Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, hawanaghana said:

Dicono che non sono male in effetti. Anyway se vincere basta per cancellare quello che di negativo si è vieto incapo allora non si migliora. Poi magari argomentare invece di scrivere frasi fatte magari fa fare una discussione costruttiva, che dici? ;)

Era solo una battuta perche' mi piace il nick, sul resto non sono d'accordo ma rispetto il tuo parere, ci mancherebbe .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Iroquois ha scritto:

Campionato finito a settembre .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

4 ore fa, Il Puro Folle ha scritto:

Ottima prestazione

ANNICHILITO il Napoli..seconda forza del campionato

SCUDETTO GIA IN BACHECA  a Settembre uhuh

.juve.juve.juve

Vi prego, su....!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto bella con una grandissima Juve. CR7 alieno.

Siamo forti davvero.

Bene quasi tutti tranne Dybala, da panchinare stabilmente per Costa e/o Berna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

si, tra l'altro, ha cercato di incitare la Sud

vergognosi, oltraggiosi oltre ogni limite, da sbatterli fuori a calci tutti e 9000 o quanti sono

Lo fanno apposta per far pagare la Juventus, quanto mi piacerebbe se squalificassero la curva  !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, seabiscuit ha scritto:

Con qualsiasi altro giocatore al posto di CR7 non l'avremmo mai vinta, quando ci libereremo di Allegri e pupazzi come Pjanic, allora potremo, oltre a vincere in Italia, giocare da grande squadra e provare a vincere in Europa.

Complimenti per il millesimo nick e per l'originalità del messaggio  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

A parte i primi 15 minuti con il gol regalato, li abbiamo dominati e domati..MASSACRATI!

Giochiamo per il pareggio(cit.) hahasolite perle che si leggono in questo forum..  3 gol sono anche pochi. 

Avevi dubbi? sefz

E ancora non mollano, pare che sia un peccato mortale avere in squadra CR7...forse dovremmo venderlo, qualcuno si vergogna a vederlo con la nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto tramortirli con una bella ma ita ma va benissimo anche così. 

Ora sotto con la CL e portiamo la stagione subito sui binari giusti :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 gol di Ronal.. ehm Mandzukic e 20 appoggi sbagliati il Croato rimane l'idolo di mezzo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto con la seconda forza del campionato nonostante Mandzukic è un brocco, Emre Can è scarso tecnicamente, Dybala andrebbe panchinato, Bonucci è da cacciare a pedate ecc.ecc.....forum illeggibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Abbiamo vinto con la seconda forza del campionato nonostante Mandzukic è un brocco, Emre Can è scarso tecnicamente, Dybala andrebbe panchinato, Bonucci è da cacciare a pedate ecc.ecc.....forum illeggibile.

Mandzukic è scarso, è innegabile.. ha un buon senso del gol ma non riesce a giocare con i compagni che tecnicamente parlano un'altra lingua.

Poi vedo gente diventare matta per 2 tap-in che avrei fatto pure io, ma vabbè, in Italia contano i gol per giudicare una prestazione, si sa.

il resto sono *, Can è fortissimo, solo i pazzi panchinerebbero Dybala per Mandzukic e Bonucci vabbè, errore a parte ha migliorato il palleggio della squadra, ma difensivamente deve assolutamente migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Goat??? Capra? Un nuovo tormentone?

The GOAT =  The Greatest Of All Time... il più grande di tutti i tempi.

Se c'è una capra qua...  🐐 

hmmm boccaccia mia statte zitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

The GOAT =  The Greatest Of All Time... il più grande di tutti i tempi.

Se c'è una capra qua...  🐐 

hmmm boccaccia mia statte zitta.

Ah ok. Grazie😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cio che riguarda cr7, Tempo che passa sta sfiga, fra pali e portieri esaltati,e che cali la pressione che gli fa mangiare gol che un killer come lui di solito non sbaglia e vedremo se segnerà meno gol del suo standard. Di fatto ha avuto almeno due occasioni nitide a partita che di solito segna, senza considerare che ha fallito tutte le punizioni che ha calciato. Poi vediamo se ci danno qualche rigore, ma lì la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Entro.

