di vivere anche socialmente, lessicalmente, in un qualsiasi contesto.

Ascoltare la conferenza e la parola "equilibrio" in quale modo di nota come viene usata e il perchè.

Tanto resta sempre inutile argomentare in questo forum, ormai in qualche modo per alcuni hanno scelto che il soggetto allenatore della Juve, è incapace, inadeguato, scarso, ecc....(meglio evitare altri termini), Se poi, vuoi partecipare , si viene definito pro o contro e le guerre chi ha il "pisello" più grande o più piccolo, da competente o incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Artax ha scritto:

La realtà è che abbiamo una rosa spaventosa, e chi rimane fuori (e qualcuno forte rimane fuori per forza) è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CenzinoJuve ha scritto:

Se Berna non giocasse mai,vedresti montare in un nonnulla la contestazione che non diamo spazio al"talento italiano",mi ci giocherei la casa guarda.

La juve ha una tifoseria annoiata ed infelice,se ci aggiungi che siamo nell'epoca nel gridare allo scandalo per tutto,il cocktail + micidiale e qualunque scelta diventa da buttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è abbastanza assurdo.

Ci sono persone che criticano a prescindere alcuni giocatori/allenatore/dirigenti ma tutto questo in modo del tutto scollegato dalle prestazioni sportive(o dirigenziali) prese singolarmente.

L'individuo 'X' che critica il Manzo lo critica nello stesso modo sia quando gioca male,sia quando è tra i migliori in campo.

L'individuo 'Y' che pensa Dybala sia un ragazzino bimbetto sopravvalutato lo critica sia quando non è allenato bene, ma anche quando gioca bene.

Ora, solo a me questo sembra allarmante?

Tifate Juve o odiate/amate delle persone al punto da usare ogni energia unicamente per le vostre assurde battaglie personali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disparità di trattamento che hanno alcuni giocatori è quello che mi fa imbestialire. Su Dybala si fanno costantemente allusioni alla forma fisica, poi vedi Mandzukic e Khedira che vanno a 2 all'ora per 90 minuti sistematicamente, disputando partite orrende, ma non ne parla mai, sempre titolari pure su una gamba sola. La difesa per Khedira nella scorsa conferenza stampa non l'ho mai sentita per un altro giocatore, manco fosse Messi. Su Mandzukic lasciamo perdere, ritenuto sempre fondamentale nonostante partite terrificanti, a Udine lo scorso anno è pure riuscito a ringraziarlo per essersi fatto espellere dopo 15', pensate se lo avesse fatto Dybala, stava in panca per 1 mese. Quindi terza panca di fila per Dybala, presumo anche quarta a Valencia perché dopo aver detto che manca di condizione 3 giorni prima, non potrà certo averla per una partita di Champions impegnativa. Avanti così a dilapidare il patrimonio tecnico della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artax ha scritto:

Se Berna non giocasse mai,vedresti montare in un nonnulla la contestazione che non diamo spazio al"talento italiano",mi ci giocherei la casa guarda.

La juve ha una tifoseria annoiata ed infelice,se ci aggiungi che siamo nell'epoca nel gridare allo scandalo per tutto,il cocktail + micidiale e qualunque scelta diventa da buttare.

A me del talento italiano a livello calcistico interessa meno di 0. Bernardeschi è un talento, nessuno lo nega, ma il ballottaggio con DC non regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito allegri da perle ai porci.

Sacchi e i suoi discepoli, tra cui sarri, sono i responsabili del decadimento del calcio italiano.

L'emblema é giorjinho, una scimmia ammaestrata che fuori dagli schemini di sarri in nazionale non é capace di combinare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

L'Allegrismo non deve entrare nei vocabolari. La cosa che vorrei io è che si facesse qualche passo indietro. Noi abbiamo un ragazzo che è Fagioli e vederlo giocare è un piacere, perché è un ragazzo del 2001 che conosce il calcio. È bello vederlo giocare e non ne escono fuori sempre di questi ragazzi e sarebbe bello non perdere ragazzi così. E credo che per farlo si dovrebbe fare quello che si faceva prima, lavorare sui singoli giocatori. Magari saranno passi indietro, ma un passaggio fatto bene vuole dire un'azione da gol, un passaggio fatto male dà tempo agli altri per farli sistemare. E su questi particolari bisogna lavorare di più, perché il calcio, soprattutto per i ragazzi, è un gioco. Normale che quelli che hanno più estro hanno una sensibilità diversa e quindi devono andare al campo e avere voglia di giocare a calcio, perché se gli facciamo passare la voglia di giocare a calcio mollano.

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.