Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Ma dove? .uah 

Ha ragione l’utente che hai quotato.

Ho visto distintamente che nel primo tempo, almeno in un paio di occasioni, Chiellini e Szczesny hanno dovuto interrompere la mano di poker.... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No è vero.

Hanno provato per 2 secondi.

Oh è tanta roba.

Poi gli chiedi dettagli, dati, statistiche e robe varie e non rispondono più .ghgh 

Il Frosinone se l'è giocata, ma Molinaro a fine primo tempo ha detto che gli ordini erano di fare catenaccio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti assurdi sulla partita secondo me perfetta fatta dal Frosinone. Scusate ma che dovevano fare? Si sono chiusi sperando in un nostro errore per una ripartenza e lo han fatto bene per tutta la partita. Allo stadium 3 anni fa se non erro ci hanno strappato un punto in questa maniera. 1 a 1 con loro gol sul calcio d'angolo e per noi segnò Zaza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha un solo difetto per me: la velocità! è carente tantissimo in quel punto.

tecnica, corsa, movimenti e gol da grande giocatore ci sono, gli manca la velocità nel dribblig e nello stop al volo che ad uno come lui marcato stretto come Ronaldo, fa una bella differenza purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Vorrei solo sapere chi di voi ha vissuto queste 5 partite con almeno un po' di ansia. Io zero assoluto. Questo dovrebbe dirvi qualcosa se non sulla Juve su di voi.

Per quanto io mi aspetti ancora di più, te ne do atto: in queste prime 5 partite non c’è stato MAI un solo momento in cui ho pensato di non vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo portata a casa anche oggi però a sto giro non sono soddisfatto perché va bene tutto,il frosinone che fa le barricate, il frosinone che fa la partita della vita però se sei la Juve,se hai Cr7 e se giochi con l'ultima in classifica non puoi sbloccarla all'80 minuto su azione fortuita.

Dopo questa partita dico che Dybala deve ormai andare in pianta stabile in panchina ed essere impiegato solo in Coppa Italia anche se la soluzione migliore sarebbe cederlo a gennaio.

Bernardeschi titolare senza se e senza ma,giocatore che è cresciuto in modo esponenziale e anche dotato di una mentalità da vincente.

Mandzukic(per cui stravedo) è in difficoltà e ha bisogno di rifiatare,d'altronde Dopo il mondiale avrà riposato forse manco 20 giorni ed è logico che sia cotto.

Quindi davanti devono giocare Berna Costa(appena rientrera) e Cr7.

Altri 2 intoccabili per me sono Can e Cancelo.

Il problema che a mio parere deve essere risolto a gennaio non è tanto a centrocampo ma in attacco dove serve una riserva che sappia buttarla dentro nel caso malaugurato che mancasse Ronaldo,Kean non basta ed il Manzo non è un goleador...se con lo young boys ci troviamo di nuovo le barricate rischiano di essere * amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si faccia a dire che il Frosinone ha giocato una grande partita,hanno rinunciato completamente ad attaccare si sono difesi per tutta la partita facendo solo 2 tiri inutili di cui uno sparato fuori dallo stadio e l'altro sempre fuori dallo specchio della porta,ormai tutte le piccole fanno la stessa cosa,in 11 nell'area di rigore nella speranza di portare il punto a casa,sentire i media che esaltano queste prestazioni fa un po specie,Compagnoni ha detto che il Frosinone ora è una squadra e può puntare alla salvezza,io dico che hanno solo 2 gol in più sul groppone e sono ancora a 0 gol fatti dopo 5 partite,quando incontreranno la prossima squadra di medio/bassa classifica non potranno mettersi in 11 in area di rigore e dovranno anche attaccare e allora li verranno fuori le magagne,perchè è facile fare la partitona difensiva contro la Juve con tutto lo stadio che ti spinge però poi ci sono altre 37 partite dove devi fare prestazioni importanti.

Comunque io non ho capito se è regolare questa cosa che l'ultra del frosinone aveva un microfono con tanto di cassa dove ha urlato per tutta la partita,se facessero tutti cosi sarebbe un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere positivo stasera. Sono due partite che la squadra sta giocando in modo convincente, anche stasera, a parte il ritmo basso nel giro palla, si sono visti i movimenti giusti.

Mi sono visto le varie dichiarazioni dei nostri e sono contento di aver sentito due cose:
1) Chiellini che da capitano dice "con la qualità che abbiamo davanti il gol prima o poi lo facciamo". L'anno scorso diceva "non saremo mai il Real Madrid". Salto di mentalità ENORME che, come sempre, parte dai piani alti. Grandissimo Andrea Agnelli che ha fatto capire all'ambiente che è arrivato il momento di alzare l'asticella definitivamente
2) Allegri che sta finalmente cercando di mettere Emre Can davanti alla difesa, in modo da avanzare Pjanic di quei 15 metri per aumentare la qualità delle giocate offensive, oltre all'ottimo Federico che si sta finalmente ritagliando quel ruolo da mezz'ala Guardiolesca alla De Bruyne o alla Isco, lui è quel giocatore lì ed è di quel livello.

Quando finalmente ci toglieremo gli ultimi preconcetti tattici residui delle annate precedenti e saranno tutti disponibili saremo un carroarmato. Sogno di poter vedere nella seconda parte di stagione questa formazione più o meno fissa:
Szczesny
Cancelo Bonucci Chiellini A.Sandro
EmreCan Pjanic
Bernardeschi Dybala D.Costa
CR7

Sono finalmente fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Poi gli chiedi dettagli, dati, statistiche e robe varie e non rispondono più .ghgh 

Il Frosinone se l'è giocata, ma Molinaro a fine primo tempo ha detto che gli ordini erano di fare catenaccio sefz 

Allora. Ti spiego la regola regina.