Leggo una marea di pirlate.

Esco.

Davvero... c'è gente che davvero non capisce una fava di ciò che parla... ma lo stesso sciorina opinioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yep ha scritto:

Dopo 2 gol di Ronal.. ehm Mandzukic e 20 appoggi sbagliati il Croato rimane l'idolo di mezzo forum.

Ma cosa scrivi?!?! Mandzukic ha sbagliato UN pallone che doveva essere una rifinitura negli ultimi 25 metri, una cosa alquanto difficile, non un suo colpo. Nel secondo tempo da esterno destro su una ripartenza.

Poi sempre nella ripresa ha servito una rifinitura a Ronaldo che doveva solo sbatterla dentro di sinistro ed ha ciccato.

Per il resto Mandzukic non ha sbagliato quasi nulla... facendo due su due nelle conclusioni a rete (vabbè la seconda era facile... ma intanto è quasi il pallone che va a cercare Mandzukic ormai)

Io capisco l'astio ma davvero non è che potete sistematicamente ribaltare la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' stato bello giocare per il pareggio, purtroppo sul forum ci vedono sempre benissimo

Non perdono un colpo. Sempre fini intenditori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Ma cosa scrivi?!?! Mandzukic ha sbagliato UN pallone che doveva essere una rifinitura negli ultimi 25 metri, una cosa alquanto difficile, non un suo colpo. Nel secondo tempo da esterno destro su una ripartenza.

Poi sempre nella ripresa ha servito una rifinitura a Ronaldo che doveva solo sbatterla dentro di sinistro ed ha ciccato.

Per il resto Mandzukic non ha sbagliato quasi nulla... facendo due su due nelle conclusioni a rete (vabbè la seconda era facile... ma intanto è quasi il pallone che va a cercare Mandzukic ormai)

Io capisco l'astio ma davvero non è che potete sistematicamente ribaltare la realtà. 

non ho ribaltato niente, ha sbagliato veramente molti palloni.. tanto che Dybala ad un certo punto non lo serviva nemmeno più se non in mezzo all'area.. io non ho nessun astio nei confronti di Mandzukic credimi.. anzi è simpatico e sono contento quando fa bene, ma resto dell'idea che in questa Juve debba essere una riserva e non un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Hai dimenticato matuidi lo sturaro nero, chiellini piedi inadeguati a un top team, Pjanic bradipo etcetc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yep ha scritto:

Mandzukic è scarso, è innegabile.. ha un buon senso del gol ma non riesce a giocare con i compagni che tecnicamente parlano un'altra lingua.

Poi vedo gente diventare matta per 2 tap-in che avrei fatto pure io, ma vabbè, in Italia contano i gol per giudicare una prestazione, si sa.

il resto sono *, Can è fortissimo, solo i pazzi panchinerebbero Dybala per Mandzukic e Bonucci vabbè, errore a parte ha migliorato il palleggio della squadra, ma difensivamente deve assolutamente migliorare.

L'assist di tacco a Matuidi... pure quella opera di un brocco?

Ora non è che tutti devono essere Totti, Del Piero, Baggio... Mandzukic è uno di 1 e 95... i suoi punti di forza sono altri: presenza fisica, carattere, fare le due fasi, il gioco aereo, l'aggressività negli ultimi metri. Eddai. 

Non ha senso dover scegliere per forza lui o Dybala... sono diversi. Sono complementari.

Ronaldo è a parte. Leggo che lui gioca per Mandzukic e non viceversa... ma non è vero. Ronaldo gioca per fare gol. Mandzukic fino ad oggi a parte un paio di assistenze ha solo trasformato in oro palloni trovati "nella pattumiera"... come il tap-in  con chi era il Parma? la Lazio? tipo quelli di oggi. Questo fa Mandzukic. Si porta il marcatore, attacca la palla, attacca lo spazio quando ce l'ha... e fa la sponda. Basta pensare che debba fare il Cruiff per potersi meritare una maglia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è pieno zeppo di ignoranti

Hai dimenticato matuidi lo sturaro nero, chiellini piedi inadeguati a un top team, Pjanic bradipo etcetc 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.