Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA - - Sabato 20 ottobre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

48 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Di biglietti cartacei dati dal centro coordinamento per le partite in casa non mi risulta che ne esistano più...quindi nessuna consegna viene fatta sul pullman, vengono mandati in pdf via email o caricati sulla tdt.

Concordo con te che usare il club solo quando serve a livello personale o solo per servizio di biglietteria a proprio uso e consumo e poi sbattersene del resto non ha senso sia per te che per il club.

Buongiorno, scusate l'intromissione, parlo in generale, ma penso che "usare" e "sbattersene" siano  verbi inappropriati, visto che uno paga cmq una quota annuale proprio per avere un servizio biglietteria anche occasionalmente; inoltre c'e' da considerare che molti sono affiliati a club anche lontani dalla propria citta',  per cui il frequentare e  il viaggiare con loro (cosa che magari andrebbe specificata nel regolamento pre/iscrizione)  risulta problematico anche e soprattutto  nel kilometraggio.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

Buongiorno, scusate l'intromissione, parlo in generale, ma penso che "usare" e "sbattersene" siano  verbi inappropriati, visto che uno paga cmq una quota annuale proprio per avere un servizio biglietteria anche occasionalmente; inoltre c'e' da considerare che molti sono affiliati a club anche lontani dalla propria citta',  per cui il frequentare e  il viaggiare con loro (cosa che magari andrebbe specificata nel regolamento pre/iscrizione)  risulta problematico anche e soprattutto  nel kilometraggio.  

Senti il referente del tuo club cosa ne pensa. La mia opinione resta quella.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Questa è una cosa sbagliata secondo me perché chi acquista online o in ricevitoria paga subito, mentre chi acquista via telefono paga in seguito. Tutti devono pagare all'istante così c'è pure maggiore certezza sulla disponibilità di biglietti.

Concordo pienamente, vuoi il biglietto, lo paghi....non che poi a seconda della formazione o del meteo rinunci e amici come prima....oppure...ti consento di pagarlo dopo ma se rinunci, la tua rinuncia vale per il resto della stagione...e se siamo a fine stagione, vale per quella successiva .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggervi mentre commentate le dinamiche di uno JOFC..... mi fa veramente sorridere....

Capisco che non avete minimamente idea di cosa c'è dietro...

L'importante è la pappa pronta per Voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

Leggervi mentre commentate le dinamiche di uno JOFC..... mi fa veramente sorridere....

Capisco che non avete minimamente idea di cosa c'è dietro...

L'importante è la pappa pronta per Voi

Io non ho nulla contro i fan club, anzi sono da stimare per la passione che ci mettono a fronte di guadagni davvero bassi. Ne ho fatto parte per due anni, facendo diverse trasferte in pulman per venire a vedere la Juve a Torino e sono state bellissime, nuove amicizie e cori durante il viaggio.

Adesso però preferisco venire a Torino per conto mio, e oltre alla partita approfittarne per fare altre cose liberamente, magari facendo tutto il weekend lì, per questo non sono più interessato ai club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, axel46 ha scritto:

Io non ho nulla contro i fan club, anzi sono da stimare per la passione che ci mettono a fronte di guadagni davvero bassi. Ne ho fatto parte per due anni, facendo diverse trasferte in pulman per venire a vedere la Juve a Torino e sono state bellissime, nuove amicizie e cori durante il viaggio.

Adesso però preferisco venire a Torino per conto mio, e oltre alla partita approfittarne per fare altre cose liberamente, magari facendo tutto il weekend lì, per questo non sono più interessato ai club.

a fronte di....NESSUN GUADAGNO.....

Libero di fare assolutamente come vuoi.....ci mancherebbe....al tuo posto lo farei anche io......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ancora non si sa se in vendita libera occorre la tdt per acquistare biglietti vero?
Ho guardato sul sito ufficiale Juve e non specifica niente
Non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera

Dalle ore 11 di lunedì 8 ottobre.

-Il sito web Listicket.com

-Il Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su Listicket.com)

-Ricevitorie Listicket abilitate 

Il settore Nord è in vendita nei punti vendita esclusivamente ai possessori di TDT Juventus.

I residenti in Liguria possono acquistare solo se in possesso di TDT Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

su Listicket scrivono anche :

"I biglietti non sono in vendita nei punti vendita della rete terrestre della LIGURIA"

Su Listicket scrivono soprattutto questo:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
Errore applicativo generico
Riprovare più tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Buongiorno Arci,

scusami ma non ricordo.

Se metto in vendita il mio biglietto col secondary ticket della Juve, posso poi comprarne uno in un altro settore.

Lo posso fare subito o devo aspettare?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Buongiorno Arci,

scusami ma non ricordo.

Se metto in vendita il mio biglietto col secondary ticket della Juve, posso poi comprarne uno in un altro settore.

Lo posso fare subito o devo aspettare?

Grazie.

Se non sono cambiate le cose per poterlo comprare in un altro settore devi cederlo ad una riserva non metterlo in vendita col secondary ticket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2018 Alle 19:54, Arcifanfano ha scritto:

Possibilità tecnica sì, possibilità che lo faccia realmente meno di sottozero

Incredibile: pare sia stato presentato il ricorso 🎉🎊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.