Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Napoli: "Domani servirà essere bravissimi, per ora ho scelto 7 titolari. Dobbiamo migliorare nel servire CR7. Ancelotti ed io veniamo dalla stessa scuola"

Post in rilievo

Domani bisogna vincere e basta, altro che partita più importante per loro.
Ma poi ci manca pure aver paura di questa banda di scappati di casa ora che abbiamo Cr7.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

7 ore fa, LE6END ha scritto:

"sul piano della classifica conta più per loro che per noi" sicuramente ma si deve vincere...

è  più importante vincere  per noi che per loro

1. per far capire a TUTTI che la Juve è INVINCIBILE,
  2. è importante anche per la classifica, mettere 6 punti per stare tranquilli noi e far abbassare le orecchie al "ciuccio" e a tutti i "ciucciarielli"
  3. perchè abbiamo i migliori giocatori di qualsiasi squadra del campionato italiano, tutti gli altri sono "cazzabubboli, ominicchi,.... mezze-seg*he" (specialmente i ciucci  :patpat: :risata3:)

Acciughino ha perfettamente ragione: DEVONO IMPARARE A SERVIRE MEGLIO CR7 ! 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Perché non può farli? Quest'anno sembrano andare meglio dell'anno scorso, avendo Rog e un paio di altri effettivamente nelle rotazioni, e Milik apparentemente recuperato.

...poi certo, anche a loro andrà qualcosa storto prima o poi.

perdonami, non so quanti anni tu abbia e quindi quanti campionati da tre punti abbia seguito, ma a parte l'Inter l'anno dello scudetto post-calciopoli (che giocava contro il nulla assoluto) hai mai visto una squadra diversa dalla Juve fare 95 punti?

Sai quanti sono 95 punti?

probabilmente manco la Juve li farà.

Il Napoli è lo stesso dell'anno scorso, ci sono migliaia di partite, è ovvio che calerà.

L'anno scorso hanno imbroccato la stagione perfetta (e non hanno vinto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Con perisic in parecchi possono soffrire, inoltre fu condizionato da una ammonizione in avvio. 

Detto questo, era per dire che non è vero che può giocare lì solo col Bologna, visto che ci ha giocato 2.match chiave (entrambi vinti) 

Boh, secondo me non è cosa sua fare il terzino... Cuadrado va lasciato libero di creare superiorità numerica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nerull ha scritto:

E' quella che ho previsto anch'io. Vediamo se ci becco, per una volta.

Detto questo, con sti 11 potrebbe anche essere 4-4-2, tutto dipende da dove si piazza Bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Quoto

SimplisticShrillBinturong.gif

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

Detto questo, con sti 11 potrebbe anche essere 4-2-2, tutto dipende da dove si piazza Bernardeschi.

451 in fase difensiva con mandzukic e berna che si abbassano per dare una mano alex sandro e cancelo, con ronaldo solo in mezzo ai due centrali, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti ed io veniamo dalla stessa scuola. Lui a mensa chiedeva il bis

7 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

451 in fase difensiva con mandzukic e berna che si abbassano per dare una mano alex sandro e cancelo, con ronaldo solo in mezzo ai due centrali, purtroppo.

In fase difensiva che importa cr7 in mezzo a quanti centrali sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E che cavolo c'entra la volta scorsa con questa?

Un tubo.

Indi stiamo parlando del nulla.

Se ho capito come ragiona Max, se può uscirne col +3 illibato lo fa eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ma purtroppo de che? De che? De cheeee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Matuidi sulla stessa corsia è la morte del calcio.

Ma in generale non capisco Mandzukic in questa partita. Giocare con lui significa essere meno versatili e dare punti di riferimento alla difesa avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

perché contro le due punte messe in verticale del Napoli, cioè con Insigne dietro a Mertens o milik, è meglio giocare a tre dietro per avere uno che può uscire dalla posizione e andare in presa su insigne (credo Chiellini o Benatia), uno che segue la prima punta e l'altro libero (Bonucci), poi non so perché ma da come ha parlato Allegri in conferenza stampa mi è balenata questa idea, una sensazione.

Poi può darsi che mi sbaglio, ma secondo me se gioca bernardeschi non giocherà uno tra cancelo o Cuadrado perché uno di questi lo vuole dalla panchina visto che hanno caratteristiche che spaccano il match. Davanti secondo me giocherà uno solo tra Mandzukic e Dybala. Quindi penso al 343 o 352 a seconda di come si vuole interpretare il ruolo di bernardeschi.

