Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Chiellini post Frosinone: "In queste gare la nostra qualità emerge. Grande prova di carattere per Dybala. Ecco perchè non mi sorprende la crescita di Berna"

Post in rilievo

Quanto orgoglio che ho nel vederti essere il nostro Capitano, nel sentirti parlare, nel vederti giocare dopo tutti gli anni che hai vissuto (e sofferto) con noi.

E che belle le parole per Dybala.

Sei unico, Chiello!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LevYashin ha scritto:

Nonostante il grande discorso di Chiello, temo che se Dybala non riesce a ritagliarsi il suo spazio, quest'estate potremmo vederlo partire. C'è anche da dire che il mister non riesce a trovargli la giusta collocazione, visto che praticamente non può fare nè l'ala nè il trequartista imho. Sarebbe un dispiacere perdere un talento come Dybala secondo me.

4321 Lì Dybala potrebbe giocare dietro la punta, sul centrodestra. O addirittura come punta, davanti a Ronaldo e Bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molto su Dybala e credo che il problema vero è che molti si sono illusi che sia, anche potenzialmente, ai livelli, non dico di Messi e Ronaldo, ma anche solo di Neymar. Cisa non vera che porta a pretendere con costanza prestazioni che non avrà mai. È un ottimo giocatore, ma se vi aspettate di più è ovvio che rimarrete delusi. Stesso discorso per pjanic, non è né pirlo, né modric. Resta il fatto che sono giocatori importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una leggenda della juve

ogni volta che esce di forza palla al piede dallla difesa anticipando gli avversari..mi emoziono

carisma e grinta a palate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

4321 Lì Dybala potrebbe giocare dietro la punta, sul centrodestra. O addirittura come punta, davanti a Ronaldo e Bernardeschi.

A me Dybala come punta non convince tanto in un Campionato come quello italiano con difese molto fisiche. Secondo me Dybala dovrebbe giocare da seconda punta, quindi negli ultimi 16 metri dove può fare più male. In più ora sembra anche indietro di condizione, o almeno questa è la mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da vero capitano e soprattutto di uno che ha vissuto tante Juve (quella di capello, la serie B, i primi due discreti anni di A dopo la promozione, il disastro dei due settimi posti, e poi la rinascita e l'inizio di questo ciclo fantastico) e tanti giocatori..è sempre un piacere sentirlo quando parla di gente come buffon, del piero e pirlo e del grande esempio che gli hanno lasciato, soprattutto come voglia di migliorarsi tutti i giorni in allenamento anche a 38 anni dopo la carriera che hanno avuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Dioniso ha scritto:

30.000 cosa? Di chi parli?

Sai bene a chi mi riferisco... Quello che oggi segna solo a porta vuota, che per averlo abbiamo dovuto rinunciare ad un VERO bomber...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha citato Cannavaro-Thuram e Ferrara-Montero, coppie difensive mostruose.
Altro che Napoli di Sarri o "difensore-regista".

Altro che mitizzazione del passato come direbbe qualche espertone del forum .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DarioSen said:

Sai bene a chi mi riferisco... Quello che oggi segna solo a porta vuota, che per averlo abbiamo dovuto rinunciare ad un VERO bomber...

No, non capisco a chi ti riferisci. Vuoi metterlo per iscritto per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle parole nella circostanza specifica, al di là del valore del giocatore, Chiellini ha una dote che troppe poche volte viene evidenziata: l'INTELLIGENZA; ha un'intelligenza molto superiore alla media, non solo dei suoi compagni di lavoro, ma in generale. Dote rara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.