Le statistiche servono solo per dire che Mario fa schifo o che Paulo fa schifo o che il nostro gioco fa pena.

Per il resto shhhh.

Non hanno fatto catenaccio.

Di più.

Si vedevano nettamente le  due file di uomini. Una roba da vomito.

Hanno provato a fare di tutto: perdere tempo, contrasti fasulli, ogni mezzo per tentare di spezzare il nostro ritmo...E io devo sentire lagne sulla Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Mi piacerebbe vedere Bernardeschi mezzala destra, Emre Can davanti alla difesa e Pjanic mezzala sinistra.

Allegri ne ha parlato stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che si sapeva sarebbe stata brutta, visto il probabile catenaccio del Frosinone.

Comunque questa partita ci ha detto diverse cose: Bernardeschi deve essere titolare fisso, Mandzukic va panchinato molto più spesso e non si sente la benché minima mancanza di Khedira, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi è ora di metterlo titolare in pianta stabile

secondo me ad oggi il tridente dovrebbe essere questo

.....D.COSTA....................RONALDO................BERNARDESCHI.....

per il resto il pragmatismo di Allegri continua a bastare, almeno per il campionato

oggi abbiamo giocato con il freno a mano tirato

è come se uno avesse una Ferrari e usasse solo fino alla terza marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -simon- said:

Seconda volta: per favore potresti elencarmi le azioni, le ripartenze, le giocate, insomma voglio sapere quando il Frosinone ha provato a giocarsela, perchè Molinaro, alla fine del primo tempo, ha ammesso che la tattica era "tutti dietro e cerchiamo di non prendere gol"

Hano provato di passare la metacampo..e lo hano fatto..e noi non siamo stati in grado di colpirli..nel secindo tempo non lo hano mai passato la metacampo..si e giocato in 30 metri..per meriti nostri anche per schelta loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D.C11 ha scritto:

Hano provato di passare la metacampo..e lo hano fatto..e noi non siamo stati in grado di colpirli..nel secindo tempo non lo hano mai passato la metacampo..si e giocato in 30 metri..per meriti nostri anche per schelta loro

Vabbè ho capito, hai visto un'altra partita, non ci sono altre spiegazioni possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Voglio essere positivo stasera. Sono due partite che la squadra sta giocando in modo convincente, anche stasera, a parte il ritmo basso nel giro palla, si sono visti i movimenti giusti.

Mi sono visto le varie dichiarazioni dei nostri e sono contento di aver sentito due cose:
1) Chiellini che da capitano dice "con la qualità che abbiamo davanti il gol prima o poi lo facciamo". L'anno scorso diceva "non saremo mai il Real Madrid". Salto di mentalità ENORME che, come sempre, parte dai piani alti. Grandissimo Andrea Agnelli che ha fatto capire all'ambiente che è arrivato il momento di alzare l'asticella definitivamente
2) Allegri che sta finalmente cercando di mettere Emre Can davanti alla difesa, in modo da avanzare Pjanic di quei 15 metri per aumentare la qualità delle giocate offensive, oltre all'ottimo Federico che si sta finalmente ritagliando quel ruolo da mezz'ala Guardiolesca alla De Bruyne o alla Isco, lui è quel giocatore lì ed è di quel livello.

Quando finalmente ci toglieremo gli ultimi preconcetti tattici residui delle annate precedenti e saranno tutti disponibili saremo un carroarmato. Sogno di poter vedere nella seconda parte di stagione questa formazione più o meno fissa:
Szczesny
Cancelo Bonucci Chiellini A.Sandro
EmreCan Pjanic
Bernardeschi Dybala D.Costa
CR7

Sono finalmente fiducioso.

Sposo pienamente tutto il post e aggiungo che é cominciata la rivoluzione di cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Broke. ha scritto:

ha sbagliato almeno 2/3 volte la "finta" perdendo la palla 

quelle robe le fai se non sei lucido. 

Ha sempre perso quei palloni, poi la butta dentro. Sorprendersi di questa cosa significa non aver mai visto giocare Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che vedrò giocare in questo tipo di partite la juve in modo piu veloce mi farà ricordare la prima Juve dei 7 scudetti di fila.

Manca tanto e tutto ossia gli avversari li vedo smaliziati in campo mentre la Juve sembra che abbia paura ad imporre la sua superiorità ed ecco il perchè ho sempre scritto che non la vedo superiore ai suoi avversari e non mi smentisce mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Che ha detto?

Che con Can davanti la difesa può permettersi di tenere due mezzala tecniche che appoggiano meglio l attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

Che con Can davanti la difesa può permettersi di tenere due mezzala tecniche che appoggiano meglio l attacco

E speriamo lo faccia davvero allora...

Bernardeschi Emre Can Pjanic

(Khedira Bentancur Matuidi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

speriamo di vederlo quanto prima....ma è difficile rinunciare a Matuidi eh!

più che altro mettendo Can-Matuidi, Pjanic sia più libero da compiti difensivi, concentrandosi maggiormente su quelli offensivi, aiutando in questo caso Dybala tra centrocampo e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Khedira sarà pronto dopo l'infortunio sarà titolare ed Emre Can si accomoderà in panchina così come Mandzukic che sarà sempre titolare tranne che in partite di poco conto...inutile che ci facciamo illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

speriamo di vederlo quanto prima....ma è difficile rinunciare a Matuidi eh!

più che altro mettendo Can-Matuidi, Pjanic sia più libero da compiti difensivi, concentrandosi maggiormente su quelli offensivi, aiutando in questo caso Dybala tra centrocampo e attacco

Per me Matuidi è un arma tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.