Non c'è alcun presupposto comunque per rivedere la partita dello scorso anno al ritorno, visto che c'erano due squadre stanche e soprattutto noi non avevamo lo stesso tasso tecnico. Penso che sarà una bella partita e dal risultato incerto e aperto.

Però in compenso, con le ali apriresti la difesa del Napoli, permettendo agli incursori (Matuidi o Can) di inserirsi. 

Comunque Baggio, per me stiamo sbagliando. Dovremmo calare un po' il ritmo. Non vorrei che questo correre a settembre ci faccia spompare per maggio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta l'Italia non bianconera tifa per il Napoli, la stampa descrive il Napoli come unico "salvatore del campionato". Che dire, "uccidiamoli" sul campo e nel morale, vediamo di affossarli già in questo inizio di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Tratta l'Italia non bianconera tifa per il Napoli, la stampa descrive il Napoli come unico "salvatore del campionato". Che dire, "uccidiamoli" sul campo e nel morale, vediamo di affossarli già in questo inizio di campionato.

Guerre di quartiere: mode on. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, J_Hook said:

perdonami, non so quanti anni tu abbia e quindi quanti campionati da tre punti abbia seguito, ma a parte l'Inter l'anno dello scudetto post-calciopoli (che giocava contro il nulla assoluto) hai mai visto una squadra diversa dalla Juve fare 95 punti?

Sai quanti sono 95 punti?

probabilmente manco la Juve li farà.

Il Napoli è lo stesso dell'anno scorso, ci sono migliaia di partite, è ovvio che calerà.

L'anno scorso hanno imbroccato la stagione perfetta (e non hanno vinto).

Li ho visti tutti i campionati da 3 punti a vittoria.

95 punti sono tanti ma ci sono tante squadre facilmente battibili, che tra l'altro col Napoli non fanno barricate come contro di noi.

Negli ultimi anni le "altre" stanno facendo tutte il record di punti, quindi il paragone col passato non regge molto, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Però in compenso, con le ali apriresti la difesa del Napoli, permettendo agli incursori (Matuidi o Can) di inserirsi. 

Comunque Baggio, per me stiamo sbagliando. Dovremmo calare un po' il ritmo. Non vorrei che questo correre a settembre ci faccia spompare per maggio.  

quest'anno c'è più scelta, più possibilità di giocare con più persone e quindi distribuire le forze e i km, e quindi di arrivare in primavera più riposati.

Sono d'accordo nel discorso generale cmq, ma vedrai che appena metteremo un po' di fieno in cascina rallenteranno pure i ritmi. Comunque la tendenza di quest'anno è di far correre tanto la palla e anche a bassi ritmi in campionato, quindi nemmeno spendi più della norma. Il sunto fondamentale resta il turnover perché possiamo distribuire le forze, Costa non sta giocando, Ronaldo farà un paio di mesi a riposo, Mandzukic adesso riposerà, Bentancur e can faranno riposare di più Matuidi e Pjanic. Poi se a gennaio manca qualcosa possono prendere chiunque, ma sono fiducioso più degli anni scorsi con Allegri, perché quest'anno non deve mettere le pezze da nessuna parte ma solo assemblare e gestire. Non è facile cmq, ma lui è un fuoriclasse in questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto una grande Juve. Visto come ha funzionato bene la difesa a 3 mercoledì, non escluderei la riproponesse domani. In avanti credo giocherà bernardeschi con manzo e cr7. 

Dai la butto: per me vinciamo 2 a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Li ho visti tutti i campionati da 3 punti a vittoria.

95 punti sono tanti ma ci sono tante squadre facilmente battibili, che tra l'altro col Napoli non fanno barricate come contro di noi.

Negli ultimi anni le "altre" stanno facendo tutte il record di punti, quindi il paragone col passato non regge molto, imho.

Domani sapremo sicuramente qualcosa di più.....sono curioso più dell'atteggiamento che avremo che del risultato in se, visto che una consapevolezza di essere così forti non ce l'abbiamo penso mai avuta come quest'anno

Spero si rischi qualcosa, d'altronde è appena settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Boh, secondo me non è cosa sua fare il terzino... Cuadrado va lasciato libero di creare superiorità numerica... 

Ovviamente è una soluzione di ripiego. Il titolare è Cancelo e la riserva de Sciglio. Ma in caso di necessità o se serve spingere tanto e cancelo non c'è, ci può giocare e anche discretamente 

Tutto qui. Poi anche io lo preferisco ala ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.